Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Straightandfast    18/04/2015    8 recensioni
Noelle lo guarda e non si ricorda più niente.
Non si ricorda più il suo nome, chi siano le sue migliori amiche, quante calorie abbia ingerito quel giorno e quale sia la sua taglia di pantaloni.
Lui la guarda e si ricorda tutto.
Ricorda quanti gradi c'erano il primo giorno che l'ha vista, la distanza in metri tra la sua finestra e quella della ragazza e il colore del maglioncino che portava la prima sera che sono usciti insieme. 
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Skinny love.



«E' questo?»
Noelle annuisce semplicemente in risposta alla domanda di Holly e pochi secondi dopo segue la sua amica dentro lo studio di Zayn, dopo aver fatto spento sigaretta con un gesto distratto; finalmente anche per la rossa è arrivato il grande giorno ed è pronta per tatuarsi il suo bel fianco candido e pieno di nei. Ha dovuto rincorrere Zayn per una settimana e far intervenire Noelle, prima che lui trovasse un buco per lei tra tutti i miliardi di appuntamenti che aveva in quei giorni; adesso è contenta come una pasqua, mentre saluta il tatuatore e lo riempe di parole su come vuole assolutamente che sia fatto il tatuaggio.
«Ho capito, Holly, tranquilla. Inizia a sistemarti sul lettino, mi ci vorrà pochissimo per fare il disegno.» Zayn, nonostante ormai la conosca da qualche mese, non ha ancora smesso di essere profondamente divertito dal carattere esagitato di Holly e la sua energia non è ancora stata in grado di innervosirlo. Noelle inizia davvero a pensare che la pazienza del ragazzo sia una delle sue caratterishtiche migliori.
Mentre loro si sistemano nella stanza nella quale abitualmente tatua, lui si siede sullo sgabello dietro il bancone ed inizia a lavorare al tatuaggio della piccola rossa; sono tre triangoli posti l'uno accanto all'altro e leggermente sovrapposti tra di loro, e Zayn è davvero curioso di sapere quale significato possa celarsi dietro di essi. E' ancora concentrato sul foglio davanti a sè quando sente dei piccoli passetti avvicinarsi alla sua postazione,e dopo pochi secondi il profumo inconfondibile di Noelle lo costringe a sospirare e ad alzare il viso.
«Scusa, non volevo disturbarti, ma Holly vuole sapere se si deve spogliare completamente.» Noelle lo guarda con un'espressione incerta, probabilmente interpretando male il sospiro adorante al quale lui si è lasciato andare; entrambi sanno perfettamente che la domanda della rossa non è altro che una scusa per farli restare da soli, e questo non fa altro che aumentare l'imbarazzo che sembra caratterizzare sempre i loro incontri.
«No, dille che può rimanere in reggiseno.» Borbotta lui, mentre fissa di nuovo i suoi occhi scuri sul disegno che è quasi riuscito a completare; sente un piccolo movimento e può immaginarsi Noelle annuire in silenzio e voltarsi per dargli le spalle e ritornare dalla sua amica.
Allora alza di nuovo il viso e «Noelle..», la richiama con un tono di voce decisamente più dolce. Lei si volta di scatto, un'espressione interrogativa impressa sul suo bel viso, leggermente irritata dalla scarsa attenzione che il ragazzo le ha rivolto da quando sono entrate nello studio; nonostante il leggero fastidio che le provoca l'idea di essere ignorata da lui, obbedisce quando le fa segno di avvicinarsi e lo guarda con degli occhi carichi di attesa quando si trova ormai a due passi dal bancone.
Zayn la guarda stringersi nel suo maglione verde che risalta la sua carnagione scura e pensa che non ha mai visto al mondo niente di più adorabile di Noelle Young; si alza lentamente in piedi ed arriva a fronteggiarla, riservandole un'occhiata gentile che riesce lievemente a placare l'assurda agitazione che prende possesso della mora ogni volta che si trova ad una distanza così minima da lui. Le poggia una mano sul fianco, stringendolo leggermente mentre avvicina il suo viso a quello di Noelle, la sua bocca sulle labbra screpolate di lei; sente tutto il corpo della ragazza che si rilassa sotto il suo tocco ed emette un piccolo ruggito di gioia quando lei socchiude la bocca per far entrare la sua lingua. Quando si staccano, interi minuti dopo, Zayn la guarda in faccia con un'espressione sconvolta e mentre le mormora un «non ci eravamo ancora salutati» accompagnato da un sorriso divertito,pensa che baciare Noelle sia l'esperienza più sconvolgente della sua vita, e che lui non ne potrà mai e poi mai avere abbastanza.
Gli stessi pensieri, anche se ovviamente più confusi, attraversano la mente di Noelle, che si limita a rivolgergli un sorriso felice e a ritornare dalla sua amica, sentendo i passi di Zayn dietro di lei. Holly lancia un'occhiata divertita alle espressioni estasiate dei due ragazzi e pensa che sì, in fondo ne è valsa la pena di annoiarsi dieci minuti, coperta solo da uno stupido reggiseno. Zayn si posiziona su uno sgabello accanto al lettino sul quale è sdraiata, mentre Noelle preferisce stare in piedi, poco distante da loro, in un punto in cui la visuale non sia coperta dalla testa del ragazzo e che le permetta così di vedere con chiarezza il tatuaggio.

«Siamo io, Lena e Noelle.» La voce squillante di Holly interrompe il silenzio che era caduto nella stanza, fino a quel momento interrotto solo dal rumore della macchinetta nelle mani di Zayn. Quest'ultimo alza il viso, le sopracciglia agrottate in un'espressione confusa e adorabile rivolta verso la rossa che sta tatuando.
«I triangoli del tatuaggio, intendo.» Spiega allora lei, con fare sbrigativo mentre osserva il lavoro che il ragazzo sta compiendo dallo specchio lungo sulla parete. «Quella al centro è Noelle, perchè è una specie di ponte tra me e Lena. Sai, non è una che parla molto, proprio come Lena, ma a volte mi assomiglia un po' di più e allora diventa istintiva e fa cose che non ti aspetteresti mai da una come lei.» Holly continua a gesticolare, mentre spiega il significato del disegno che si sta facendo imprimere sulla pelle, e sorride tra se e se nel pensare al loro carattere così diverso. Noelle sta per rimproverarla e per dirle di smettere di parlare di lei come se non fosse presente, ma Zayn la anticipa e parla prima di lei.
«Sì, ho avuto modo di testare questa sua istintività.» Mormora piano il ragazzo, con quella sua voce roca che sfodera solo se accompagnata dall'occhiata maliziosa che -infatti- sta rivolgendo di sottecchi a Noelle. Lei arrossisce vistosamente e si allontana di qualche passo, capendo perfettamente che l'allusione del ragazzo fa riferimento alla scena che hanno vissuto in camera sua qualche settimana prima e al suo essersi lasciata completamente andare tra le braccia e i baci di Zayn.
Come al solito Noelle decide di rimanere zitta, preferendo il suo amato silenzio piuttosto che mettersi in ulteriore imbarazzo grazie a stupidi balbettii e frasi sconnesse tra loro; punta con decisione lo sguardo sul fianco di Holly, concentrando tutta la sua attenzione sull'ultimo triangolo di cui ancora devono essere disegnati due lati.
«Ah, Elle, come vedi ho messo uno dei tuoi reggiseni, spero non ti dispiaccia!» Holly sembra divertirsi un mondo, sul viso un'espressione tipica di una bimba davanti ad un sacchetto pieno di caramelle, nell'osservare le reazioni dei due ragazzi di fronte alle sue parole.
Zayn allontana di scatto la macchinetta dal suo corpo, raddrizzandosi sulla sedia nel tentativo di placare i suoi nervi; un conto è tatuare Holly in reggiseno, una ragazza bella, certo, ma non il suo tipo, e un conto è sapere che quello stesso reggiseno -di pizzo nero, dio santo- sia di Noelle, la sua Noelle. Il moro chiude gli occhi di scatto, nel vano tentativo di cancellare tutte le immagini di Noelle con quel dannatissimo reggiseno che affollano la sua mente; Holly lo guarda con un sopracciglio inarcato, perfettamente consapevole dei pensieri decisamente poco casti che stanno momentaneamente disconcentrando Zayn.
Nello stesso momento, Noelle volta di scatto il suo viso e fulmina con i suoi occhi neri come la pece la sua migliore amica, mentre il solito rossore prende posto comodamente sulle sue guance; raccoglie la borsa da terra e dopo aver sussurrato «vado a fumare» scappa fuori da quello studio. Nella stanzetta rimangono Holly e Zayn e il silenzio che li avvolge; lei ha un sorrisetto divertito che le increspa le labbra mentre osserva il modo buffo in cui il moro sta prendendo dei respiri profondi. Poi lui le lancia un'occhiata torva e accende di nuovo la macchinetta, ed è lui, adesso, che sorride divertito, nel vedere l'espressione di fastidio che si dipinge sul volto di Holly non appena preme la punta sulla sua pelle bianca.

Dopo circa dieci minuti, Noelle sente la porta dietro le sue spalle aprirsi con un leggero cigolio, e un Holly entusiasta fa la sua comparsa in strada, seguita da Zayn; entrambi si infilano una sigaretta in bocca e Noelle presta loro il suo accendino, decidendo di fumarne una anche con loro.
«Guarda Elle!» Holly continua a saltellare su se stessa, mentre si alza il lato destro della maglietta per mostrare alla sua migliore amica ciò che Zayn le ha tatuato sul fianco. Noelle sorride «è davvero bello,Hols» dichiara sinceramente; anche da quei piccoli triangoli si può notare quanto sia precisa la mano del moro e lei comincia a vergognarsi sempre più degli scarabocchi che ha sparsi sul corpo.
Zayn guarda il suo tatuaggio qualche passo più in là, un'espressione soddisfatta che fa sì che i bei lineamenti del suo viso si distendano mentre fuma lentamente la sua sigaretta; non potrà mai descrivere cosa significhi per lui fare ciò che gli piace di più nella vita e riuscire anche a guadagnarci qualche soldo. Osserva divertito il sorriso contento ed esaltato di Holly mentre continua a guardarsi quei piccoli triangoli tatuati sul fianco, incurante delle raffiche di vento che si scontrano sulla sua pelle lasciata scoperta dalla maglietta alzata, che tanto non c'è Lena a rimproverarla e Noelle è troppo presa ad osservare di sottecchi Zayn.
«Stasera il mio amico Liam dà una festa a casa sua. Vorreste venire?» Il moro si sforza di guardare entrambe, mentre pronuncia quell'invito che ha in mente sin da quando le ha viste entrate nello studio, ma inevitabilmente i suoi occhi si posano qualche secondo in più sul viso di Noelle e sul modo assolutamente sensuale in cui si dischiudono le sue labbra per far uscire il fumo.
«Ci sarà anche Horan?» Il viso di Holly si acciglia, mentre libera la maglietta a coprirle la pelle che aveva lasciato scoperta e nei suoi occhi brilla una strana luce che Zayn non comprende e che Noelle, invece, comprende fin troppo bene.
«Penso di sì.» Conferma il ragazzo, sperando con tutto se stesso che la presenza dell'irlandese non porti all'assenza della rossa e, di conseguenza, di Noelle.
«Perfetto, allora ci saremo sicuramente.»
Zayn rimane a bocca aperta, nel sentire la risposta esaltata di Holly e si gira con un'espressione stupita verso Noelle, convinto di ritrovare in lei la stessa sorpresa. Noelle, invece, non batte ciglio, perfettamente consapevole di ciò che sta passando nella mente della sua migliore amica; ovviamente, lei ha subito individuato cosa sia quella luce che è balenata per qualche secondo negli occhi di Holly.
Vendetta.


 

Qualche ora dopo, Noelle e Zayn fanno il loro ingresso nell'affolatissima casa di Liam Payne, seguiti a pochi passi di distanza da Holly e dal suo appuntamento di quella sera, Eric. Noelle e Lena hanno provato in tutti i modi a convincerla del fatto che cercare di far ingelosire Niall con il ragazzo che ha una cotta per lei da anni non sia una grandissima idea, ma i loro sforzi si sono rivelati completamente fallimentari, di fronte alla loro amica testarda.
Noella ha addosso un vestitino nero che lei ha sempre giudicato piuttosto banale, almeno fino a quando non ha potuto scorgere gli occhi attenti di Zayn percorrere ogni centimetro del suo corpo con un desiderio non celato che l'ha fatta rabbrividire; insieme vanno a salutare Liam, il quale li accoglie con un sorriso gentile e poi si congeda velocemente. Zayn, la mano saldamente piazzata sul fianco destro di Noelle, si dirige verso il tavolo degli alcolici e dopo aver versato della vodka alla mela in un bicchiere di carta, lo porge alla ragazza.
«Tu non bevi?» Chiede lei, assaporando con gioia il gusto leggermente aspro dell'alcool che scivola con facilità lungo la gola.
Zayn scuote la testa in un segno di diniego e le si avvicina un po' per sussurarle un «se no poi chi ti riaccompagna a casa?» che la fa rabbrividire ancora di più delle mille occhiate lascive che le ha lanciato nel corso della serata.
Nessuno l'aveva mai trattata con così tanta cautela, prima, quasi fosse un oggetto prezioso di cristallo che può rovinarsi con poco; nessuno aveva mai usato tanta dolcezza, con lei, nessuno l'aveva cullata con gesti gentili e attenti.
Noelle lo guarda in viso con occhi nuovi, e gli si avvicina piano per lasciargli un piccolo e timido bacio sulle sue labbra piene; mentre lui sorride e le accarezza la guancia, Noelle si trova a pensare che se c'è qualcuno che può salvarla da se stessa, quello è proprio Zayn. Sente il bisogno di dirglielo, ma un po' si vergogna di esprimere così ad alta voce i suoi pensieri così intimi; il bisogno si fa sempre più insistente, così lei decide di arrivare ad un compromesso e, con due passetti timidi si avvicina al corpo profumato di menta di Zayn e circonda il suo busto con le sue braccia piccole e magrissime. Lui non ci pensa due volte a ricambiare il suo abbraccio, e la stringe forte a sè contro il suo petto, lasciandole un piccolo bacio tra i capelli.
Noelle alza leggermente la sua testolina scura e fissa i suoi occhi sul mento di lui, una strana luce luminosa nelle iridi nere; si avvicina piano al suo orecchio e gli sussurra uno sconcertato «Dio, Zayn Malik, ma cosa sei?» che lo fa sorridere forte.
Se ne stanno così tutta la sera, l'uno immerso nelle fragilità dell'altro entrambi con l'assurda convinzione che un abbraccio, il loro abbraccio, possa lenire tutte le loro ferite.



Ciao dolcezze :)
Lo so, è passato un altro po' di tempo dal mio ultimo aggiornamento, ma sono stata davvero super impegnata tra esami da preparare, ripetizioni da dare e la nuova storia che mi sta prendendo tantissimo, scusatemi davvero :)
So anche che è un capitolo veramente inutile, ma per me è importante per tante piccole cose.
Prima di tutto il tatuaggio di Holly, che è identico a quello che ha una delle mie migliori amiche e che dovevo assolutamente inserire in questa storia.
Poi ci sono Zayn e Noelle, che sono sempre più cuccioli maaa.. vi avviso già che non tutto è come sembra, perciò potrebbe succedere qualcosa nel prossimo capitolo, ad esempio :D
Grazie mille per tutti i complimenti e le recensioni, siete una meraviglia davvero.
Sappiate che probabilmente pubblicherò questo mercoledì, visto che questo capitolo è davvero molto molto di passaggio e io non vedo l'ora di sapere cosa penserete del prossimo :3
Un mega grazie a tutte voi,
Chiara
"Dio, Zayn Malik cosa sei?"
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Straightandfast