Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    20/04/2015    3 recensioni
Seguito di TRA PALCO E REALTA', il Mondiale Brasile 2014 è alle porte, ritroviamo Tsubasa e Sanae a Barcellona, con i loro gemellini che hanno 3 anni, tra calcio, musica e tanti amici vecchi e nuovi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuuki aveva superato la notte e si stava riprendendo pian, piano … quando aveva saputo che Sanae aveva ritirato la denuncia, le pervase un moto di commozione, ma insisteva con il fatto che avesse sbagliato e che voleva scontare la sua pena, così visto che il loro desiderio era quello di tornare in Giappone, le dissero di aiutare gli altri, ad iniziare dai suoi futuri suoceri, per dargli una mano nella ricostruzione della palestra, che il clan Lang aveva provveduto a distruggere quasi tutto.

Koshi e Kazuki, attualmente, erano ospiti degli Ozora, insieme ad Atsushi, il fratello di Sanae venuto in Spagna circa 1 settimana prima, per motivi di studio, il ragazzo si rivelò un ottima compagnia per Kazuki, nonostante tra i 2 ci fossero 5 anni di differenza.

Lui le raccontava della vita a Nankatsu, del liceo, della squadra di calcio nella quale era entrato insieme a Daichi, il fratello di Tsubasa.

Lei invece gli raccontava della sua vita nel tempio e del forte desiderio che aveva di scoprire il Mondo, delle avventure che aveva vissuto con i suoi genitori e con il sig. Kepler a cui si era affezionata molto.

Ogni tanto Atsushi la portava a Llorett de Mar per passare i pomeriggi al mare ed il giovane Nakazawa pensava che quando sorrideva, sembrava che il sole si irradiasse tutto intorno a lei.

Kazuki dal canto suo, stava benissimo in compagnia del ragazzo, non aveva molta esperienza nelle questioni di cuore, anzi si poteva dire proprio per nulla, tuttavia cercava di capire perché, tutte le volte che gli occhi di Atsushi incrociavano i suoi, il suo stomaco iniziava ad attorcigliarsi ed il suo cuore sembrava fermarsi.

Tsubasa quel pomeriggio stava facendo quattro tiri con i gemelli e con il suo giovane cognato, mentre Koshi, Kazuki e Sanae stavano a bordo campo a guardarli …

La sig.ra Ozora guardava con attenzione la piccola Kanda, osservava come posava il suo sguardo sul fratello e non poté fare a meno di sorridere, perché rivedeva un giovane Tsubasa con il suo amico pallone ed il forte desiderio di emergere ed una giovane Anego, letteralmente persa per lui, Kanda osservava la figlia e la giovane donna, che a sua volta gli aveva rivolto un sorriso sincero ed appena la ragazza si alzò per andare a bere …

“Sai Koshi … qualcosa mi dice che tra qualche anno potremmo anche diventare parenti noi 2! Ahahahah”

“Non conosco ancora molto bene tuo fratello, e sappi che lo tengo d’occhio, però da quel poco che ho visto in questi giorni, sembra assomigliarti molto e non solo esteticamente. Penso che se caratterialmente è solo la metà uguale a te, allora la mia Kazuki è davvero fortunata.”

“Non lo dico perché è mio fratello, ma Atsushi è molto meglio di me … è molto forte e determinato, ma rispetto a me è meno istintivo e meno orgoglioso e per quel poco che ho visto del carattere di tua figlia, credo che sia un bene! Ahahahahaha!”

“Sanae, vorrei chiedere a Yuuki di sposarmi …”

“E’ magnifico!! Cosa stai aspettando?”

“Vorrei prenderle un anello degno, ma con tutti i debiti che abbiamo non ce la posso fare … Chissà magari quando Yuuki si riprende definitivamente, possiamo tornare in Giappone ed a quel punto potrei trovarmi un lavoro …”

“Ciao ragazzi!”

“Ciao Tsubasa!” rispose sua moglie sorridendo

“Scusami Koshi, ho chiesto a Kazuki un po’ di cambio, stavo venendo qui per riposarmi un po’ insieme a voi e senza volere ho sentito!”

“Non preoccuparti Tsubasa, non è nulla che tu non sappia già” Disse il pugile

“Tu vorresti sposarla prima di arrivare in Giappone non è così? Vorresti tornare dai tuoi e poter dire questa è la mia famiglia, vorresti regolarizzare le cose anche e soprattutto per Kazuki, non è così?”

“Si, Tsubasa è così! Ma non è fattibile purtroppo …”

“Lascia fare a noi … tu pensa a contattare la tua famiglia e la mamma di Yuuki e attivali per preparare una cerimonia secondo tradizione, intanto io e Sanae pensiamo al matrimonio civile qui a Barcellona ed a tutto il resto!”

“Tsubasa io non posso permetterti di farlo, non voglio che paghi tu al posto mio, non saprei quando ridarteli tutti questi soldi, potrebbero volerci anni!” disse Kanda con un moto di orgoglio

“Koshi hai dimenticato una cosa molto importante” disse Sanae

“Cioè?!” chiese lui

“A colui che ritrovava il riscatto toccava il 20% dell’incasso! Tu ce l’hai fatto ritrovare e direi che il 20% di 2.000.000,00 di euro non sono bruscolini. Sono tuoi di diritto e quindi noi non ti prestiamo proprio nulla” disse la moglie del capitano, sorridendo

“Sanae, ha ragione Kanda, hai messo a repentaglio la tua vita per farceli ritrovare, permettendoci di restituirli a chi ce li aveva prestati e questo conta molto”. Continuò il calciatore

“E va bene accetto, ma solo ad una condizione dei 400.000,00 € che mi spettano, ne incasserò solo 350.000,00 € i 50.000,00 € di differenza rimarranno a voi, perché è la somma che ho sottratto dal riscatto per gli spostamenti miei, di
Yuuki e Kazuki, quando siamo andati a cercarla.”
Affermò Kanda

“E va bene, se proprio insisti faremo così”  Rispose Tsubasa

“Tsubasa … perché tu, Kazuki ed Atsushi non accompagnate Kanda a comprare l’anello di fidanzamento?”  disse Anego sorridendo

“Certo perché no!”

I 4 andarono in centro a guardare un po’ di vetrine … Tsubasa sorrideva vedendo Kazuki piena di meraviglia per quei bei gioielli, anche e soprattutto per i più semplici, ma soprattutto vedendo Atsushi che la guardava estasiato e contemporaneamente guardava i prezzi di: braccialetti, orecchini o collanine e poi grattarsi il capo sconsolato.

Kanda aveva scelto un piccolo diamantino incastonato su un anello d’oro bianco liscio sulla base, ma finemente lavorato nella parte che sorreggeva la pietra.

Passarono 2 settimane, Yuuki si era completamente ristabilita, inutile dire che quando Koshi le diede l’anello, facendole la proposta, quasi pianse per la commozione, il suo era un sogno che si avverava.

Il giorno del matrimonio c’erano i sig. Kanda, la sig.ra Watanabe ed i fratelli di Yuuki, i ragazzi che giravano in lungo ed in largo il Giappone, appresero dal telegiornale la notizia dell’arresto del padre, così tornarono a casa e chiesero perdono alla madre, la quale dopo averli rimproverati un bel po’ li riaccolse a braccia aperte. Inutile dire che Yuuki, dopo una rabbia iniziale, li avevi riaccolti e perdonati, erano stati vittime anche loro dopo tutto e se lei aveva avuto diritto ad una seconda occasione, perché loro no?!

Fu il sig Kepler ad accompagnare Yuuki all’altare del tempio, mentre Tsubasa e Sanae erano rispettivamente i testimoni degli sposi, Kazuki portava gli anelli ed Atsushi le offerte al Kami Gekka – o (*)

Al matrimonio presenziarono anche: Ryo e Yukari, più gli altri ragazzi della Nankatzu F.C. che vivevano ancora in Giappone ed anche Takeshi e Machiko Sawada, quest’ultimi erano diventati ottimi amici dei Kanda, nel momento in cui la giovane psicologa aveva iniziato a seguire Kazuki, su consiglio di Sanae.

Koshi e Yuuki, circa 2 mesi dopo il matrimonio, riuscirono a far finire i lavori di ristrutturazione della palestra.

Kazuki si era integrata benissimo nella nuova scuola, anche grazie all’aiuto di Atsushi e Daichi, che frequentavano l’istituto a fianco al suo. Il pomeriggio, finita la scuola andava a guardare gli allenamenti, scoprendosi un po’ gelosa di una delle 2 manager.

Intanto il telegiornale Giapponese aveva annunciato che il sig. Watanabe, ch’era stato trasferito nel carcere imperiale di massima segretezza, non aveva retto alla vergogna e si era ucciso con del veleno, che si era fatto procurare da uno dei suoi scagnozzi ch’era andato a fargli visita, inutile dire che nessun componente della sua famiglia lo pianse e soprattutto non vollero occuparsi del cerimoniale funebre, così fu malamente sepolto nel cimitero della prigione.

La famiglia Ozora tornò a Barcellona, Sanae aveva le ultime prove del concerto, ch’era stato rinviato a causa degli ultimi avvenimenti.

NOTE DELL’AUTRICE

Tutto e bene quel che finisce bene ed ora mancano davvero solo 2 capitoli alla fine … confesso che un po’ mi dispiace, ma prima o poi tutto deve avere una fine no?!?
Intanto una piccola spiegazione (*)Gekka-o:Dio del matrimonio. È solito legare i piedi degli innamorati con un filo di seta rossa.
Grazie a voi che continuate a seguirmi
a presto
Krys

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys