Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    24/04/2015    7 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: anche questa volta, Catarina Loss ha gentilmente richiesto una pillola con un certo personaggio ^^

 

 

 

 

 

 

Pillola 56: Padre – 106 mg

 

 

 

 

 

 

Gli occhi blu profondi di Robert scrutavano Magnus con un cipiglio che non riuscì a scalfire lo sguardo felino dello stregone.

- Con tutto il dovuto rispetto, Robert, - disse Magnus - non spetta a te impartirci la benedizione.

Robert sorrise inaspettatamente. - Questo lo so. - fece una pausa e il suo sorriso si spense. - Non hai bisogno che te lo dica, ma voglio farlo ugualmente, per quel che vale. Prenditi cura di Alec.

Lo stregone piegò appena il capo. - Dimmi solo una cosa, Robert: sei fiero di loro tre?

- Sì. Lo sono.

- Sarà meglio che glielo ricordi, allora. - Magnus fece per uscire. - Se fossi padre, io lo farei.

 

 

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Seguirà il consiglio di Magnus? Ad essere sincera, io voglio dare a Robert un po’ di fiducia. Tutti devono avere la possibilità di redimersi.

Non so se sapete che è stato scelto l’attore che interpreterà Jace nella serie TV “Shadowhunters”. Io sono super curiosa di sapere chi interpreterà Magnus.

Grazie di cuore per tutto il sostegno che mi date, vi adoro *.* Se potessi, vi manderei Magnus a distribuirvi biscotti.

Alla prossima pillola!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun