Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Memorys crannies    27/04/2015    7 recensioni
Che succederà se Elize, una giovane ragazza, decide di trasferirsi a Milano, per cercare la propria indipendenza?
Aria nuova, persone nuove, emozioni nuove, per la sua nuova vita.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eli's pov
-..Perché?-
Ero arrivata al limite - odiavo chi diceva bugie, figuriamoci quelle senza una giustificazione.
-Elì, io ero uscito con Giorgio! Quella lì l'ho incontrata al bar!-
-Ovviamente! Che caso, proprio la ragazza che aveva tentato di stuprarti al tuo compleanno!-
Urlai, tentando di nascondere la rabbia con l'ironia.
-Mi ha seguito, da Torino! Ma perché dovrei darti delle spiegazioni? Sei gelosa?-
Notai divertimento nel suo sguardo- aveva centrato il punto, ma non l'avrei mai ammesso.
-Chi? Io? Ti pare? Odio solo chi mente!-
-Ahh, è inutile parlare con te. Io esco!-
-Salutami la tipa, uh!-
Urlai, dandogli di spalle.
***
Mentre guardavo il ragazzo uscire, sentii il mondo crollarmi addosso.
Afferrai il primo libro che trovai e mi diressi anch'io fuori casa, sedendomi su una panchina situata a pochi passi dal mio appartamento; avevo bisogno di calmarmi cinque minuti. O anche due ore, se necessario.
Misi le cuffiette, scorrendo velocemente il pollice sullo schermo del cellulare; mi ci voleva una di quelle canzoni depresse, che se le asolti quando sei triste ti fan sentire ancora peggio.
-.. E vai con la playlist di Lana Del Rey.-
Sussurrai a bassissima voce, iniziando poi a leggere.

''La strinsi di nuovo, senza sapere che altro fare. Avevo gli occhi pieni di lacrime, cercavo invano di essere la roccia di cui pensavo lei avesse bisogno.''
-N. Sparks. I passi dell'amore.
***
Entrai lentamente in casa, notando con imbarazzo che avevo fatto molto più tardi del previsto.
Sperai più volte che lui non fosse ancora tornato.

Favi's pov

-Ti credevo dispersa!-
Urlai appena sentii la porta principale chiudersi. Erano quasi le dieci, cavolo!
-.. Ero qui davanti a leggere.-
Disse lei con tono appena udibile, sembrava quasi volesse scusarsi.
-Senti Lorè, mi spiace per aver.-
-Sh, tranquilla, le gelose piacciono di più!-
-NON SONO GELOSA!-
***
-Maratona Tim Burton?-
Chiesi, posizionandomi già sul divano; sapevo avrebbe accettato.
-Maratona Tim Burton!-
Esclamò lei di risposta, raggiungendomi con una ciotola piena di pop-corn e patatine.
Dieta, questa sconosciuta!
Vedemmo due film: The Nightmare Before Christmas e Big Fish.
In realtà riuscimmo a guardare anche un terzo 'capolavoro', La sposa cadavere, solo che durante la fine di questo la ragazza scoppiò a 'piangere', imprecando più volte contro Victor. Poteva davvero essere così emotiva?
Mentre i titoli di coda apparivano ormai sullo schermo, Elize spostò il suo capo sulle mie gambe, e notai che era distesa sul divano, addormentata.
Mi dispiaceva quasi svegliarla, era uno dei pochi momenti in cui potevo vederla tranquilla; quindi perché disturbarla?
Probabilmente il mattino dopo sarei morto per questo, perché ''Brutto idiota, avresti dovuto spostarmi!'', ma tanto vale tentare!
-.. Buonanotte.-
Sorrisi, prima di raggiungerla anch'io nel mondo dei sogni.
Angolo autrice
Eccomi qui!
Scusate per l'enorme ritardo, ma sono stata fuori casa, e senza pc ;_;
Il capitolo non mi convince moltissimo ma vabbè, non è una novità (?)
Da oggi tornerò ad aggiornare regolarmente, gni.
Ciau bellezze!
-Bi
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Memorys crannies