Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Purplewitch    29/04/2015    10 recensioni
E se invece delle solite spose sacrificali ,per i nostri carissimi 12 vampiri, venissero 12 ragazze tutt'altro che normali? Come andrebbe la storia? La nascita di molte amicizie e sopratutto di nuovi amori...
Questa storia è una OOC
Spero che non sia un totale disastro XD
BUONA LETTURA ^3^
(ISCRIZIONI APERTE, STORIA IN REVISIONE )
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

primo capitolo

 

Alla villa Sakamaki era da molto tempo tutto molto tranquillo, come ogni settimana arrivavano le solite stupide spose sacrificali che dopo pochi giorni morivano. 

Come ogni sera erano riuniti tutti e sei per cenare insieme, anche se in verità a nessuno di loro importava stare con l’altro. La sala da pranzo era molto spaziosa e arredata in maniera impeccabile, le pareti color lilla e bianco facevano un bellissimo abbinamento con il pavimento in marmo color cioccolato. In esso c'era adagiato un tappeto persiano color viola scuro, con i bordi decorati di fronzoli bianchi. Vicino al muro c'era un camino in marmo di un bianco purissimo, in quel momento con il fuoco spento. Al centro della sala il tavolo era apparecchiato con una tovaglia rosa antico decorata con dei motivi floreali stile barocco, attorno ad essa c'erano delle sedie in legno scuro, con il poggia schiena imbottito da velluto blu scuro. La tavola era imbandita di ogni delizia, e davanti ad ogni sedia c'erano diverse portate, carne, pesce ecc... Ognuno era concentrato sul proprio piatto: Reiji mangiava come sempre con una postura composta come gli aveva insegnato il galateo, gli occhi violetti che creavano contrasto con i capelli neri, erano concentrati sul piatto, Raito teneva il mento poggiato sulla mano destra  e mangiava il suo piatto di ramen senza interesse, il cappello nero teneva sistemati i folti capelli rossi mentre gli occhi verdi erano concentrati sul piatto, Subaru era come al solito arrabbiato, sopratutto per aver ricevuto una ramanzina da Reiji per aver rotto un vaso molto prezioso, durante uno dei suoi soliti attacchi di rabbia,i capelli bianchi con qualche sfumatura rosa erano spettinati e gli occhi cremisi erano illuminati dalla rabbia, ayato mangiava i suoi takoyaki con appetito, leccandosi le labbra con gusto, i capelli rosso fuoco e ribelli incorniciavano il volto pallido del ragazzo facendo contrasto con i suoi occhi verde smeraldo,e Kanato parlava con il suo peluche Teddy.

<….neh Teddy….che ne dici di mangiare i macaron?> gli occhi lilla erano sgranati , mentre con una forchetta frantumava i dolcissimi dolcetti colorati, rendendoli in politiglia, le occhiaie sotto gli occhi erano più scure del solito e i capelli viola erano pettinati.

 

Infine shu era concentrato solo sulla musica classica che  stava ascoltando con il suo Mp3, i suoi occhi color del mare erano chiusi e i capelli biondi e ricci erano spettinati perché prima di pranzo aveva dormito. Dopo un po’ si alzò in piedi annoiato sentendo su di se lo sguardo impassibile di Reiji. 

< Che noia…..> se ne andò senza dire altro, per lui era sempre la stessa storia, umane che venivano ogni settimana, ormai nemmeno si divertiva più.

Mentre camminava nell’atrio si accorse che qualcuno aveva fatto entrare una lettera da sotto il portone, la prese in mano e aprì la porta per vedere chi l’aveva fatta entrare ma quel qualcuno era sparito…..

Ritornò in sala da pranzo seccato, perché l’arrivo di quella lettera gli aveva impedito di andare a fare un sonnellino.

La mise davanti a Reiji senza troppe cerimonie e si poggiò al muro mettendo nel suo Mp3 la sua sinfonia preferita di Einaudi.

 

<….cosa dice la lettera Reiji-san?…Altre spose sacrificali?> disse Raito con un tono divertito e malizioso.

 

<….se mi dai il tempo di aprirla te lo dico….> disse in tono seccato Reiji mentre apriva la busta color avorio.

Reiji lesse ad alta voce le righe scritte in bella grafia sul foglio immacolato e ad ognuno dei sei ragazzi scappò un piccolo ghigno.

<….domani arriveranno nella vostra magione sei nuove spose sacrificali, cercate di tenerle d’occhio e sopratutto di non farvi ammazzare…>

 

——————

Intanto alla magione mukami Kou aveva trovato la stessa lettera ed era andato a dirlo ai suoi tre fratelli, Azusa, Ruki e Yuma, raggiungendoli nel salone. Il pavimento era ricoperto da moquette color bianco, con degli arabeschi disegnati di colore grigio. Le pareti erano di colore bianco e nella parte destra della stanza c'era un affresco che raffigurava un paesaggio un po' lugubre, le finestre erano chiuse e nascoste da tende color azzurro chiaro . Al centro del salone erano disposti un tavolino in legno laccato di nero, attorno ad esso c'era un divano azzurro imbottito e due poltrone in pelle color avorio. Dal tetto scendeva un lampadario nero con delle candele accese adagiate sopra. Il maggiore dei quattro fratelli era seduto su una poltrona a leggere un libro, i suoi capelli erano neri e ricci, con delle ciocche dalle punte bianche, gli occhi erano seri e duri, dal colore del mare in tempesta, lui era ruki Mukami. Kou era con un sorriso stampato sul volto, una mano tra i capelli biondi che scompigliava la capigliatura, fissava i tre fratelli con i suoi occhi azzurro ghiaccio, illuminati da un'espressione furbetta. Gli altri due ragazzi erano seduti sulle due poltrone, il ragazzo dai capelli color nocciola e dagli occhi color ambra si spostarono su Kou, mentre il ragazzo più magrolino se ne stava zitto con la testa bassa, tenendo il suo sguardo color lavanda sul pavimento, i capelli verdi gli incorniciavano il viso magro, il suo nome era azusa. Kou lesse le parole scritte sulla lettere divertito, si sentiva eccitato all'idea che quelle spose sacrificali fossero diverse dal solito.  

 

<…..ci sarà da divertirsi sta volta secondo me….> disse Kou con un tono malizioso.

 

<….perchè ci hanno scritto di non farci uccidere?…dovrebbero dirlo alle spose sacrificali questo…> disse Yuma .

 

<…..forse non saranno le solite spose sacrificali….> disse Ruki annoiato.

 

Azusa non disse niente mantenendo lo sguardo sulle bende che aveva attorno alle braccia.

 

<….non ho proprio un bel presentimento amici miei….> pensò parlando solo con le sue ferite.

——————

Ecco qui il capitolo introduttivo ^_^, spero sia scritto senza errori,
se ne trovate qualcuno non esitate a dirmeloooo ;)
Al prossimo capitolo, dove ci sarà la prima OOC....
Ecco qualche immagine : la villa dei sakamaki Image and video hosting by TinyPic la villa dei mukami Image and video hosting by TinyPic Un bacioooooooooo X3
kurumi tokisaki

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Purplewitch