Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Naaimaa    30/04/2015    1 recensioni
Amy e Rory in una piccola cittadina nel passato, senza Dottore e senza viaggi nel tempo e nello spazio. Solo una vita, una semplice vita. Cosa faranno?
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo...

Abbiamo preso una decisione importante. Non possiamo avere figli, per cui abbiamo deciso di adottare una bambina. So che non posso dirtelo così, ma non ne ho altro modo. Se rintracci lei Dottore non sarà un paradosso! Forse potrà darti questo diario, lo spero tanto. Gli parlerò di te un giorno, mi crederà. La adotteremo quando sarà una neonata, per cui stiamo pensando al nome. Abbiamo pensato a Misty Pond, penso che le daremo questo. Se sapessi il tuo nome, forse prenderei un maschietto e lo chiamerei come te. Mi manchi, Dottore. Siamo in un orfanotrofio. Rory sta firmando delle carte per poter entrare, io sono qui fuori in giardino. Devo andare ora, Rory ha finito. 


-Allora? Tutto ok?
-Eccola- mi dice sorridendo e sollevando un fagottino di coperte che teneva tra le mani.
-Wow, è stupenda
Guardo quegli occhietti così vispi, ne passeranno tante, me lo sento.
-Già, alla fine ho scelto quel nome, spero ti piaccia.
-Certo, amo il nome Misty
Rory mi sorride, lo amo così tanto, senza di lui non saprei cosa fare.
-Andiamo a casa?
Annuisco. -Portiamo questa piccoletta a riposare.
Ci incamminiamo un po' tra i boschi per farle ammirare la natura. Già la immagino da grande scalare colline e montagne, mi sembra così in grado di fare tutto. 

-Ehi, allora piccola che ne pensi?- dico aprendo la porta della sua stanza. -Spero ti piaccia, tuo padre ci ha messo il cuore per farla.
-Oh già Misty, se non ti piace, guai a te.
-Non spaventarla!- dico ridendo. Sono felice. Non sto neanche pensando al dottore ora, solo a godermi questo momento.
La metto nella culla e inizio a dondolarla.
-Dormi bene piccolina. Sogna un uomo stropicciato con una cabina blu- ci sto ripensando- ti aiuterà a sopravvivere.

Eccomi Dottore, sono di nuovo qui a scrivere su queste pagine. Alla fine il suo nome è Misty Pond. La incontrerai un giorno, ne sono più che sicura, lo vedo nei suoi occhietti vispi. 
Buonanotte uomo stropicciato,
Amy

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Naaimaa