Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Purplewitch    03/05/2015    9 recensioni
E se invece delle solite spose sacrificali ,per i nostri carissimi 12 vampiri, venissero 12 ragazze tutt'altro che normali? Come andrebbe la storia? La nascita di molte amicizie e sopratutto di nuovi amori...
Questa storia è una OOC
Spero che non sia un totale disastro XD
BUONA LETTURA ^3^
(ISCRIZIONI APERTE, STORIA IN REVISIONE )
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

—il giorno dopo—

 

 

 

 

 

 

 

Ruki camminava in giardino senza una meta precisa, intorno a se si ergeva un vialetto circondato da pini, e le rose bianche e blu erano l’unica nota di colore apparte il verde della pineta, il vento muoveva le fronde degli alberi facendo arrivare fin lì l’odore delle verdure dell’orto di Yuma.

Incominciandosi ad annoiare, Ruki decise di rientrare alla villa ma un odore sconosciuto lo fece fermare. Si girò e notò una ragazza che saltava il cancello della magione come se nulla fosse.

 

<<….deve essere una delle quattro spose sacrificali……tzk non sembra niente di speciale….>> pensò il ragazzo poggiandosi sul tronco di un pino.

 

La ragazza non si era accorta della presenza del giovane e si diresse spedita verso il portone con un’aria annoiata. I lunghi capelli neri danzavano in aria mossi dal vento e i suoi occhi color sangue avevano una luce dura e fredda, che sicuramente avrebbe messo paura ad un umano. Indossava un leggins nero che fasciava perfettamente le gambe snelle e lunghe, nella parte superiore del corpo aveva un maglione nero, che lasciava le spalle scoperte, a sua volta sotto indossa una canottiera a righe rosse e nere.

La ragazza stava per bussare ma Ruki le spuntò al fianco poggiato sul portone. La ragazza per un attimo sgranò gli occhi sorpresa e spaventata, poi però lo sguardo tornò serio e glaciale.

 

<<….e tu chi saresti?! Come hai fat-.>> incominciò a dire la ragazza ma Ruki la interruppe.

 

<<…..non osare parlarmi in questo modo sporca umana….almeno se ci tieni alla vita…>> disse lui serio e minaccioso<<…Mi chiamo Ruki Mukami….>>

 

<<….Tzk come osa questo bakayaro* a darmi dell’umana?! Quanto è ridotto il suo cervello…..>> pensò lei irritata, lo guardò male.

 

<<…..potrei sapere il tuo nome? E anche perché sei entrata in quel modo poco educato in casa mia?…>> disse lui serio, guardò attentamente la ragazza e dovette ammettere che era bella con quei suoi occhi rossi intimidatori e il viso aggraziato, in più sentiva chiaramente il suo odore che prevaleva su quello dell’orto.

 

Olly guardò con occhi diffidenti il ragazzo davanti a lei, era alto più di lei di almeno due spanne e dalla maglietta nera e attillata si poteva vedere chiaramente il fisico perfetto e scolpito. I capelli neri con qualche ciocca bianca sfumavano quasi verso il blu creando un abbinamento con gli occhi color del mare notturno, la ragazza pensò a malincuore che era proprio un bel ragazzo, ma nonostante non voleva farsi mettere i piedi in testa da lui.

 

<<……o piano con le domande bakayaro, mi chiamo Olly Dark blood e sono venuta qui perché mi è stato obbligato di farlo…> >disse lei fredda e annoiata.

 

<<…questo tipo mi da sui sui nervi…ha un tono così autoritario da farmi venire voglio di ucciderlo…..>> pensò lei infastidita.

 

<<…Abbi un po’ di rispetto umana…>> disse lui minaccioso.

 

<<….perchè sennò che mi fai?….>> disse lei con tono di sfida.

 

Olly ebbe il tempo di finire la frase che Ruki la blocco al muro per i polsi, per metterglieli poi sopra la testa. Lei per un attimo sgranò gli occhi sorpresa poi si incomincio a dimenare.

 

<<….è il momento che qualcuno ti insegni come ci si comporta…>> disse lui cattivo.

 

Ruki incominciò a leccare il collo scoperto della ragazza, sentiva chiaramente il sangue che scorreva veloce sotto la pelle, il suo odore era quasi quello del cioccolato fondente…

La ragazza iniziò a dimenarsi ma il vampiro la teneva troppo stretta.

Ruki penetro i canini nella carne tenere del collo di lei, succhiando avidamente il suo sangue caldo e gustoso.

Non appena Ruki la morse Olly emise un gemito di dolore, ogni volta che lui succhiava il suo sangue lei sentiva delle fitte che le percorrevano il corpo, che le toglievano il fiato.

La ragazza sentiva le forze abbandonarle insieme ai poteri da strega, ma riuscì a non svenire per forza di volontà.

Il ragazzo quasi non riusciva a fermarsi di bere quel sangue delizioso, gli stava dando alla testa, più lo beveva e più ne voleva ancora, non riuscendo a dissetarsi, era diverso da quello delle altre spose sacrificali.

La ragazza ormai priva di forze usò un incantesimo di elettricità stordendo per poco il vampiro, poi gli occhi le si illuminarono leggermente e blocco il vampiro al muro tenendolo per il colletto.

 

<<…occhio per occhio, dente per dente, bakayaro…>> disse lei sorridendo cattiva.

 

La ragazza morse il collo di Ruki e iniziò a succhiare il suo sangue riprendendo le energie, Ruki era sconcertato scoprendo che la ragazza era anche un vampiro ma ciò non gli impedì di sentire l’acuta stilettata di dolore proveniente dal collo.

Olly dopo un po’ si stacco soddisfatta e guardò il ragazzo ancora stupito.

 

<<……è la prima volta che sottovaluti una ragazza vero?…..>> disse ghignando.

 

Continua……

Mi scuso per l'enorme ritardo T-T, davvero ho avuto dei problemi e non ho potuto mettere il capitolo >.<. Spero sia valsa l'attesa XD un bacio kurumi-chan bakayaro*: stupido Ecco i vestiti di Olly ^^ Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Purplewitch