Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Evol95    07/05/2015    0 recensioni
Dove c'è luce c'è oscurità, dove c'è oscurità c'è luce
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nascità della Principessa 1°capitolo La nostra splendida storia inizia il 1°Ottobre 2009, nella splendida terra Siciliana. Siamo al primo giorno di scuola superiore per le nostre amiche. Ogni ragazza ha scelto che superiore fare. La nostra storia si apre a Trapani precisamente nel Liceo Artistico Michelangelo Buonarroti, qui incontriamo Marina una ragazza molto vivace, solare, molto ingenua e insicura di se stessa… Ha dei capelli biondo d’orato, occhi grandi e azzurri come il mare, indossa degli occhiali tondi e neri, ha una carnagione chiara come la neve, labbra rosse come la rosa. Nel suo primo giorno di scuola indossa una salopette di jeans, con una maglietta azzurra, indossa delle convers rosa e suoi capelli ha un bellissimo fiocco a puà rosa e azzurro. Abbiamo capito che i colori preferiti da Marina sono il rosa e l’azzurro. Suona la campanella e gli studenti del primo anno sono colti dal preside in aula magna augurando loro uno splendido anno ricco d’emozioni e d’avventura. Marina con la sua amica Rita si dirigono vero la loro classe la 1°B, si siedono all’’ultimo banco insieme a due ragazze vicino Valeria e Anna, fanno subito amicizia. Entra la professoressa di discipline geometriche in classe e gli illustra come questa scuola, una scuola che regala tante cose e può avere tanti sbocchi, dopo quella professoressa entra la professoressa d’inglese una professoressa molto allegra e alla portata di mano, con se entra un altro ragazzo, con capelli biondo d’oro, occhi verdi intensi, alto, un tipo palestrato, indossa una camicia bianca, jeans scuri e convers nere. Marina appena lo vede si alza dalla sedia e se ne usci: -tu…? La professoressa d’inglese gli dice di risedersi e presenta il ragazzo alla classe, ma già tutti sapevano chi era, era il famoso Erik Smit, un attore famoso, cantante e ovviamente modello. Erik si siede vicino a Pierre un altro ragazzo che gli assomiglia molto solo che ha gli occhi castani nocciola. Le ragazze iniziano ad agitarsi già dall’inizio e arriempirlo di domande, tranne Marina. Nel momento di pausa tutta la scuola si trova davanti la classe a vedere Erik Smit. Pierre va a fare compagnia a Marina, in realtà Marina e Pierre si conosco dalle medie quindi sono vecchi amici d’infanzia. Pierre gli domanda per quale motivo aveva reagito in quel modo alla vista di Erik Smit essendo che non è il tipo di esaltarsi così tanto per una persona famosa ed egocentrica. Marina gli spiega che Erik Smit era il suo ex compagno di scuola materna e di elementare, dice che era un vero tempista faceva uscire pazzi i professori e altro, pensava che si era trasferito definitivamente in America, è stato il primo ragazzo che ha baciato per una scommessa che lui aveva fatto con i suoi compagni di classe, ma sicuramente lui già si sarà dimenticato. Mentre che parlava di questo argomento lo sguardo di Marina era diretto verso Erik e si faceva ancora più triste. Pierre per risollevare l’amica gli fa una faccia buffa che sembrava un clown e si mette a ridere, in quel momento Erik osservo la scena. Dopo la ricreazione il professore di Storia dell’arte chiama Erik e Marina per prendere del materiale che aveva lasciato in bidelleria e che dovevano prendere. I due ragazzi si derisero ma Erik gli fa uno sgambetto a Marina è la fa cadere dalle scale, li Marina si arrabbia e iniziano a prendersi a parole e un professore li manda in una stanza dove potevano discutere e quando non aveva più sentito le loro urla li avrebbe lasciati andare. Mentre che stavano discutendo sentono una scossa di terremoto e Marina si spaventa e va verso le braccia di Erik, in quell’istante Erik sentendo quel dolce profumo che emanava Marina (profumo di cioccolato vanigliato) si calma e ricorda un episodio di quand’era piccola [una bambina in fasce piccola che emanava lo stesso odore e lui aveva li solo due anni li dona una collana, nel momento che gli dono quella collana la bambina gli strette un dito e quella sensazione che aveva provato da piccolo la riprovo in quell’istante]. In quell’istante tutte e due non sapevano che avevano rotto un sigillo chiuso da ben 14 anni, un sigillo che proteggeva la principessa. L’improvviso Pierre spaventato di non vedere l’amica va in cerca apre la porta e vede la scena, Erik affida Marina a Pierre dicendo di andare in un posto sicuro, escono dalla struttura scolastica, dove si trovavano tutti gli altri studenti, ma Marina non vede Erik dove sarà andato a finire. Dopo quella scossa di terremoto il cielo si oscura, e nel cielo appare un personaggio molto insolito, era un essere umano che fluttuava, vestito in modo elegante ma in nero, con capelli grigio argento emanava un profumo di liquirizia intenso. si presenta con il nome di Zed il re dell’oscurità, voleva consegnato la principessa, essendo che nessuno capiva di che cosa parlava tutti iniziarono a mormorare, in quell’istante Zed si irritò e chiamo i Popitton dei guerrieri mostruiosi senza faccia, che iniziarono ad accerchiare gli studenti e i professori portandoli in un’altra dimensione. All’improvviso appare un guerriero vestito come un principe vestito in leggins bianchi, stivali neri, e una camicia blu, aveva attorno a se una spada ed indossava una maschera, aveva i capelli biondo d’oro. I Popitton iniziano ad attaccarlo e lui inizia a difendersi con mosse di karate e judo, anche lui sapeva volare e usava delle tecniche molto misteriosi con la magia come se fosse un mago, tutto in un altro si trova in difficoltà e Marina scappa da Pierre (ricordiamo che per l’agitazione i due si erano persi di vista) e va in aiuto a quel cavaliere misterioso, inizia a salta con un’agilità impressionante, cavaliere misterioso con quella mossa di Marina riesce a liberarsi e far pronte alla minaccia, va verso Zed ma in quell’istante Marina è in difficoltà. Nel frattempo il cavaliere la sta andando a soccorrere, e Pierre pure, lei si mette ad urlare e intorno a lei si crea un’aura potentissima che stente tutti i Popitton e sviene, viene presa dal cavaliere misterioso e Fed svanisce nel nulla… gli studenti ritornano nel loro mondo, il cavaliere cancella loro la memoria, e dona Marina nelle braccia di Pierre, ma nel frattempo che la sta per restituire gli dona un bacio sulla bocca, li Pierre non ci vede più ma non dice niente. Il cavaliere misterioso scompare e tutti ritornano nelle loro classi per prendere gli zaini e tornare a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Evol95