Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    07/05/2015    2 recensioni
piccola raccolta di flashfic sulla vita di Roy e Riza da sposati ambientata dopo la fine di FMAB.
Ho finito di leggerlo e di guardare l'anime anni fa perdonate eventuali errori o incoerenze temporali,abbiate pietà di me.
detto questo:buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rose oppure Orchidee…”
Roy Mustang ,comandante supremo, stava riflettendo su che fiori comprare una volta uscito dal lavoro,ci sarebbe finalmente riuscito,dopo giorni di fastidi a passare una serata in tranquillità con sua moglie.
“Prenderò entrambi!” sbattè il pugno sul tavolo,determinato nella sua scelta e si diresse verso l’uscita,diede le ultime disposizioni ai suoi sottoposti e uscì.
Era fermo davanti alla vetrina del fioraio da almeno venti minuti buoni,ma non riusciva ancora a decidersi,non vedeva nessun fiore sufficientemente bello per Riza,poi ebbe un illuminazione…margherite..semplici e bellissime,proprio come la sua Riza.
Nel frattempo la futura mamma stava preparando la cena consapevole che il marito sarebbe arrivato a casa da li a minuti,e infatti poco dopo senti un giro di chiavi e la porta aprirsi.
“Che delizioso odorino di stufato”
“Roy!finalmente sei arrivato,cominciavo a pensare di dover mangiare senza di te!” la ragazza gli sorrise,quanto amava quel sorriso,non si sarebbe mai stancato di guardarla ridere.
“Per te…” porse il mazzo di margherite con semplicità e dolcezza “per la donna più bella che io abbia mai visto..”
Riza arrossì visibilmente,solo con lui era così:
“Oh Roy,sono bellissime…..”
“Mai quanto te..”
la ragazza si gettò fra le sue braccia per cercare il suo calore,e Roy ricambiò l’abbraccio,cambiare quella stupida legge anti-fraternizazione era la prima cosa che fece quando divenne comandate supremo,così da poter permettere una vita felice a lui e alla sua Riza.
“Ora è meglio se mangiamo,cosa nei dici se pensiamo dopo a queste cose..”
“Agli ordini comandante…”
 
(…)
 
Erano circa venti minuti buoni che Mustang cercava di sentire qualcosa,appoggiato alla pancia di Riza
“Non sento niente…”
“Eppure scalcia parecchio” rise
“Uffa però,volevo sentire pure io”
Riza gli perse il volto fra le mani per concedergli un casto bacio sulle labbra.
“Aspetta ancora un po Roy presto sarai papà”
Roy Mustang ricambiò in maniera passionale il bacio,era l’uomo più felice del mondo,finalmente tutto intorno a lui gli sorrideva.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96