Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    08/05/2015    8 recensioni
Raccolta di drabble che vede protagonista - direttamente o indirettamente - il Sommo Stregone di Brooklyn.
Ovviamente non può mancare Alec, così come non può mancare l'allegra combriccola di Shadowhunters al seguito.
*Raccolta conclusa. Grazie di cuore a tutti ♥*
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Pillola 61: Conseguenze – 110 mg

 

 

 

 

 

 

 

 

Alec lanciò un’occhiataccia a Magnus. - Fammi ricordare perché ti ho portato con me.

- Perché mi ami e non puoi stare senza di me. - rispose Magnus, contraccambiando l’occhiataccia di Alec con un sorriso smagliante.

Alec sbuffò e proseguì diritto, fermamente convinto che il suo coloratissimo ragazzo lo stesse seguendo a passo trotterellante.

- Potresti almeno aiutarmi. - borbottò il Nephilim.

- Lo sto facendo, tesoro. Beh, ad essere sincero, - rettificò Magnus, - sei stato tu a rifiutare il mio brillante aiuto da stregone e adesso ne subirai le conseguenze.

Alec lo fulminò. - Il fatto che io non abbia acconsentito a rapinare un supermercato con la magia, non ti autorizza a riempire il carrello di schifezze!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Alec e Magnus che fanno la spesa... Ce li vedete? :D

E fu così che venne scelta anche l’attrice che interpreterà Clary nella serie TV. Io aspetto sempre notizie sui Malec >.<

Mi sto rendendo conto che la raccolta va avanti da circa cinque mesi (un sacco di tempo!) e il merito è solo vostro. Grazie di esserci e di incoraggiarmi così tanto.

Alla prossima pillola! (perché, sì, la raccolta prosegue... Almeno fino a quando ne avrete abbastanza ^^)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun