Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    11/05/2015    0 recensioni
(Crossover con Death Note)
Dal testo "-Sono incinta, dolcezza!- esclamò tutto d'un fiato.
Spalancò gli occhi incredulo. “Io. Un figlio. Con River!” pensò."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, Doctor - 12
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Vecchi amici

 

I mesi trascorsero alla svelta, e la pancia di River diventava sempre più grossa.

-Dottore! Voglio una mela! ADESSO!- urlò indignata in preda alle voglie.

-Ma River, le mele fanno schifo! Prova con le banane, sono una fonte ricca di potassio!- spiegò lui.

-Non mi interessa il potassio! Ho voglia di mele! Vammene a prendere una!- insistette la donna.

Il Dottore le mise un braccio dietro la spalla e con l'altra mano accarezzò la panciona di sua moglie.

Ad un certo punto le sussurrò dolcemente: -Io, appena rigenerato in questo corpo, ho avuto le voglie, quindi so quello che provi. Che ne dici di provare con i bastoncini di pesce con la crema pasticcera?-

Nel sentire quelle parole, River si alzò di colpo dal letto (rigorosamente a castello) per dirgli in modo brusco: -In nome della sanità mentale, che cos'hai appena detto?!-

-Bastoncini di pesce con crema pasticcera, i bastoncini di pesce con crema pasticcera sono forti! Li vuoi provare?- domandò convinto.

-Non ci penso neanche, Dottore! Fai atterrare il TARDIS dove c'è un melo e vammi a prendere una mela!-

Rassegnato, il povero Dottore mormorò: -Va bene, ma solo perché sei tu!- e le diede un bacio veloce.

 

-Grazie, dolcezza! Ora sto proprio meglio!- mormorò rilassata mentre si accoccolava tra le sue braccia dopo aver mangiato una succosa mela verde.

-Mi fa piacere!- rispose baciandole la fronte.

 

Più tardi, mentre il TARDIS fluttuava tranquillo tra le stelle, il Dottore venne svegliato dalle urla di sua moglie.

-Dolcezza! È arrivato il momento! Sto per partorire!-

-Oh mio Dio! Cosa facciamo? River, cosa facciamo?! Cosa facciamo?!- strillò agitato mentre correva per tutta la cabina.

-Cerca un dottore!- rispose lei mentre cercava di fare dei lunghi e profondi respiri.

-Io sono il Dottore!- esclamò indignato.

-Ok, allora sai come far partorire una povera donna?-

-Non mi è mai capitato, in effetti-.

-Allora trovami un dottore in grado di farlo! Conosci tanti esseri viventi, qualcuno che faccia il medico lo devi pur aver incontrato, no?!-

Il Signore del Tempo non ci impiegò troppo tempo per ricordare chi potesse fare a caso loro. C'era solo una persona in grado di aiutarli. Una giovane donna forte, determinata, e che faceva il medico: Martha Jones.

-Martha Jones, la salvatrice del mondo...- mormorò.

-Hai detto qualcosa, dolcezza?- chiese River in preda alle contrazioni.

-River, mia piccola peste, so chi riuscirà a far nascere nostro figlio!- urlò contento il Dottore mentre impostava al TARDIS le coordinate di Londra, anno 2017.

 

-Coraggio Rita! Farai tardi a scuola! Alzati dal letto, su!-

La bimba venne svegliata dalle grida di sua madre che di prima mattina andò a svegliarla aprendo la finestra.

-Mamma, ho sonno!- brontolò portandosi la coperta fin sopra la testa.

-Oh su, su, tesoro! Non puoi fare tardi! Scendi dal letto e va a fare colazione! Io intanto vado a svegliare tuo fratello!- continuò la madre.

Rita si alzò controvoglia dal suo lettuccio caldo mentre sentiva la donna gridare: -Jack! Alzati! Devi andare a scuola!-

La vita procedeva tranquilla a casa Smith. I due ex compagni del Dottore, Mickey e Martha, si erano sposati ed avevano avuto due splendidi gemelli: Jack e Rita.

-Mi raccomando, bambini, fate i bravi, soprattuto tu, Jack. Vedi di non litigare con gli altri come tuo solito. Siamo intesi?-

-Sì, papà-.

-E' arrivato il pullman, su andate. Ci vediamo oggi, tesori miei!- disse Martha mentre abbracciava i piccoli.

-Ciao mamma, ciao papà!- salutarono in coro i gemelli mentre aprirono la porta di casa.

Così si ritrovarono davanti a d'un ragazzo alto e magro che si trovava proprio di fronte alla loro porta d'ingresso che chiese cordialmente: -Scusate, bambini, abitano qui Martha Jones e Mickey Smith?-

-Mamma, puoi venire un attimo?- domandò Rita titubante.

-Ed ora che c'è?- mormorò Martha uscendo anche lei dalla porta d'ingresso.

Si ritrovò davanti un ragazzo con un farfallino rosso. Credette di non averlo mai visto prima, ma appena incrociò il suo sguardo lo riconobbe all'istante.

-Non è possibile. Non posso crederci-. Bisbigliò.

-Mamma conosci questo signore?- chiese Jack.

-Sei proprio tu?- domandò ignorando la domanda del figlio.

-Martha Jones, la salvatrice del mondo. Sembra che non ti veda da secoli, eppure non sei cambiata, al contrario di me dall'ultima volta che mi hai visto. Sì, Martha Jones, sono io, sono il Dottore-.

-Oh mio Dio!- gridò saltandogli al collo.

-Mickey! Mickey! Vieni preso!- urlò a suo marito che era seduto sul divano a leggere il giornale.

-Che cosa c'è, Martha?- chiese uscendo anche lui fuori.

-E lui chi è?-

-Ricky l'idiota, davvero non mi riconosci?- domandò il Dottore facendo un gran sorriso.

-Per mille universi! Sei tu!- esclamò mentre anche lui lo abbracciava.

-Papà, ma chi è?- insistette Jack.

-Bhe lui è...andate a prendere l'autobus, bambini, o farete tardi sul serio! Quando tornerete vi spiegheremo tutto!- ordinò il padre vendendo che l'autobus era appena arrivato.

Mentre i due piccoli andavano in direzione del veicolo, il Dottore domandò: -Sono i vostri figli quei due bambini così adorabili?-

-Sì! Miei e di Martha!- disse fiero Mickey.

-Meno male che hanno preso tutto da lei!-

-Non sei cambiato poi molto a quanto vedo, vecchio mio!- ribatté l'altro.

-Starei qui a parlare con voi per ore, miei vecchi amici. Ma, Martha, sono venuto qui perché ho bisogno del tuo aiuto. Vedi, anche io mi sono sposato. Mia moglie sta per partorire proprio adesso, puoi aiutarla a far nascere il bambino?-

-Ovviamente, Dottore! Ti devo la vita, è il minimo che possa fare!-

 

NdA: Aggiorno presto perché oggi sono impegnata praticamente tutto il giorno >.< il capitolo non l'ho riletto molte volte per mancanza di tempo, quindi ci possono essere degli errori T.T ringrazio chi ha messo questa storia tra le seguite ^^ aspetto qualche recensione, alla prossima!!

The ring guardian

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat