Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    12/05/2015    2 recensioni
Rose è alla ricerca del Dottore, mentre la Terra viene invasa dai Dalek. Donna e il Dottore invece tentando di raggiungere Rose si ritrovano a vagare nello spazio senza alcun segno della Terra.
Questa storia fa parte della serie 'Quarta stagione con Rose'
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Donna Noble, Jack Harkness, Mikey Smith, Rose Tyler
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Quarta stagione con Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Avrei dovuto pubblicare questo capitolo ieri, ma capitemi ero in piena crisi di feels per il finale della quarta stagione di OUAT e soprattutto per le sorti dei miei Captain Swan.

Comunque, sembra che scrivere questi ultimi capitoli per me stia diventando una vera avventura. Poca ispirazione, troppo stress accumulato e soprattutto poco tempo per scrivere.

Spero però che continuerete a seguire, anche perché oramai manca davvero poco alla conclusione.

 

Ecco a voi il terzo capitolo.

 

Beta: Paolettazza e Feyilin

 

Capitolo 3      

Qualcosa d’inaspettato

 

Sentì il vuoto familiare allo stomaco e la sensazione di essere trascinata via. Per fortuna stavolta durò davvero poco.

Quando la sensazione finì, riaprì gli occhi e tornò a respirare. Si guardò attorno, c’era silenzio, la strada era vuota e molte macchine erano state abbandonate di fretta. Sperava davvero che il cannone non l’avesse portata troppo lontana dal Dottore, non aveva più molto tempo ormai.

Sentì un calore familiare all’altezza del petto e il suo viso s’illuminò. Poteva essere?

Prese la catenina nella quale era appesa la chiave del Tardis, era calda e luminosa; sorrise conoscendo bene cosa significasse.

Si guardò attorno finché non sentì il ronzio famigliare nelle orecchie, doveva essere vicino, ma non dov’era lei.

Strinse il suo fucile e iniziò a correre lungo la via fino a un incrocio; si fermò al centro dando un’occhiata in giro, finché non la vide, alla fine di una strada, la cabina blu. Sospirò cercando di calmarsi, aveva aspettato tanto quel momento, sentiva le mani tremare, deglutì e iniziò a camminare lentamente in direzione del Tardis. Avvicinandosi, si rese conto che due persone erano lì davanti, sentì le lacrime spingere per uscire, ma voleva resistere.

Lo vide voltarsi verso di lei lentamente e si fermò godendosi la sua espressione. Era lui, il suo Dottore, con il suo completo marrone e i suoi meravigliosi capelli disordinati. Gli sorrise vittoriosa, ci era riuscita, lo aveva trovato.

 

“Perché non lo chiedi a lei?”

Non aveva capito cosa Donna volesse dire, poi vide il suo sguardo andare alle sue spalle e sperava di non sbagliarsi. Si voltò lentamente, quasi con la paura che lei non ci fosse, ma dovette ricredersi. I suoi cuori persero un battito, la sua splendida Rose era tornata; tante idee, tante domande affollavano la sua mente ma non gli importava, voleva solo riabbracciare la sua Rose.

La vide arrancare qualche passo e in automatico lo fece anche lui. Iniziarono entrambi a corrersi incontro; voleva stringerla a sé, sentire ancora una volta il suo dolce profumo. Sentiva in sé una nuova energia; vedere il suo sorriso, gli aveva ridato speranza e voglia di lottare, ancora e ancora, e stavolta non l’avrebbe lasciata andare.

Fu un attimo. Aveva abbassato la guardia per un secondo. La vide voltarsi di lato e tornare a guardarlo terrorizzata e lui fece in tempo a vedere un Dalek avanzare e sparare. Il battito dei suoi cuori rallentò insieme al respiro, sentì il tempo fermarsi per un secondo, nulla aveva più senso, vide Rose crollare a terra.

“ROSE” urlò con tutto il fiato che aveva in corpo, la raggiunse prendendola tra le sue braccia, nel mentre il Dalek venne colpito da Jack, appena apparso.

“Resta con me” disse con la voce tremante, accarezzandole i capelli.

“Con tutta la strada che ho fatto” disse lei sofferente accarezzando il suo viso.

“Resisti Rose” le disse sorridendole.

“Sul Tardis, ADESSO” comandò a Jack e Donna che si erano avvicinati. Prese la bionda tra le sue braccia e andò verso la sua navicella.

Una volta dentro, la mise sul sedile. Rose strinse la sua mano sulla giacca costringendolo in ginocchio.

“L’oscurità, Dottore, sta arrivando” disse di fretta tra i dolori.

“Shhh, non sforzarti” le sorrise dolcemente.

“Vado a vedere se c’è qualcosa in infermeria” disse Jack uscendo dalla sala comando.

“Dottore” lo chiamò con la voce flebile, lui le strinse la mano dolcemente.

“Sono qui Rose, non ti lascio” la rassicurò spostandole una ciocca di capelli dal viso.

“Mi dispiace … non avrei dovuto lasciarti” disse facendo cadere le lacrime che stava cercando di trattenere.

“Non importa Rose, adesso sei qui” la tranquillizzò sentendo la sua voce rotta dalle lacrime.

“Non ho più molto tempo” disse stringendo ancora la presa sulla giacca.

“Devi resistere Rose, ti prego” iniziò a vacillare il suo autocontrollo. I ricordi del passato lo travolsero e voleva disperatamente non essere di nuovo solo, voleva ancora Rose al suo fianco.

“Ho bisogno di te” ammise con voce bassa mettendole la mano su quella con cui stringeva la sua giacca.

“Mi … mi dispiace” disse ancora con voce rotta dalle lacrime.

“Ti amo” disse infine con un ultimo sforzo, poi sentì la presa della sua mano cedere, chiuse gli occhi e si accosciò tra le sue braccia.

“Rose” la chiamò dolcemente lasciando cadere le prime lacrime. Le accarezzò il viso e appoggiò la fronte a quella di lei nella speranza di potere sentire ancora una volta il loro collegamento.

“Rose” sussurrò ancora a pochi centimetri dalle sue labbra, rendendosi conto che non l’avrebbe mai più baciata, non avrebbe mai più visto il suo meraviglioso sorriso.

 

Fine

 

Note finali (si nasconde dietro un muretto) mi odiate vero? Lo so, mi odio anche io, il sadismo di Moffat e Davies mi ha sempre influenzato, però dai non disperate la storia non è ancora conclusa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86