Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leireel    02/01/2009    6 recensioni
Raccolta di flash fic su Harry Potter, più che altro missing moments dai vari libri. I personaggi varieranno da storia a storia, per questo la dicitura 'Un po' tutti'. Cercherò di inserire sia le vecchie che le nuove generazioni, comunque.
[NEW: 20. Blaise/Eloise - A prima vista]
Era stato in quel momento che l’aveva vista: timida e sparuta, si stringeva alle gambe di suo padre come a proteggersi dal mondo, tanto che di lei si scorgeva solo un lampo di ciocche rosse. Aveva il viso cosparso di lentiggini e imbarazzo mentre si guardava in giro, ed era, nel suo strano modo pallido, persino bella.
[19/50]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Titolo: First date (in the cold cold winter)
-Autore: me medesima (~ s i l v e r su ff)
-Genere: Uhm... romantico e introspettivo, direi
-Raiting: Giallo
-Conteggio parole: 166
-Personaggi: Lily Evans, James Potter, Severus Snape
-Note: Ok, avrei voluto aggiornare tra una settimana, ma ormai ho già pronta la quarta, quindi posto questa terza. Ne apprefitto per ringraziare junior che ha aggiunto questa storia tra i preferiti ^-^


First date (in the cold cold winter)

La porta si aprì cigolando, spinta da mani troppo timide e insicure. Lily scese impacciata le scale, infagottata con maglioni e sciarpe che l’avrebbero dovuta proteggere dal freddo. La Sala Grande si apriva davanti a lei, vibrante e carica di aspettativa per la gita di quel giorno. Un sorriso affiorò alle sue labbra, mentre le sue guance si tingevano di rosso. Lui era già lì ad aspettarla, per una volta senza i suoi amici. Un appuntamento galante, le aveva detto.
Si diresse velocemente verso di lui, quasi correndo. James le sorrise dolcemente, senza traccia della consueta ironia negli occhi, poi la prese delicatamente per mano, verso il giardino.
Severus li osservò pieno di odio e invidia. Doveva esserci lui con Lily, non quell’idiota di Potter. Rivolse il suo sguardo astioso lontano dalle loro sagome che sparivano oltre il cancello, mentre sentiva qualcosa pizzicargli gli occhi. E non poté impedire alle lacrime di frustrazione di solcargli il viso, per una felicità che si era negato da solo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leireel