Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Shetani Bonaparte    18/05/2015    1 recensioni
[La storia "Again - totheark" va letta assieme a questa]
Timothy Wright, dopo gli avvenimenti dell'Entry #87, ha una vita normale, la stessa vita che l'Operatore gli ha sempre negato sin da piccolo.
Un giorno, nota che sul canale "MarbleHornets" è stato caricato un video, intitolato Entry #TheArkIsGone, che contiene un avviso: non è mai veramente finita e l'Operatore è nuovamente in circolazione.
Di lì a brevi giorni, anche il canale totheark torna attivo.
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hoody, Masky, Slenderman, Ticci Toby
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entry #94
 

[Come sfondo c’è la maschera che Tim usava nei panni di Masky]
 
Come avete potuto vedere nell’Entry #89, la maschera presenta qualche goccia di sangue. L’avevo lavata, ma ora è nuovamente sporca.
 
Non so cosa sia successo, le telecamere di sorveglianza non hanno registrato nulla di anomalo.
 
Sapendo le distorsioni temporali che l’Operatore è in grado di creare, non credo di potermi fidare del tutto degli apparecchi elettronici.
 
Per scoprire di più, ho intenzione di tornare dove è morto Brian, tra qualche giorno, se ne avrò la possibilità.
 
Se quel sangue non è mio (cosa possibile, dato che non mi sembra di essere minimamente ferito) significa che ho fatto del male a qualcuno.
 
Non voglio dare del male a nessuno.
 
Volevo contattare le forze dell’ordine, ma ecco cosa è successo:

 
[Tim prende il cellulare e compone l’apposito numero, mettendo in viva voce]
 
*tuuum* *tuuum* *tuuum*
 
Tim: “Su, rispondete!”
 
*tuuum* *tuuum* *tuu--*
 
Tim: “Salve, mi chiamo Tim W*****, volevo denunciarmi. Credo di aver ucciso qualcuno e…”
???: “Non gli sfuggirai an-ancora, Timothy; Lui ti vuole”
Tim: “Come, s-scusi?”
???: “Brian era c-capace di ribellarsi, si può benissimo sostituire, ma tu sai essere così rem… remissivo. A Lui serve qualcuno come te, qualcuno a cui non è affezionato da poter sacrificare”
Tim: “Chi sei? Chi diavolo SEI!?”
 
[Cade la linea]
 

Non posso fare niente.
 
La voce dello sconosciuto è la stessa del ragazzo con la maschera di contenimento e gli occhiali arancioni.
Farò delle ricerche su di lui, stasera.

 
[Fine video]
 
Il Capitolo XII° lo troverete su “Again – totheark”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte