Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    19/05/2015    0 recensioni
Tony si è accorto che il siero di Steve si comporta in modo anomalo.
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.1 Visita medica

"Non penso sia una buona idea" sussurrò Steve, appoggiandosi alla sedia di metallo di Stark.
Tony allargò le braccia.
“Dammene una migliore” suggerì, sarcastico.
"Cioè ... ecco ... non è una cosa che si fa così, su due piedi" brontolò Steve. Negò con il capo un paio di volte e sospirò.
Tony sbuffò, incrociò le braccia.
“Cosa vuoi, un manuale di istruzioni? Il parere di un esperto in materia?” chiese, sarcastico.
Steve si sedette sulla sedia in metallo e incrociò le braccia. "Beh sì, il parere di un'esperto non mi dispiacerebbe" brontolò. Socchiuse gli occhi e alzò il capo. "Non abbiamo neanche le prove che il siero sia leggermente difettoso, come dici tu" borbottò.
Tony inarcò un sopracciglio.
“Il fatto che lo abbia detto io è di per sé una prova. Credi esista qualcuno più bravo di me?” chiese.
Allargò le braccia, sogghignò.
“Io non sbaglio mai i miei calcoli”.
Steve si rialzò in piedi e fece avanti e indietro ripetutamente. "Però non sei un medico" brontolò, iniziando a spogliarsi.
Tony mosse le dita delle mani.
“Sono bravo in anatomia. Ti ricordo che mi sono costruito un cuore finto da solo. Tre volte”.
Steve fece una serie di borbottii finendo di spogliarsi. Finì di ammonticchiare i vestiti sulla sedia.
Tony gli indicò il lettino, sogghignò.
“Andiamo. Ti ho già spiegato quali malfunzionamenti ha, no?”.
Steve ringhio, raggiunse il lettino e ci si accomodò stendendosi, tenendo la fronte corrugata.
"Non faccio così con Bruce" ribatte Steve. Digrignò i denti e un rivolo di sudore gli solcò la guancia.
"Allora sono io che ti metto così a disagio" sussurrò Tony, attivando gli elettrodi.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy