Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Waterwall    20/05/2015    4 recensioni
E se la sorte dell'amore tra Oscar e Andrè cambiasse? Se ci fosse qualcosa che nessuno ci volesse mai dire? Magari un segreto che con la loro morte non è mai stato detto.
E se vi dicessi che sopravvivessero alla rivoluzione e il destino gli serbasse qualcosa di molto più grande?
Che Alain incontrasse l'amore della sua vita e che anch'esso nascondesse un segreto?
E che il conte di Fersen non fosse stato così santarellino come credevamo?
Se vi ho incuriositi leggete con un grandissimo "grazie" in anticipo!
Ps. L'ispirazione mi è venuta leggendo la oneshot di fuko chan "Il ricordo segreto" (se troverai mai questa fanfiction ti prego di dirmi qualcosa perchè sei bravissima *-*)
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Nuovo Personaggio, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Oscar era seduta al tavolino, guardando fuori dalla finestra dove dal freddo vetro si potevano notare le infinite gocce di pioggia.
Oscar si accarezzava il ventre leggermente gonfio e rotondo; lei ne era proprio innamorata di quella pancia, così candida e piena di speranza e felicità.
Andrè la cinse da dietro, dandole un bacio sulla dolce e candida guancia mentre si  riempiva i polmoni di lei, del suo profumo di rose.
<< Eccola qui madame Grandier! >> disse ironico.
<< Oh! Signor Grandier! Perché mi cercavate? >> disse lei ridendo.
Lui le diede un altro bacio:<< Volevo vedere la mia donna con il nostro bimbo in grembo ... >>
Lui la fece voltare verso di lui, entrambi sorridevano, e lui le accarezzò il volto.
Quante volte l'aveva sognato, quante volte aveva sognato di toccarla, di sfiorarle il volto con i polpastrelli delle dita e quante volte aveva sognato che lei diventasse sua e poterla baciare.
<< Ti amo Andrè. >> disse Oscar sussurrandoglielo all'orecchio.
Lui la strinse:<< Anche io, Oscar. >>
La guardò un secondo, immergendosi in quegli occhi fatti del cielo più limpido e poi la baciò, travolgendola in un bacio prima dolce e tenero e dopo passionale, pieno di sentimento.
Lei lo guardò, in quei suoi profondi occhi di smeraldo:<< Andrè, il mio Andrè. >> gli prese il viso fra le sue mani sottili e gli strappò un altro  bacio.
In quell'istante entrò Nanny: << Oscar! Osc ... >> ma restò immobile a vedere quella scena dove i suoi due "bambini" si stavano baciando abbastanza appassionatamente.
Andrè guardò un secondo la nonna e poi si staccò da Oscar:<< Attenta Oscar, mia nonna ci sta guardando. >> disse quasi ironico.
Nanny si ricompose e guardò Andrè minacciosa:<< Senti Andrè, io sono felice che voi siete insieme ma, non provare a fare questi atti da cattivo ragazzo per far vergognare Oscar davanti a qualcun'altro! La mia povera bambina che viene inportunata da un ragazzaccio! >>
Oscar cominciò a ridere:<< Nonna, Andrè non mi stava importunando! >>
Ad Andrè si illuminò il volto:<< Sentito nonna? >>
Nanny stava per dargli un colpo ma, si trattenne:<< Oscar, volevo dirti che ci sono degli ospiti. >>
Oscar la guardò un secondo incuriosita:<< Chi è? >>
<< Sorpresa! >> e dicendo questo se ne andò.
Andrè e Oscar si guardarono un secondo incuriositi:<< Oscar, vado io, non mi fido molto. >>
Oscar annuì:<< Va bene, Andrè. >>


♅ Un'ora prima ♅


Alain teneva Esperanza per mano ... o meglio, era lei che lo teneva:<< Forza Alain, non fare il pigrone! >>
<< Calma, calma! Ora mi rimetto in sesto! >>
Esperanza non faceva altro che trascinarlo: lei aveva i suoi trent'anni ma, sembrava una bimba di 6!
<< Insomma, muoviti! >> fece per tirarlo ma lui si era fermato del tutto:<< Esperanza, aspetta. Devo entrare qui. >>
Esperanza guardò dal lato in cui indicava Alain: era la caserma dei soldati della guardia.


♅♅♅


Andrè scese le scale, dicendo a Oscar di aspettarlo all'inizio della scalinata per sicurezza: dal pianerottolo di sotto si sentivano un sacco di voci, specialmente maschili, solo una sembrava fin troppo delicata.
Cominciò a vedere un gruppo di uomini in divisa blu che chiaccheravano animatamente tra di loro:<< Chissà come sarà il comandante con il pancione! Sono proprio curioso! >> disse uno di loro.
<< Andrè è stato davvero fortunato a fare scintille con una donna così! >> rispose un'altro.
Andrè li riconobbe: erano i suoi ex compagni di armi.
<< Ragazzi, cosa fate qui? >> disse sorpreso.
Tutti si voltarono con dei sorrisi smaglianti:<< Andrè! >>
Poi tra di loro si fece avanti una figura che Andrè conosceva molto bene: Alain.
<< Andrè, vecchio amico! Come stai? Sò che fra un po' diventerai papà, eh! Vecchio volpone! >> Alain rideva e Andrè lo abbracciò: glie era molto mancato.
<< Eh già, Alain! Il nostro bel comandante biondo aspetta un bel bambino! >>
Alain sorrise:<< Oh, Andrè, dammi un secondo: devo farti conoscere una persona. >>
<< Oh, e chi sarebbe? >>
Alain si voltò, fece per prendere una mano e presentò davanti ad Andrè una bellissima fanciulla dai capelli corvini e gli occhi di ghiaccio: Esperanza.
Andrè un secondo rimase a guardarla: il suo amico non gli aveva mai presentato ragazze.
<< Piacere, madame, io sono Andrè Grandier. >> disse facendo un inchino.
<< Esperanza Cortés. >> disse lei con un accento timido.
Alain le cinse le spalle con un braccio:<< Spero che voi due andiate proprio d'accordo. >>
Andrè sorrise:<< Chi è? Una tua parente? >>
Alain rise un istante:<< No, lei è la mia ragazza! >> e scoppiò a ridere.
Andrè rimase un secondo immobile e incredulo: lui era riuscito a trovare finalmente una fidanzata? Era riuscito a trovare una ragazza così carina? Ma specialmente ... Alain si è innamorato?!
Un soldato lo distolse da quei pensieri:<< Andrè, ma dov'è il comandante? Siamo tutti curiosi di vederla! >>
Andrè si riprese del tutto:<< Ah, sì! Avete ragione ragazzi! Aspettate che la vado a chiamare. >> e dicendo questo si diresse verso le scale chiamandola.
Tutti erano impazienti:<< Chissà come sarà il nostro freddo e distaccato comandante con il pancione! Forse sembrerà più isterica che mai! >> disse Alain e a Esperanza venne un risolino, subito soffocato dal rumore di passi che scendevano lentamente le scale.
Andrè guardava in alto, sorridendo dolcemente.
Tutti i soldati trattenevano il respiro, ormai non riuscivano più a mantenere l'attesa ma, essendo al cospetto del loro ex comandante non si mossero.
Poi eccola là: ancora vestita da uomo ma, con un volto non più freddo, ma rilassato; aveva una camicia bianca dove si poteva vedere la sua pancia, prima sottile, ora gonfia.
Era radiosa e aveva un sorriso dolce in volto.
Sembra un angelo, pensò Esperanza.
Ad Alain uscí un dolce sorriso, un sorriso pieno di ricordi e di tenerezza.
Andrè era riuscito a far avverare il suo più grande sogno.
Oscar si voltò verso tutti i suoi ex soldati che l'accolsero sorridenti: erano tutti estasiati.
<< Che piacere rivedervi, ragazzi! >> poi Oscar fece caso ad Alain e alla ragazza che teneva sotto braccio.
<< Ciao Alain, vedo che stai bene. >> poi si voltò verso Esperanza, togliendole il fiato di tale bellezza e dolcezza.
<< E questa ragazza chi è Alain? >> 
<< Lei è la mia fidanzata. >> Esperanza avvampò.
<< Oh che bello! E come si chiama? >> Esperanza "riprese conoscienza".
<< M-mi chiamo Esperanza Cortés. >> era troppo estasiata da tale bellezza.
<< Piacere di conoscerti Esperanza, io sono Oscar François Grandier. >> 
Che era bello presentarsi con quel cognome. Quel cognome tanto amato.
Esperanza fece un piccolo inchino e Oscar fece una dolce e piccola risata:<< Non c'è bisogno di fare tutte questi complimenti con me. >> e le prese il mento con le dita.
Esperanza trattenne il respiro:<< Sei davvero molto bella, Alain è davvero molto fortunato. >>
Alain sorrise:<< Grazie comandante. >>
Oscar rispose con un sorriso.
<< Oh! Che sbadata! Accomodatevi e se volete rimanete per cena, sarete miei ospiti! >>

E quella sera tutti, di nuovo, sorrisero come non facevano da tempo, estasiati dal loro favoloso ex comandante che ora aspettava un bambino.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Waterwall