Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    20/05/2015    1 recensioni
Eccomi di nuovo con un'altra pazza idea. Come al solito sarà una Rurobin, lo ammetto sono un pò ossessionato da questa coppia, poi ci sarà anche Zonami.
Dal capitolo 1:
Dopo aver riacquistato lucidità notò le bende che gli coprivano il corpo, si guardò in torno e capì di trovarsi nell'infermeria della Sunny poi vide i suoi compagni le cui facce non facevano presagire nulla di buono.
Gli venne un tuffo al cuore quando si accorse che mancava qualcuno. Perchè non era lì? Dov'era Robin?!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin, Nuovo, personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin sorrideva, contenta come non mai nel vedere il suo capitano che era venuto a salvarla un'altra volta, poche e piccole lacrime di gioia che le scorrevano sul viso erano tutto ciò che i suoi occhi riuscivano a produrre per colpa della disidratazione.
Iwao emerse dalle macerie del muro crollato, gurdando con odio il ragazzo di gomma.
"Dannazione, non pensavo che potesse usare l'Ambizione dell'armatura."
Sentendo molte presenze dietro di se Rubber volta lo sguardo vedendo dietro di se un centinaio di uomini che lo squadravno ghignanti.
-E adesso cosa vorresti fare contro tutti i miei uomini?- Gli chiede l'avversario.
-Rubber!- Il pirata alza lo sguardo sentendo la voce del suo vice.
-Lasciali a noi, tu pensa al loro capitano!- All'esclamazione di Zoro, Rubber sorrise dando poi l'ok.
Gli uomini di Iwao si girarono per affrontare la ciurma, non sapendo cosa li aspetta.
La ciurma di Cappello di Paglia si getta nella mischia attaccando pesantemante.
Usop si mise gli occhiali sugli occhi per mirare meglio per poi puntare la fionda.
-Stella Firebird!!- Scagliò un proiettile fiammeggiente che prese la forma di un grosso uccello che si schianto sui pirati esplodendo.

-Cosa ci fa una ragazzina come te qui?- Disse con tono di scherno un pirata mentre insieme ai suoi compagni.
Nami sorrise prevedendo che la battaglia avrebbe avuto un finale elettrizzante.
-Vi consiglio di non sottovalutarmi, Black Ball...- Dalla punta del bastone della navigatrice iniziarono ad uscire delle bolle contenenti delle piccole nuvolette nere che iniziarono a muoversi in mezzo agli uomini. Le bolle si ruppero, facendo uscire le nuvole che si unirono a formare un'unica nuvola che iniziò ad emettere elettricità
-Nube Temporalesca Rod!- I fulmini iniziarono a scagliarsi da tutte le parti colpendo e fulminando i pirati che ricaddero a terra svenuti.

Brook in mezzo agli avversari i quali si chiesero perchè non stesse combattendo.
-Ma che fa?- Si chiese uno.
-Non preoccuparti, lo saprai tra poco.- Alzò la spada per rimetterla nel fodero mostrando la gelida aura verde-azzurra che la ricopriva.
-Canticchiamento Della Tormenta Nevosa.- Quando lo scheletro riinfoderò la spada i soldati si ritrovarono feriti con il sangue che congelava non appena fuoriusciva dai tagli.

Chopper si portò un Rumble Ball alla bocca e la masticò, la piccola renna iniziò a crescere di dimensioni fino a raggiungere le dimensioni di un gigante.
-Zoccolo Bisturi...- Pronunciò portando il braccio all'indietro rponto a sferrare l'attacco.
-...Palm!!!- La potente manata travolse i pirati che vennero spazzati via come foglie al vento.

-E' ora di fare una super strage.- Disse Franky premendo sulla scritta BF-37 della sua spalla aprendo un scomparto con all'interno tre missili.
-Franky Rocket Luncher!- I missili partirono facendo saltare in aria i nemici.
-SUPEEEERRRR!!!!!!- Urlò Franky mettendosi per l'ennesima volta nella sua posa super.

Vorticando su se stesso Sanji infiammò le gambe per poi saltare sopra i suoi avversari che lo guardavano sbalorditi per l'altezza del salto.
-Diable Jambe: Poêle à Frire Spectre!- Muovendo velocemente le gambe il cuoco creò delle onde d'urto di coler simile all'arcobaleno che misero K.O. gli avversari in pochi secondi.

-Tecnica a Tre Spade...- Mise i posizione le spade pronto a colpire con tutte le sue forze mentre i nemici gli correvano incontro.
-...Grande Tornado del Drago: Laccio Nero!!!- Girando velocemente su se stesso creò un violento vortice di lame d'aria che travolse i pirati povocandogli ferite profonde.

-I miei uomini... Me la pagherete.- Disse Iwao furibondo.

Zoro si avvicinò ad un pirata ancora cosciente e lo prese per il bevero della maglietta per poi domandargli. -Dovè la chiave delle manette di Robin.-
Il criminale impaurito indicò un grosso insieme di tende dicendo. -N-nella tenda del capitano... è quella più grande...-
-Grazie.- Disse lo spadaccino mollando poi il pirata spaventato e voltandosi verso la navigatrice che avendo ascoltado le parole del sottoposto di Iwao si stava gia dirigendo alla tenda per cercare la chiave. Dopo alcuni minuti Nami usci con la chiave in mano e si diresse verso Robin.
-Robin!- Esclamò la ragazza abbracciando l'archeologa. -Non sai quanto ci sei mancata sorellona. -Disse staccandosi e inserendo la chiave nella serratura delle manette liberandola così anche dal palo a cui era stata legata per due giorni.
Appena fui libera dall'agalmatolite sentì una piccola parte della sua energia tornarle, anche se poca in confronto a tatta quella che aveva perso per colpo del digiuno forzato.
-Mi siete mancati anche voi.- Affermò Robin sorridendo.
Nami l'aiutò ad alzarsi vedendo che la donna trovava difficoltà a rimanere in piedi.
Appena arrivati all'uscita del "recinto" di pietre Robin si fermò, voltandosi verso l'edificio, più precisamente verso il punto dove si trovavano Rubber ed Iwao.
-Robin che fai?- Chiese Nami.
-Resto qui.- Rispose l'archeologa.
-Prima devi mangiare qualcosa e rimetterti in forze.- Ribattè la rossa sperando di farle cambiare idea.
-Non voglio sedermi ad un tavolo a mangiare comodamente mentre Rubber rischia la vita per me. Mangierò solo quando Iwao avrà ricevuto ciò che merita!- Esclamò non volendo sentire ragioni.

I due capitani rimasero fermi, squadrandosi a vicenda. 
-Se pensi di potermi sconfiggere ti sbagli di grosso, sfidandomi hai firmato la tua condanna a morte.- 
Dalla manica della casacca di Rubber uscirono dei rigonfiamenti che arrivati al polso andaro a pomapre il sangue a velocità folle facendo colorare di rossastro la sua pelle mentre emetteva del vapore.
-Gear Second. Se tu quello che rapendo Robin ha firmato la sua condanna a morte.- Affermò con uno sguardo a dir poco agghiacciante.
Si gettarono l'uno su l'altro colpendosi con pugni e calci coperti di Ambizione. Ognuno incassava il colpo per poi passare al contrattacco e tutto questo a velocità folle.
-Gum Gum...- Cappello di Paglia si tirò un pò indietro allungando poi il braccio dietro di se e arrotolandolo su se stesso per poi ritirarlo a grande velocità colpendo l'avversario.
-... Jet Rifle!- Iwao indietreggiò dolorante scattando poi verso il ragazzo mentre la sua mano prendeva una forma sempre più lunga e affilata fino diventare una spada che poi ricoprì di Ambizione.
-Rock Sword!- Con un potente fendente creò una grossa ferita sul petto del ragazzo che emise un grido di dolore.
Alzò il braccio per eseguire un fendente verticale ma il tentativo andò a vuoto quando Rubber usò le braccia indurite dall'Ambizione per pararlo.
Il pirata trasformò l'altra mano in una spada e tentò di colpirolo ma anche questo colpo venne evitato.
Allungò le braccia all'indietro ancora indurite mentre l'avversario gli si gettava contro dopo aver assunto una posizione simile al Taglio dell'Orco di Zoro.
-Double Slash!- Pronunciò il pirata mentre Rubber incominciò a ritirare le braccia.
-Gum Gum... Eagle Bazooka!- Le mani e le spade dei capitani si scontrarono creando un'onda d'urto che li fece allontanare i due.
-Complimenti, non mi aspettavo potessi tenermi testa ma adesso ti farò vedere io.- Detto questo il braccio di Iwao si trasformò in pietra ed iniziò a crescere di dimensioni fino a divetere grande quanto quello di un gigante che poi indurì con l'Ambizione. Senza farsi intimorire Rubber si portò il pollice alla bocca per poi morderlo e soffiare aria fin dentro le ossa. -Gear Third.- Ora anche il suo braccio era grande quanto quello di un gigante.
"Sicuramente è grazie a questo trucchetto che ha distrutto il muro che avevo eretto."  Pensò mentre il ragazzo si preparava ad attaccare.
-Gum Gum...- 
-Break Mountain!- 
-... Elephant Gun!- Anche questi attacchi si scontrarono cercando di prevalere l'uno su l'altro. Lo scontro generò un'onda d'urto ancora più forte della prima che scaraventò lontano Rubber e Iwao, il primo contro le roccie del muro di cinta e l'altro contro il sepolcro dei Nefertari, mentre le loro braccia ritornavano alla normalità.

Bibi guardava senza parole quanto appena successo. "Non avrei mai pensato che Rubber fosse diventato così forte. Riesce a tenere testa ad un pirata come Iwao." Pensò la ragazza dai capelli azzurri non credendo ai suoi occhi.

Cappello di Paglia si rialzò e iniziò a correre verso il luogo deve era volato il suo avversario, riattivando il Gear Second.
Grazie all'Ambizione dell'osservazione riusci ad evitare a male pena di essere trafitto da una grossa stalagmite che uscì dal terreno ma non potè impedire che lo ferisse al fianco.
Iwao uscì dal polverone creatosi dal suo schianto di prima e sferrò un pugno dritto sulla ferita che gli aveva procurato all'inizio dello scontro facendolo sanguinare ancora di più, poi lo prese e lo lanciò di peso contro il muro della tomba.
Rubber si rialzò tenendo una mano sulla sua ferita come per calmare il dolore.
-Rock Spikes!- Iwao puntò le mani contro il capitano avversario sparando da esse delle appuntite e grosse spine di roccia che Rubber evitò.
Il possessore del frutto Rock Rock continuò l'attacco mentre il suo avversario schivava tutti i colpi salendo sempre più in alto sul sepolcro.
Iwao smise la raffica ingrandendo di nuovo il braccio sapendo che adesso il ragazzo non avrebbe avuto tempo per attivare il Gear Third. Ben sapendolo Rubber afferrò il bordo del tetto dell'edificio e si lanciò contro il nemico.
-Break Mountain!- Per nulla intimorito dall'attacco il giovane pirata allungò il braccio all'indietro e indurendolo con l'Ambizione.  
-Gum Gum...- Ritrando il braccio velocemente questo prese fuoco grazie all'attrito e con una potenza immane si schiantò contro il gigantesco pungo del pirata avversario.
-... Red Hawk!- come nelle volte precedenti i due si scontrarono ma dopo vari secondi il Red Hawk ebbe la meglio sgretolando l'attacco avversario e proseguendo la sua strada fino a travolgere Iwao in una grossa esplosione di fuoco.
Alcuni degli spettatori pensarono che Rubber avesse vinto ma dopo alcuni secondi L'avversario si rialzò ghignando nonostante il dolore che quell'attacco gli avesse procurato.
-Devo ringraziarti per il divertimento Cappello di Paglia. Era da un pò che non combattevo contro qualcuno di così impegnativo, ma adesso la battaglia finisce qui.- Detto questo il corpo del pirata si trasformò interamente in roccia iniziando a crescere di dimensioni, sotto lo sguardo incredulo dei presenti, fino a raggiungere la stazza di un gigante e al quale si aggiunse un coda con una mazza sulla punta.
Rubber non si fece intimorire e saltò in alto posizionandosi per attaccare.
-Gum Gum Jet Pistol!- Un potente pugno colpì la spalla del mostro di pietra distruggendola e staccandogli il braccio.
La ciurma di Cappello di Paglia e i presenti esultarono ma i festeggiamenti durarono ben poco quando videro il braccio rigenerarsi.
La cosa stupì anche Rubber che non se lo aspettava.
-Mi dispiace per te Cappello di Paglia, con questa forma non potrai mai sconfiggermi!- Disse Iwao alzando la coda ricoperta di Ambizione e colpendo con una violenza inaudita il ragazzo che non potè fare nulla per evitarlo- il colpo lo scagliò contro una roccia del muro di cinta distruggendola.

Angolo dell'autore: ecco un'altro capitolo spero vi sia piaciuto, fatemi sapere.
ciao.
flyman 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_