Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Chan    21/05/2015    0 recensioni
Soul si svegliò nel bel mezzo della notte, si sentiva strano, come se fosse successo qualcosa, si alzò dal letto e corse a vedere se Maka, la sua maestra d'armi, stava bene, era lì nel letto a dormire
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai tutti erano partiti da un pezzo, ma alla Shibusen c’erano Stain, Spirt e Shinigami molto preoccupati, non sapevano se i giovani allievi stessero bene e se avessero fatto bene a spedirli in quelle missioni tutt’altro che facili. Black Star e Tsubaki si erano infiltrati perfettamente nel palazzo, per il momento nessuno si era accorto di loro. Black Star stava ancora pensano al giorno prima, alla partita di basket e a quello che aveva detto Soul, non ci capiva una mazza. Kid e le sue due Armi erano già belli che arrivati ne eserto, ma del treno nessuna traccia, sembrava come se non esistesse, come se fosse invisibile e poi anche il giovane Shinigami era un po’ confuso, non capiva perché quella conversazione con la Falce, ma però non ci diede troppo peso, ma Liz si era accorta che il suo Maestro d’Armi aveva qualcosa che non andava, allora iniziò a fargli un po’ di domande, come una specie di interrogatorio, “Kid tutto ok?” le risposte erano brevi: “Si” “Sicuro? Sembri strano” “Si va tutto bene” “Ma secondo me pensi a qualcosa di importante” Kid disse un po’ scocciato dalle troppe domande: “ Effettivamente sto pensando a ieri, a un discorso che abbiamo fatto io, Soul e Black Star” “di che avete parlato” si intromise Patty, Kid e Liz la guardarono come per dire che centri tu? E disse: “Non sono affari vostri, torniamo alla missione”, suonò il cellulare di colpo, era suo padre che gli disse: “state attenti al treno, arriva sempre di sorpresa, non perdetelo!”. Dopo aver detto questo, decise di provare a chiamare Soul e Maka. Soul e Maka erano appena arrivati in Italia da poco, erano seduti a una pizzeria, stavano chiacchierando, quando il sommo Shinigami, li chiamò: “ Ehi Maka, Soul, che fate? Dovete iniziare la missione” Maka rispose: “Si la incominciamo subito!” e mise giù. Soul chiese: “Che ha detto Lord Shinigami?” “Di iniziare la missione, dobbiamo iniziare andando a catturare un famoso capo della mafia”, partirono alla ricerca di questo pezzo grosso. Cercarono tutto il giro finche non decisero di fare una pausa per la cena e tornarono a chiacchierare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Chan