Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    23/05/2015    1 recensioni
Salvee questa ff é una Romione ma c'é anche un po'di Fremione.Questa ff l'ho pubblicata anche su unamia pagina di facebook https://m.facebook.com/profile.php?id=124779680871873
Detto questo spero vi piaccia baci
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 19:00 arriviamo a Londra,scendiamo dal treno,raggiungiamo i signori Weasley e poi andiamo in auto.Arrivati a casa Weasley mi vado a sistemare nella stanza insieme a Ginny:-allora?-chiedo io:-uhm?-domanda lei:-sai di che cosa sto parlando Gin...-si fa triste e mi viene ad abbracciare piangendo:-c-ci s-siamo l-lasciati-la stringo forte a me:-mi dispiace Gin--s-sto male...--lo so Gin so come ti senti...--t-ti s-senti c-così quando v-vedi Lav-anda con R-R-Ron?--si...mi sento così...-restiamo abbracciate per molto tempo cercando di consolare Ginny. Dopo mezz`ora entra Ron trovandoci entrambe in lacrime sdraiate sul letto:-ma cosa?Ragazze che avete?--n-niente-rispondiamo insieme asciugandoci le lacrime:-bhe...ehm...la cena é pronta-ci alziamo,scendiamo e ceniamo ma sia io che Ginny non mangiamo molto.Dopo cena ci sediamo sul divano:-ti va di fare una partita a scacchi magici Mione?-mi chiede Harry:-uhm...okay-rispondo,cominciamo a giocare mentre Ron mangia ancora dei dolcetti e Ginny legge un libro.Restiamo tutta la sera così poi verso mezzanotte andiamo tutti a dormire:-Mione dormi?-mi chiede Ginny dopo 20 minuti che siamo a letto:-no...-rispondo:-posso venire a dormire con te?--okay-si alza e si mette nel letto con me dandomi le spalle e in poco tempo ci addormentiamo entrambe.Mi sveglio di soprassalto per un incubo,mi alzo lentamente dal letto per non svegliare Ginny e scendo in cucina per bere qualcosa:-Ron?-domando entrando in cucina:-oh,Hermione ciao--che ci fai qui?-domando:-potrei farti la stessa domanda…comunque non riesco a dormire e sono venuto a farmi della camomilla ne vuoi?--okay-rispondo,prendo la tazza che mi da Ron,beviamo in silenzio per un po' poi dopo 15 minuti Ron si avvicina a me e mi bacia…un bacio casto ma dolce e bellissimo:-a me piaci tu Hermione-mi sussurra sulle labbra:-R-Ron ma che...-mi bacia di nuovo non facendomi parlare poi se ne va lasciandomi con mille domande a frullarmi in testa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl