Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth19    25/05/2015    2 recensioni
(Interattiva)
Fanfiction su i nostri eroi preferiti I Sette, Nico, Reyna, Clarisse, Malcolm, Talia, gli Stoll, Grover e alcune volte gli Dei ai quali farņ delle domande che mi avete inviato voi!
Con questa fanfiction spero di farvi divertire o almeno sorridere io ci provo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Clarisse La Rue, Connor Stoll, I sette della Profezia, Malcolm, Reyna, Travis & Connor Stoll
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti a tutti su "Risposte dall'Olimpo!" l'unico programma nel quale le domande sono scelte da voi!
Io sono Kyra e sono la conduttrice di questo meraviglioso e fantastico programma.
I protagonisti di oggi sono:  I Sette, Nico, Will, Connor, Clarisse, Calipso.
*Applausi*
Kyra: Salve eroi!
Tutti: Salve a te!
Kyra: Oggi la puntata sembra proprio interessante…
Jason: Oh-Oh.
Kyra: Oh Jason, non sai quello che ti aspetta.
*Jason si guarda attorno preoccupato*
Kyra: Allora partiamo con la prima domanda che è per la Percabeth: “Perchè nonostante vi amiate cosí tanto continuate a litigare?” da “_Sara_01_LaFanNumeroUnoDellaPercabeth!”
Annabeth: Continuiamo a litigare perché Percy è un Testa d’Alghe.
Testa d’Alghe: No, continuiamo a litigare perché Annabeth è una Sapientona!
Sapientona: La maggior parte delle volte litighiamo per colpa tua!
Testa d’Alghe: Non è vero!
Sapientona: Sì che è vero!!
Testa d’Alghe: No!!!!!
Sapientona: Si!!!
Testa d’Alghe: NO!
Sapientona: SI’!!
Testa d’Alghe: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapientona: SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kyra: BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Percy ed Annabeth smettono di litigare*
Pubblico: Alleluia!!!!!!!!!!!
Kyra: Passiamo alla prossima domanda che è per…Nico! “ se ti dovessi, per qualche strana ragione, lasciare con mio fratello Will...ti metteresti con me? Will non mi trafiggere con le frecce” Da “Laura-Grace2001”
*Will si rimette l’arco in spalla*
Nico: 1) perché dovrei lasciarmi con Will. 2) non mi metterei con te perché non ti conosco. 3) Sono gay! 4) AMO WILL ALLA FOLLIA!!!!!!
Will: Anche io!
*I due si sbaciucchiano*
Piper: L’amor, l’amor, l’amor che bel sentimento…l’amor, l’amor, l’amor…
Jason: Il lato da figlia di Afrodite…NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hazel: L’abbiamo perduta.
Leo: Ooooooooooooooooooooooooooooook!
Frank: Dilla qualche altra “O”!
Leo: Ooooooooooooooooooooooooooooooo!
Clarisse: Giuro sullo Stigie che se non la smetti ti taglio in due e ti do in pasto alla Signora O’ Leary! Capito!?
Leo: SI’ signora dittatrice!
*Clarisse prende la lancia e nello stesso instante compare Chris*
Chris: Tesoro metti via la lancia!
Clarisse: Chris!!
*Sguardo a forma di cuore”
Kyra: Non è possibile!
Tutti: Cosa!!??
Kyra: Siete su “Akinator”!
Tutti tranne Annabeth: Che?
Annabeth: Akinator, è un gioco presente su internet nel quale l'applicazione tenta di indovinare a quale personaggio stia pensando il giocatore, utilizzando una serie di domande poste da un'intelligenza artificiale.
Tutti: Oooh!
Voce fuori campo: Scusate potete parlare dopo aver risposto alle domande? Grazie!
Kyra: Oh ma tu i fatti tuoi mai, eh!
*La” voce fuori campo” si licenzia*
Kyra: Bene, passiamo alla prossima domanda che è per Connor “Vorresti sposarmi? Ho una specie di fissa per te” da “valeria0210”
Connor: Oh beh, è bello sapere che a qualcuno piaccio ma…senti sono ancora troppo giovane per sposarmi e poi sono innamorata di un'altra…
Piper: Chi è!?
Connor: No Piper non ti dico chi è.
*Piper si alza e va vicino a Connor*
Piper: Connor, di chi sei fidanzato?*Usa lingua ammaliatrice*
*Connor si attappa le orecchie*
Connor: Non ti sento, non ti sento, e riprova ad utilizzare la lingua ammaliatrice e faccio scoppiare il caos nella cabina di Afrodite!    (Fate finta che stia canticchiando)
Piper: Tanto prima o poi lo scopro!
Hazel: Piper siediti.
*Piper si siede e Jason la consola*
Kyra: La prossima domanda è sempre da “valeria0210” però è per Clarisse “IO. TI. ADORO. A quando le nozze con Chris? Chi è la tua migliore amica dopo la morte di Silena?”
Clarisse: Nozze con Chris… mi state prendendo in giro! IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI METTERMI L’ABITO BIANCO OK!
Calipso: Ma l’abito bianco è d’obbligo!!!!!!!!!!!!!
Clarisse: Zitta! Comunque la mia migliore amica dopo la morte di Silena è…beh non ci crederete mai.
Will e Nico: Parla La Rue!
Annabeth: Sono io.
Tutti: Che!?!?!?!?!
Clarisse: Io l’avevo detto!
Percy: Come è potuto succedere Sapientona!?
*Percy entra in panico*
Annabeth:  Wow l’ha presa meglio di come mi aspettavo. Comunque abbiamo scoperto di avere molte cose in comune e dopo una missione in cui abbiamo dovuto per forza collaborare siamo diventate buone amiche.
Clarisse: Si beh è così.
*Percy sviene*
Connor: Svegliatelo!
Annabeth e Clarisse: Ci pensiamo noi!
*Percy resuscita magicamente*
Kyra: Passiamo alla prossima domanda che è per Percy, Piper tieniti pronta. “Come chiederai  ad Annabeth di sposarti?” da “benebebe12”
*Piper inizia a saltellare per lo studio*
Percy: Ma sono domande queste! E’ una cosa privata e poi non voglio rovinare la sorpresa ci ho lavorato tanto.
Piper: Mi sbaglio o ha utilizzato il presente!?
Hazel: Percy vuole chiedere ad Annabeth di sposarlo!
Calipso: Io mi offro per cucire l’abito.
Piper: Io la cerimonia!
Afrodite: La Percabeth si sposa!!!!
Annabeth: ZITTI TUTTI! Visto che quel Testa d’Alghe non mi ha ancora fatto nessuna proposta non c’è motivo di essere così euforici!
Afrodite: Meglio prevenire che arrivare impreparati, giusto?
Hazel, Piper e Calipso: Giusto.
Annabeth: 1) il detto è “Meglio prevenire che curare. 2) Da dove sbuca lei!
Afrodite: Io adoro la Percabeth non potevo non esserci! Comunque figlia di Atena passa alle prossime domande.
Kyra: Adesso che ci siamo dati una calmata posso annunciare la domanda che è per i Sette ma anche per gli altri se vogliono rispondere “Pernico, Jasico, Valdangelo o Solangelo?” da “irene_odair4”
Afrodite : Prima di rispondere vi spiego le coppie. Pernico= Percy +Nico. Jasico= Jason+Nico. Valdangelo= Leo+Nico. Solangelo= Will+Nico.
Nico: Solangelo!
Will: Solangelo!
Percy: Jasico!
Jason: Pernico!
Leo: Valdangelo!
Frank: Solangelo!
Hazel: Solangelo!
Piper: Solangelo!
Annabeth: Solangelo!
Calipso: Pernico!
Connor: Boh…Jasico.
Clarisse: Finitela!!!!!!
Kyra: Comunque io voto per la Solangelo.
Clarisse: Nessuno te l’ha chiesto!
Kyra: Veramente sì. Passiamo alla prossima domanda che è per la nostra cara Annie “Che libri, oltre quelli di architettura e sulla mitologia, ti piace leggere?  “ Da “ETERNALLOVEPERCABETHFIGLIADIATENA”
Annabeth: Ciao sorellina, oltre a quei libri mi piace molto il genere fantasy quindi leggo Harry Potter, Shadowhunters, Divergent, The Maze Runner e Hunger Games.
Percy: Ma passi metà della tua giornata a leggere!
Annabeth: No leggo solo di notte visto che non dormo mai!
*Appare Reyna*
Reyna: Che ci faccio qui?
Kyra: Lo scoprirai. Hai le armi vero?
Reyna: Certo ma che domande!
Kyra: E tu Calipso?
Calipso: No ma me ne farò prestare qualcuna da Annabeth.
Kyra: Bene, la prossima domanda che è per Leo! “Da quanto hai una cotta per Reyna? Non mentire, ho le prove. So che tieni le foto di Reyna nel cassetto!” da “Bianca_Hadsdaughter”
Leo: Io non ho una cotta per Reyna!
*Reyna e Calipso si armano*
Calipso: Spero per te che sia così, Valdez!
*Leo impreca e inizia a correre prendendo fuoco intanto Reyna e Calipso lo inseguono*
Kyra: Finalmente siamo giunti al momento dell’ospite speciale di oggi!
Percabeth: Non sono i nostri genitori vero?
Kyra: No. Lui è un dio molto importante e il Campo Giove porta il suo nome, sono lieta di presentarvi…GIOVE!
Jason: Papà!
Giove: Ciao Jason.
Kyra: Pronti per l’ultima domanda?!
Tutti: Certo.
Kyra: Bene. “Ti sta bene che tuo figlio Jason si sia messo con una Greca, Piper??” da “Ily_FigliadiAtena”
Giove: Beh devo ammettere che Greci e Romani non sono mai andati d’accordo però mio figlio ama la Greca e la greca ama mio figlio quindi per me va bene. Anche se avrei preferito che si fidanzasse con Reyna.
Jason: Papà io amo Piper e nessun altro!
*Bacia Piper*
Kyra: Per oggi è tutto, Arrivederci!
 
Angolo di quell’autrice scomparsa:  Salve semidei, lo so e da tanto che non mi si sente un giro però sono tornata con il capitolo più lungo che io abbia mai scritto per questa storia!
Spero che vi piaccia e…Kiss Kiss da Percabeth19.
 
Jason: Connor, grazie per avermi reso Piper triste.
Connor: Prego, ma perché?
Jason: Quando Piper è triste è moto probabile passare un notte senza dormire…non so se mi sono spiegato….
Connor: Oh, cero amico.
Calipso: Jason?
Jason: Che c’è Calipso?
Calipso: State attenti non voglio nessun piccolo Grace in giro!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth19