Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: little_ia    25/05/2015    0 recensioni
e se wendy non fosse cresciuta? e se peter tornasse a Londra?
e se wendy diventasse la regina dell' isola che non ce?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Wendy e peter decisero di andare dagli indiani: “buon giorno grande capo” disse peter “salve peter” “ce una persona che vorrebbe salutarla” disse peter svolazzando Grande capo vide spuntare dal cielo wendy e pieno di stupore disse “Wendy, che bello rivederti, sono mesi che non ci vediamo!”( lo so, sono anni, ma nell’isola il tempo scorre diversamente ) “haug grande capo, anche per me e un piacere rivederla” disse wendy volando su e giu. “sei piena di vita e di energia come sempre vedo, ora vieni giu un attimo cosi riesco a guardarti bene in faccia” Wendy tocco terra ma successe qualcosa di strano, di molto strano, il suolo secco divento verdeggiante, pieno di fiori colorati. “cos’è successo?!” disse wendy scioccata “non capisco, questa terra era arida fino a poco fa!” disse il ragazzino volante Grande capo riusci solo a dire “ la leggenda del ritorno…” “come scusa?” chiese la bambina “devi sapere che un tempo l’isola era governata da una regina, il suo nome era Diana, era fantastica, sapeva governare con molta saggezza, un giorno si scopri che era incinta di una bambina, e il padre di capitan uncino voleva averla per un solo motivo: la principessa aveva il potere di fare qualsiasi cosa volesse, le bastava crederci, e il capitano la voleva per i suoi scopi malvagi. la povera regina, avendo paura del capitano, mando la piccola nel mondo degli adulti, dove le persone crescevano e continuavano a crescere fino alla fine dei loro giorni. Il capinano non riusci a prendere la principessa ma riusci a far ammalare la regina con una pozione.” Disse peter “E poi?” disse wendy “la regina prima di morire disse che quando la principessa sarebbe tornata, avrebbe dovuto diventare regina, ma chiunque poteva farsi passare per lei, cosi decise di donare a sua figlia 3 doni: 1, l’ immaginazione, 2, la speranza e 3, quella che avrebbe fatto capire a tutti chi fosse la vera principessa.” Disse grande capo. “e qual’era?” disse wendy “la piccola aveva il potere di far tornare in vita tutto quello che voleva, piante, animali, anche le persone!” fini peter. “state dicendo che…” “si piccola wendy, tu sei la principessa.” Wendy rimase pietrificata, non ci voleva credere, lei non voleva essere regina, voleva solo stare con peter. La bambina coi boccoli dorati inizio a piangere e volo via, lontano dai problemi, lontano da tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: little_ia