Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Raeiki    27/05/2015    0 recensioni
Albert è ormai arrivato a un punto decisivo della sua avventura; Mich e Light, i suoi ostacoli principali, sono morti. Adesso i due Team che si contendono la vittoria, Selen e Creeps, sono la grande barriera tra Albert e la gloria tanto agognata. Accompagnato dalla sua ragazza Juliet e dalle due killer Katrine e Majora, cercherà di raggiungere il suo obbiettivo, ma non sarà una passeggiata per lui.
Da qui inizia il suo graduale declino, che lo porterà inesorabilmente a una sempre più prossima caduta.
Genere: Dark, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colloquio con il signor Se@(8^&5 non è andato bene. Per niente. Ha deciso di tenersi i diritti per il sito, e di fare delle modifiche. Ma non lo accetto. 

Lui ha delle idee malsane, vuole trasformare il mio metodo di "Simulazione della Realtà aumentata" in una specie di gioco di ruolo dove gli utenti si devono uccidere a vicenda...per quale scopo poi? 

Ah già. "I vincitori saranno la mia squadra di guardia", questo ha detto. Idiota. Sta compromettendo il progetto. 

Ma glielo impedirò. Io e A(3' glielo impediremo. Non posso permettere che il mio sito creato per l'evoluzione nel campo scientifico sia trasformato in un pretesto per una guerra informatica. No. Il signor Se@(8^&5 capirà di essere nel torto. Con le buone...o con le cattive. 

27/05/2015

Fine terza stagione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Raeiki