Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    30/05/2015    1 recensioni
Salvee questa ff é una Romione ma c'é anche un po'di Fremione.Questa ff l'ho pubblicata anche su unamia pagina di facebook https://m.facebook.com/profile.php?id=124779680871873
Detto questo spero vi piaccia baci
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Si sta comodi sul divano?-dice Ginny svegliandomi:-uhm...non proprio-sorrido:-come mai sei qui?--uhm...dopo--okay-sorride,mi alzo e vado a farmi la doccia.Dopo 20 minuti scendo e vado a fare colazione:-devi dirmi tutto-sussurra Ginny:-ogni cosa,perché anche Ron mi sembra strano--okay-rispondo addentando del bacon.Finita la colazione io e Ginny con la scusa dei compiti andiamo in camera:-allora?-chiede lei appena si é chiusa la porta alle spalle:-stanotte mi sono svegliata per un incubo e ho deciso di andare a bere qualcosa così sono scesa e ehm...in cucina ho incontrato Ron...-mi fermo un attimo:-e...?-mi incoraggia lei:-e abbiamo bevuto della camomilla poi lui mi ha baciato dicendomi che gli piaccio e quando stavo per chiedergli spiegazioni lui mi ha baciata di nuovo e se ne é andato...--ma questo é fantastico!--che mi ha lasciata lì senza una risposta?--no!Che a Ron piaci!--ma lui sta con Lavanda...--secondo me si é messo con Lavanda perché si é creata l`occasione...--uhm...non credo...--ma se ha detto che gli piaci tu!--puó essere che era stanco e...--no!No Hermione...--o puó essere che gli piaciamo tutte e due...--puó essere ma mi sento di escluderlo...--Gin...--okay,okay puó essere...-sentiamo bussare:-posso entrare?-chiede Harry da dietro la porta:-si-rispondiamo in coro:-scusate se vi interrompo ma voi non avete notato che Ron é un po` strano?--uhm...no-rispondo io mentendo:-Mione sei una pessima bugiarda...-dice Harry ed io sbuffo:-é che stanotte lui mi ha baciata e mi ha detto che gli piaccio...--coosa??Ma lui sta con Lavanda...--puó essere che gli piacciamo entrambe...--probabile...quindi é confuso...--credo di si...--uhm...-sentiamo bussare ed aprire la porta:-scusate se vi interrompo...ma volevo dirvi se vogliamo fare i compiti così avremo più tempo libero poi--okay-rispondiamo spiazzati dalla proposta di Ron ci alziamo e scendiamo sedendoci in cucina:-iniziamo da pozioni?-dico io:-si-dicono in coro e cominciamo a scrivere il tema.-Ho finito-dico dopo 40 minuti:-di già??-dicono Harry e Ron:-si...non era molto difficile--ehm...potresti?-dice Harry:-okay,prendete-gli do il tema:-grazie Hermione,sei fantastica-dice Ron arrossisco un pochino poi mi alzo e vado in camera di Ginny:-Fred,George!Ma quando siete arrivati?--proprio ora Herm...ci siamo materealizzati in camera di Ginny--uhm capisco-sorrido e loro mi abbracciano:-possiamo parlare?--si-dico:-allora andiamo a fare una passeggiata in giardino-scendiamo,salutano tutti poi prendiamo i cappotti e usciamo:-Ginny ci ha raccontato che Ron é strano da quando state qui...--uhm...--non ci ha voluto dire il perché...--credo che é confuso...--in che senso?--mi ha baciata e mi ha detto che gli piaccio ma lui sta con Lavanda...--dobbiamo parlare con lui...-dice Fred a George:-no!Non potete dire che ve l`ho detto...--tranquilla non gli diremo nulla di questo…sarà lui a confessare…-sorridono e poi rientriamo in casa:-Ron vieni parliamo-dicono Fred e George:-Harry ti va una partita a scacchi magici di là?--okay Mione-si alza e andiamo in cucina a giocare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl