Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    07/01/2009    3 recensioni
Collezione di drabble a sentimento, che cerca di cogliere le sfumature delle diverse manifestazioni d'amore, d'affetto, di passione di vari personaggi del Manga. Ultima drabble: La calza [Sand Siblings]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“La calza, Gaara, la calza

Edizione speciale: Epifania

 

 

XVI

La calza

[Sand Siblings]

 

 

Una casa non si regge sul terreno, ma su una donna

Proverbio messicano

 

 

“La calza, Gaara, la calza!”.

Kankuro corre per vincere una sfida senza partecipanti: Gaara se ne sta sullo stipite della porta, incerto su come muoversi, se farlo.

Gaara, non vuoi vedere cosa ti ha portato la befana?” chiede Temari al fratello minore, nascondendo uno sbadiglio.

“Non c’è niente per te” constata il bambino, senza guardarla in faccia.

Temari! Temari!” la chiama intanto Kankuro “Se vuoi puoi avere il mio carbone” sorride senza denti.

La ragazza scuote il capo pensando a quante epifanie passerà ancora a fare calza per chi non la ringrazia.

Poi sente mormorare piano un “Grazie, befana”, prima che Gaara accenni a un sorriso avvicinandosi al suo dono.

 

 

Ed eccoci qua, una cosa senza pretese e con un po’ di dolcezza per chiudere le feste! Spero vi sia piaciuta, e ringrazio tutti quelli che hanno commentato lo scorso capitolo!

 

MillyMalfoy: Ma quanto sei brava a creare titoli? XD Sai che rileggendole adoro anche io la prima? Sì, sì. Al prossimo NaruHina day!

 

Hipatya: Già NaruHina dà potere al romanticismo: quello dolce e senza pretese; senza complicazioni…ah, ogni tanto ci vuole proprio! Grazie per i complimenti, io adoro le citazioni <3 La prima drabble è proprio così, spero di averla resa abbastanza delicata; nella seconda ho speso 5 parole per accennare a Shika e Ino, ma non potevo, non potevo evitarlo, davvero. Quei due sono sempre nel mio cuore, non ci posso fare nulla! La terza…beh sì, ogni tanto è bene vedere l’ombra per apprezzare la luce, no? Alla prossima!

 

Ayumi Yoshida: Sono tanto contenta che le drabble ti siano piaciute, Ayu-chan! Già, Naruto sdrammatizza sempre le cose, ed è un bene, per Hinata. Lui le fa bene. Grazie, grazie, grazie mille <3 E sia, un NaruHina al mese, ci sto!  XD

 

hachi92: Hachi, stai diventando una delle mie fedelissime<3 grazie mille, per esserci sempre e per essere così dolce!

 

Yumi_chan: Buon NaruHina day anche a te e grazie della recensione, mi ha fatto molto piacere!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking