Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    02/06/2015    5 recensioni
-Che ne dite di questo?!- propone, appoggiando il giornale sul basso tavolino, aperto su una pubblicità che occupa due pagine e ritrae Aries, una delle top model in auge al momento, che pubblicizza dei gioielli, completamente nuda.
Nonostante sia senza veli la sua foto non ha niente di volgare, anzi è elegante e raffinata, le parti intime coperte dalla posa e dai capelli.
-Levy-chan…- comincio cauta.
-Juvia è confusa-
-Stai suggerendo di farci fotografare nude per guadagnare soldi?!- domanda Cana, accigliandosi -In che modo?!-
-Un calendario! Da vendere all’università! Ogni anno vengono fatti un sacco di soldi con questo genere di… ehm… “merce”!- afferma, esitando appena e facendomi sgranare gli occhi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospiro, mandando gli occhi al cielo mentre ci passa in rassegna con occhi cuoriformi. Me lo sarei dovuta aspettare da lui ma speravo si contenesse almeno un po’ davanti alle mie amiche.
-Oh Lucy-san. Diventi sempre più bella ogni volta che ti vedo- mormora con fare da consumato playboy, facendomi assumere un’espressione scettica.
-Va bene Loki, ho capito, ora vuoi dare una regolata ai tuoi ormoni?!- domando, senza riuscire a fargli perdere il suo immancabile sorrisetto.
Con un dito si spinge gli occhiali da vista sul naso e mi guarda di sottecchi e io mi preparo perché lo so, lo so che sta per dire una delle sue frasi estremamente imbarazzanti.
-È come cercare di fermare la marea, di fronte a dei simili capolavori della natura-
Levy si sporge verso di me, che intanto mi sono ormai rassegnata a ritrovarmi sempre circondata da pervertiti ovunque io vada.
-Lu-chan, ma dove lo hai conosciuto?!- mi domanda, sinceramente incuriosita mentre Mira, Erza e Juvia continuano a fissarlo, rispettivamente sorridente, omicida e incredula.
-A me non sembra male!- commenta Cana, squadrandolo per bene e senza preoccuparsi di non farsi sentire -Insomma un pensierino ce lo farei!-
-E con Bacchus-kun come la metti?!- domanda Juvia, facendola girare verso di sé.
-Per la milionesima volta, io e Bacchus non stiamo insieme! Io e Bacchus abbiamo un accordo molto soddisfacente per entrambi senza scomode clausole o implicazioni!- snocciola, sollevando il mento e chiudendo gli occhi soddisfatta mentre Erza solleva un sopracciglio, scettica.
-Per questo settimana scorsa hai quasi picchiato quella ragazza che ci stava provando con lui?!- domanda con finta ingenuità Mira, facendole strabuzzare gli occhi e lasciandola senza parole.
-Io… io… Non è come sembra… insomma…- balbetta mentre tutte sghignazziamo senza alcun ritegno.
-Comunque anche Juvia è curiosa di sapere che rapporto ha Lucy-san con questo tizio-
Apro la bocca con l’intento di mettere in chiaro che no, non è mai stato né mai sarà il mio fidanzato ma un secondo dopo me lo ritrovo alle spalle con le mani posate sui miei fianchi e il suo torace contro la mia schiena. La faccia mi prende letteralmente fuoco e deglutisco a vuoto quando sento il suo respiro alla base del collo.
-Dovete sapere che ho avuto l’immensa fortuna di fare da cavaliere alla bella Lucy-san durante il suo ballo delle debuttanti, alcuni anni fa- spiega suadente, facendo illuminare gli occhi a tutte le mie amiche, Erza compresa.
Che diavolo gli prende a tutte?! Capisco che per loro non sia un evento all’ordine del giorno, il ballo delle debuttanti, ma non è niente di che!
Insomma è solo una serata noiosa, piena di gente noiosa, cibo noioso e musica da suicidio!
Il solo motivo per cui ci sono andata è che vivevo ancora nella vecchia casa, avevo quindici anni e non riuscivo a oppormi a mio padre. In effetti, devo ammetterlo, non fosse stato per Loki, sarebbe stata la serata peggiore della mia vita ma, grazie a lui, la ricordo addirittura con piacere.
Non posso fare a meno di sorridere nostalgicamente mentre il viso mi ritorna di un colore normale, eccezion fatta per le guance e neanche mi accorgo subito di Erza che si è avvicinata e mi sta fissando furba e divertita.
-Lllllui ti piace!- commenta con una mano davanti alla bocca e arrotolando la lingua come fa sempre il fratellino di Natsu, Happy.
Strabuzzo gli occhi, ritornando color aragosta e saltando via da lei e dalla presa di Loki che, senza perdersi d’animo, si avvicina subito a Cana per tesserne le lodi.
-Ma c-cosa dici?! N-n-non è affatto v-vero!!!- nego energicamente con la testa.
Loki è un amico! Solo un amico!
Un amico che, per pura fortuna, fa il fotografo ed è sempre ben felice di farmi dei favori quando può.
-Allora signore! Quindi  se ho ben capito da quello che mi ha accennato Lucy al telefono, voi vorreste posare nude per salvare il vostro amato bar giusto?!- chiede Loki, tornando finalmente serio, nei limiti del possibile per lui, il braccio intorno alla vita di Cana.
-Esatto! Pensavamo a un calendario da vendere all’università!- interviene Levy, entusiasta e piena di verve -Se lo vendiamo in un ambiente dove le conoscono sarà più facile e poi la voce potrebbe girare per tutta Magnolia!-
Loki le sorride e la guardo sobbalzare e arrossire imbarazzata, anche un po’ in soggezione ma sostenendo il suo sguardo. Un tempo avrebbe abbassato gli occhi a terra e so di chi è merito questa ritrovata sicurezza in sé stessa.
-Purtroppo però… Non abbiamo un budget molto alto. Fortunatamente un nostro amico ha già detto che si occuperà della stampa ma anche così i soldi sono quelli che sono-
-Non serve! Ho intenzione di farlo gratis!- la interrompe Loki deciso e tutte gli puntiamo addosso gli occhi incredule.
Dice sul serio?!
-Mi è capitato spesso di fotografare ragazze senza veli, poche aspiranti modelle e il resto ragazze ricche con il solo interesse di mettersi in mostra- spiega, sfilando gli occhiali per pulire le lenti con calcolata calma -È la prima volta che mi viene chiesto per un motivo così nobile. Sarà un onore- conclude, serio e convinto, rimettendo gli occhiali.
Sorrido, gli occhi lucidi di commozione.
Questo è il Loki che conosco!
-Senza contare che quale migliore pagamento che potervi ammirare completamente nu…-
Non mi rendo neanche conto di avere coperto la distanza che mi separa da lui e avergli calato un cazzotto sulla testa e sgrano gli occhi quando lo vedo accasciarsi per la ginocchiata di Erza nella bocca dello stomaco. Stringe le braccia sull’addome e solleva a fatica la testa mentre Erza si piega verso di lui, minacciosa.
-La prossima volta mirerò più in basso, chiaro?!- sibila e lui annuisce con vigore, prima di rimettersi in piedi.
-Molto bene! Quindi dobbiamo organizzarci! Il tempo mi pare di capire che non sia molto e quindi ci conviene mettere giù un minicalendario! Penso che trovandoci due volte a settimana dovremmo cavarcela in meno di un mese! Voi siete in sei quindi immagino che dovremo scegliere due scatti a testa e…-
-Come in sei?!?!-
La voce di Levy prorompe nel piccolo studio di Loki, palesemente agitata, facendoci voltare verso di lei a occhi sgranati.
-Io non… non pensavo di…-
-Perché no? I mesi sono dodici, voi siete in sei, è perfetto!-
-Ma… ma…-
-Non è stata tua l’idea?!-
-Loki!- intervengo ma lui mi ignora e continua a guardare fisso Levy, che non sa quasi più cosa dire ormai.
-Sì ma… Non… Potrebbe farlo Lisanna!- esclama colta da un’idea improvvisa, girandosi implorante verso Mira che sorride comprensiva.
-Temo che Elfman farà già fatica a digerire che io posi nuda. Mettere in mezzo anche Lisanna gli darebbe il colpo di grazia- si spiega, dispiaciuta.
-A-allora Bisca!-
-Alzack ci metterebbe i bastoni tra le ruote!-
-Wendy?! Laki?!-
-Wendy è minorenne e a Laki manca solo pomparle un altro po’ l’ego! Ma che ti prende Levy?! Qual è il problema?!- chiede Cana, corrugando le sopracciglia e facendole abbassare lo sguardo a terra.
-Io non…-
-Levy, sai qual è la bravura di un fotografo?!- riprende la parola Loki, avanzando verso di lei e posandole le mani sulle spalle.
La guardo scuotere appena la testa, ascoltando attenta.
-Mettere in luce gli aspetti migliori delle proprie modelle! Non ti devi preoccupare! Sarai splendida! Te lo prometto!- le sorride, rassicurante e Levy tentenna solo un altro po’, deglutendo a vuoto prima di annuire, ancora sconsolata.
-Okay, allora noi ora andiamo!- afferma Erza, battendo le mani e richiamandoci all’ordine.
Ci avviamo per uscire ma non facciamo in tempo a fare due passi che veniamo di nuovo bloccate dalla voce di Loki.
-Un’ultima cosa-
Ci voltiamo verso di lui che lancia un ultimo radioso sorriso a Levy prima di lasciarla andare e riportare gli occhi su tutte noi.
-Ditelo a chi dovete dirlo. Mi è già capitato di avere a che fare con fidanzati gelosi e so per esperienza che tenerlo nascosto è il modo migliore per farli infuriare ancora di più. Senza contare che tengo sia ai miei arti che al mio studio-
Un momento di denso silenzio segue le sue parole e potrei giurare che quello che ha appena colto Erza sia un brivido ma di certo mi sbaglio. Annuiamo lentamente con la testa e Loki torna a sorridere e si spinge nuovamente gli occhiali sul naso, infilando l’altra mano in tasca prima di salutarci.
-Allora a presto, mie meravigliose creature- mormora e vedo Juvia e Levy arrossire mentre Cana sbuffa una risata.
Lo guardo voltarci le spalle e le gambe si muovono da sole, riportandomi indietro e verso di lui.
Lo blocco per un braccio e mi metto in punta di piedi per scoccargli una bacio sulla guancia, che lo fa arrossire appena, facendomi ridacchiare.
Fa tanto il seduttore e poi….
-Grazie, sei un tesoro!- soffio rapida e lui mi lancia un’occhiata di striscio.
-Per una delle migliori amiche che abbia mai avuto questo e altro- mi dice prima di farmi l’occhiolino.
-Lucy andiamo?!-
-Arrivo!- avviso, e gli lancio un’ultima grata occhiata prima di staccarmi da lui e accelerare per raggiungere le mie amiche, già fuori dallo studio.
 

§
 

-Beh direi che l’unica a dover avvisare qualcuno sei tu Erza! E non penso sarà un problema! Gerard è piuttosto comprensivo e aperto no?!- dico, mentre camminiamo verso il nostro quartiere.
Mi giro a guardarla quando non ricevo risposta e mi stupisco nel trovarla rabbuiata e silenziosa.
-Mh?! Erza tutto a posto?!-
-Eh?! Come?!- sobbalza e io e Mira ci scambiamo un’occhiata preoccupata.
-Dicevo che non dovrebbero esserci problemi dato che dobbiamo avvisare solo Gerard e lui non credo se la prenderà vista la motivazione, giusto?!-
Mi fissa qualche istante e io scorgo una strana luce nei suoi occhi che non mi lascia il tempo di interpretare, distogliendo decisa lo sguardo e superandomi in poche falcate.
-Ma certo che non sarà un problema! Io e Gerard siamo una coppia emancipata!- afferma, incedendo sicura come sempre ma senza che questa strana sensazione mi abbandoni.
-Io penso sia meglio avvisare anche Bacchus- si intromette Levy, parlando piano -Anche se non state insieme ufficialmente…-
-Ma figurati Levy!- la interrompo, gli occhi che guizzano furbi -Con Bacchus che problemi credi ci possano essere?!-
Mi avvicino a Cana, raccogliendo con le mani i capelli in un improvvisato chignon, assottigliando lo sguardo fino a socchiudere gli occhi a mezzaluna.
-Cana, bambina, io sono un wild boy-
Juvia mi raggiunge passandomi un braccio intorno alle spalle mentre io la afferro per la vita.
-I wild boy amano vedere la propria donna nuda, ovunque e in qualunque occasione- conclude, con voce grave quanto la mia, e scoppiamo tutte a ridere, sotto lo sguardo scettico e irritato della nostra amica.
Libero i capelli, ridendo fino alle lacrime, appoggiandomi un attimo con la fronte alla spalla di Juvia che sobbalza veloce.
Oh santo cielo!
Sto male!!! Questa devo raccontarla a Natsu!
-Ah ah ah. Molto divertente- commenta Cana, le braccia incrociate sotto al seno.
-Oh dai non te la prendere! Era un’imitazione fedele!- le dice Erza, senza riuscire a restare seria.
Ridiamo un altro po’, asciugandoci gli occhi finché Levy non prende di nuovo la parola, dopo essere riuscita a calmarsi.
-Ragazze io vado! Ho promesso a Gajeel che lo aiutavo a studiare per l’esame di anatomia!- ci dice, cominciando già ad avviarsi.
-Aspettami Levy! Devo andare anche io da loro!- la avvisa Cana, correndole dietro.
-Ci vediamo presto allora!-
-A Juvia mancherai tanto, Cana-san!-
-E mi raccomando! Sii selvaggia!- le urlo dietro, scoppiando di nuovo a ridere insieme alle altre, più di tutte Juvia che è ancora abbracciata a me.
Mi giro verso di lei e in un attimo perdo il sorriso, quando me la trovo a pochi centimetri impegnata a fissarmi cupa e omicida.
-Gray-Sama è solo mio-mette in chiaro con voce da posseduta, facendomi congelare sul posto.
-Fai paura, Juvia!- le dico con un mezzo gemito, prima di separarmi con cautela da lei e riprendere il cammino verso casa. 





Angolo di Piper: 
Buonsalve gente!!!! 
Eccomi qui ad aggiornare e ringraziare tutti voi che state leggendo e seguendo questa follia! Prima di procedere, visto che è tipo la seconda volta che scrivo sul fandom, vorrei invitare tutti voi fan a fare un giro sul forum FairyPiece- FanFiction&Images, avvisando che la sezione dedicata a Fairy Tail è work in progress ma che la vogliamo ampliare!
Detto questo Vorrei ringraziare di cuore NaruSaku (piacere mio di conoscerti, sono felicissima che tu abbia voluto dare una possibilità alla mia storia anche se non sei una fan delle AU! Ah anche io amo follemente la Gruvia!), Sayaka (Ciao carissima! Hai visto che sono tornata?! Tutto questo tuo entusiasmo mi commuove sul serio *va a piangere insieme a Elfman in un angolino* e tranquilla che i momenti NaLu non mancheranno! Sulla lunghezza non è niente di certo ma potrebbe essere tra i dieci e i quindici capitoli! Un bacio grande!) e Fairy-chan (Oh lo so che sei normale e sono felice che la storia ti ispiri così tanto! Piacere di conoscerti e Piper-chan va benissimo! XD) per le recensioni!  
Al prossimo aggiornamento! 
Piper. 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ___Page