Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: destiel87    03/06/2015    3 recensioni
Gabriel dopo un litigio amoroso con Sam decide di mandare lui, Dean e Castiel nel magico mondo di Westereos, durante la guerra dei 5 re.
Tra lupi, leoni, battaglie, intrighi e amori, riusciranno i nostri eroi a tornare a casa sani e salvi?
Riuscirà Sam a riconquistare il cuore di Gabriel?
E come reagirà Castiel nel vedere Dean trasformato in un bel cavaliere?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse é quello il segreto: non tanto che cosa facciamo, quanto perchè lo facciamo.

"D'accordo ragazzi, non abbiamo molta scelta, perciò dovremmo farci coraggio e affrontare la realtà!" Disse Sam con convinzione.
"Affrontare la realtà? Sammy siamo a Westeros!! La realtà è l'ultimo dei nostri problemi. Ora, ci vuoi dire il tuo geniale piano per procuraci dei cavalli?" Replicò Dean.
"Beh Aragorn, visto che siamo sprovvisti di poteri e di pistole, i quali ci avrebbero dato un gran bel vantaggio, dovremmo arrangiarci con la furbizia. Vedete quei cavalieri laggiù?" Disse indicando tre cavalieri che galoppavano non molto distanti da loro, ma distaccati dal resto del gruppo. 
"Devono essere degli esploratori. Se riuscissimo a prenderli di sorpresa potremmo stordirgli e rubarli i cavalli." Aggiunse.
"Mi sembra una buona idea Sam. Dovremmo seguirli e aspettare un momento in cui sono distratti per attaccarli." Rispose Dean.
"Ci penso io a distrargli ragazzi, voi pensate a come fargli scendere da quei cavalli."
Replicò Castiel.
"Un bel sasso in testa andrà bene! Ma come pensi di fare Cas?" Rispose Dean.
"Ho i miei metodi." Sorrise lui incamminandosi verso i cavalieri.
Sam e Dean si guardarono perplessi, incamminandosi dopo di lui.
Tutto intorno alla strada del Re si estendeva il bosco, ed è lì che gli esploratori cavalcavano, ben attenti ad eventuali pericoli.
Quello che non sapevano era che il pericolo a volte non ha un aspetto barbaro e minaccioso, a volte si nasconde dietro a dei bellissimi occhi blu e l'aria candida.
"Perdonatemi gentili cavalieri." Disse Castiel con voce dolce, parandosi di fronte a loro.
"Che diavolo vuoi?" Rispose seccato uno dei tre.
"Ecco io... Mi sono ferito ad una gamba, e mi chiedevo visto che la strada è molto lunga se uno di voi non potesse portarmi a cavallo con lui..." Chiese con voce supplichevole.
I tre cavalieri si guardarono e scoppiarono a ridere, mentre dietro di loro si avvicinavano silenziosamente Sam e Dean, con dei grossi sassi in mano.
"E perchè mai dovremmo fare una cosa del genere ragazzo?" Rispose un altro cavaliere.
"Bhe perchè ve ne sarei molto riconoscente..." Cas sorrise e fece gli occhi dolci.
Ci fu un attimo di silenzio, poi uno dei cavalieri si sporse un po' da cavallo e disse:
"Riconoscente come? Se è di oro che parli..."
"Ecco veramente non ho molto denaro ma... Le notti prima della battaglia sono molto lunghe e a volte fa bene un po' di compagnia..." Rispose maliziosamente.
Castiel ormai aveva imparato come funzionava il mondo di Westeros, solo tre cose erano in grado di corrompere le persone: Il potere, l'oro, e il sesso.
E lui era sprovvisto delle prime due.
I tre cavalieri lo guardarono meglio, valutando la situazione.
"Caro ragazzo, sarai il benvenuto sul mio cavallo e sul mio c..." Iniziò a dire uno dei tre, ma venne bruscamente interrotto dal sasso che gli centrò la testa.
Gli altri due si voltarono si soprassalto, uno venne colpito dal sasso lanciato da Sam, e l'altro venne tirato giù a forza dal suo cavallo da Dean.
Quando i tre furono finalmente a terra senza sensi Sam esclamò soddisfatto:
"Bel lavoro Cas!"
Cas stava per rispondere, quando venne interrotto da Dean.
"Bel lavoro Cas un corno! Ma che... Che diavolo ti è saltato in mente? Potevi mostrargli la merce già che c'eri!! Da quando sei diventato la puttanella del gruppo?" Urlò.
Cas gli tirò un pugno sul braccio.
"Fottiti Dean, vorrà dire che andrai a piedi!" Rispose incrociando le braccia e mettendo il broncio.
"Oh ma andiamo, ma se è stata mia l'idea di rubare i cavalli!" Replicò.
"Si ma se non fosse stato per la puttanella qui presente saresti ancora a piedi!"
Cas si allontanò da lui seccato, e andò ad accarezzare il cavallo bianco alla sua destra.
"Credo che tu l'abbia offeso Dean!" Sussurrò Sam.
"Si me ne sono accorto Sam!"  Sbottò lui.
Dean restò in silenzio qualche minuto pensando alla situazione, pensò che forse aveva esagerato a dirgli così e dopotutto aveva quasi ammazzato il tizio che gli aveva offerto di salire sul suo cavallo, perciò avrebbe potuto lasciar correre la cosa e scusarsi con lui, se non altro per non doversi fare tutta la strada a piedi.
Si avvicinò sbuffando verso Cas e cercò il tono di voce adatto alle scuse, non lo usava molto spesso.
"Ascolta Cas io... Ecco forse ho esagerato a dirti quelle cose. Insomma non volevo, mi dispiace!" Cercò di dire Dean senza borbottare. Le scuse non erano mai state il suo forte.
Cas si voltò verso di lui, aveva gli occhi tristi, si vedeva che quel commento lo aveva ferito.
"Sei stato odioso." 
"Si lo so. Posso farmi perdonare in qualche modo?" Farsi perdonare era sempre stato il suo forte, anche se di solito dava il massimo con le ragazze.
"Beh si. Sai non ho mai cavalcato prima d'ora e a dirla tutta non vorrei cadere e spezzarmi una gamba, perciò magari potrei cavalcare con te." Chiese con gli occhi dolci.
"Che cosa?! Ma Castiel non si è mai visto che due cavalieri cavalchino insieme e per di più.."
Non riuscì a finire la frase perchè Castiel si era già voltato, rimettendo il broncio.
"Oh Castiel andiamo, ci sarà pure qualche altra cosa che.."
"Lascia pedere Dean! Se ti importa così poco di me da lasciare che io mi spezzi una gamba, o peggio, non c'è niente che tu possa fare per me!"
"Oh che palle Cas! E va bene! Ma tu stai dietro intesi?" Sbottò arrendendosi.
"Davanti o dietro per me è uguale Dean! Ma se tu mi preferisci dietro di te allora..."
"No no no un momento! Davanti!!" Replicò imbarazzato e confuso Dean.
"Allora preferisci starmi dietro Dean?" Chiese Cas con un mezzo sorriso.
"Certo! No aspetta, no! Insomma non ti preferisco da nessuna parte ecco!"
"Ma guarda guarda che bel litigio tra innamorati!" Aggiunse Gabriel spuntando dietro di loro.
Aveva l'uniforme rossa dei Lannister, e un sorriso divertito.
"Gabriel!" Urlarono i ragazzi.
"E comunque non è un litigio tra innamorati!" Aggiunse Dean, che ci teneva a precisarlo.
"Oh si invece! Ma come sei bello mio leoncino!" Disse rivolgendosi a Sam.
"Gabriel che diavolo ci fai qua?" Replicò arrabbiato Sam.
Gabriel si avvicinò a Sam e gli diede un bacio veloce sulle labbra.
"Beh perchè perdersi tutto il divertimento? La battaglia stà per incominciare!"

  photo 11266433_10200330131211372_9010604863607848414_n 1_zpsz9pd7gy1.jpg" />
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: destiel87