Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WriteMyLife53    03/06/2015    3 recensioni
Se Edward fosse ancora umano ai giorni nostri? Se non conoscesse nulla riguardo al mondo sovrannaturale?
Uno studente universitario annoiato però, si sa, trova sempre una nuova avventura in cui immergersi... o meglio dire, un grande guaio in cui cacciarsi.
Quando lo stesso Edward, quindi, viene a conoscenza di un mondo oscuro, fatto di segreti e legami inscindibili, scopre un mondo a lui completamente sconosciuto. Questo però lo porterà solo a voler approfondire questa nuova scoperta, peggiorando i propri guai.
--
Avete mai provato ad immaginarvi come sarebbe stato Twilight se Edward Cullen e i suoi compari fossero vissuti ai giorni nostri? Come un normalissimo ragazzo sarebbe entrato in contatto con il mondo sovrannaturale, in un'epoca in cui ormai non si hanno più particolari credenze e superstizioni?
Io si, e questo è il risultato.
--
NB: Edward e la famiglia Cullen sono umani, almeno per una prima parte del racconto
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Ero disteso sul letto, le coperte stropicciare sotto il mio stomaco e i libri davanti a me. La mia lampada da scrivania poggiava malamente sul cuscino, in un precario equilibrio. Erano tante ore che studiavo per l'esame che avrei avuto la settimana successiva, talmente tante che non volevo nemmeno davvero sapere quante.
Stiracchiai la schiena, e un inquietante rumore ebbe origine dalle ossa del mio collo. "La scuola ti rovina" pensai tristemente. " Tanti anni a studiare, e ben che vada ti trovi con una scogliosi da curare."
Le pagine da studiare sembravano aumentare man mano che passava il tempo, e io non ne potevo più.
La mia voglia di fare terminò, così mi alzai velocemente da quello che, più che un letto, ora mi sembrava una vera e propria prigione. 
I miei amici erano ancora fuori a divertirsi, prolungando la pause pranzo, che orami era diventata una pausa merenda.
Uscii dalla porta della mia camera e percorsi il corridoio. Intravidi una testa biondo platino pochi passi più avanti a me e, come mi avvicinai, riconobbi Tanya. 
La ragazza, come se avesse già percepito la mia presenza, si girò e mi scoccò un sorriso brillante. Io continuai nella mia direzione e mi fermai a pochi centimetri da lei. 
Ci abbracciammo, come se ci conoscessimo da molto più tempo di quanto effettivamente fosse, e il suo profumo invase le mie narici. 
Aveva un odore davvero particolare, di quelli che non ti riempiono le narici e ti arrivano alla testa.
Le diedi un'ultima stretta alla vita con la mano e mi scostai.
<< Ciao Tanya! >> le dissi calorosamente << che ci fai qui? >>.
La ragazza mi sorrise e - indicando il ragazzo alla sua sinistra disse - << questo è Eleazar! È mio fratello. >>.
Io strinsi la mano al ragazzo e mi presentai.
I due non erano per niente simili nell'aspetto fisico, eppure avevano lo stesso atteggiamento, lo stesso portamento austero e la stessa grandissima bellezza.
Chiacchierammo due minuti del più e del meno, fino a quando non mi congedai e andai alla ricerca dei miei amici.
Li trovai in caffetteria, seduti ad un tavolino a sorseggiare del caffè. Mi sedetti con loro e - facendo un cenno alla giovane cameriera, nonché mia compagna di corso - comincia la conversazione. 
<< Ho conosciuto il fratello di Tanya >> sbottai, senza nemmeno salutare. Ed ecco appunto che Emmet mi rimbeccò << Ciao anche a te Ed, che piacere averti qui con noi. >>. Gli strizzai l'occhio e riportai la conversazione sul tema iniziale. 
<< è un tipo stranissimo, giuro. Ha lo stesso atteggiamento di Tanya, ma molto più glaciale >> affermai, e ricevetti la glaciale risposta di Jasper << sarà perché lui non vuole entrare nel tuo letto >>. 
Il mio amico cominciava a scaldarsi, ed era meglio non esagerare. 
Lasciamo cadere il discorso, e cominciammo a parlare d'altro. 
In particolare, dibattemmo sul fatto che il professor Volturi ultimamente sembrava diverso: più attento nei miei confronti e meno in quello degli altri allievi al corso. Infatti, egli aveva cominciato a farmi domande durante le lezioni, soprattutto per ciò che riguardava la religione.
Non capivo bene il suo comportamento, ma ero convinto fosse solo un suo modo di accertarsi che io stessi studiando e quindi di aiutarmi negli studi. 

Note Autore:
Salve a tutti!
Innanzitutto ringrazio chiunque sia arrivato fin qui a leggere!
Inoltre, ci tengo a scusarmi per il lunghissimo tempo d'attesa: giuro, con l'estate migliorerò.
Spero che il capitolo vi piaccia, anche se non ha un gran contenuto.
Mancano ancora un paio di capitoli e le cose diventeranno davvero movimentate! 
Ringrazio chiunque voglia ( se lo vorrà ) recensire questo capitolo e darmi una personale opinione.
Un abbraccio
Writemylife53
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WriteMyLife53