Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    09/06/2015    2 recensioni
Ci sono cose che non si possono evitare come ad esempio la morte. Come ad esempio l'amore. Ritrovare una persona che per strano volere del Fato,abbiamo dovuto allontanare. Ma se proprio il Fato ci permette di riavere quella persona...
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore piú forte del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vibrazione del mio cellulare mi sveglia dal torpore. Il braccio destro di Marco mi avvolge la vita,infilato sotto al fianco su cui dormo,mentre il sinistro é piegato sul cuscino con le dita mi accarezza i capelli. La mia schiena é a contatto col suo petto e solo gli abiti mi impediscono di avvertire la sua pelle sulla mia,cosa che trovo frustrante. Cerco di liberarmi dal suo caldo abbraccio per raggiungere il telefono, ma una volta che ci riesco,Marco me lo sfila dalla mano e chiude la chiamata,mettendo via l'I-Phone << No... Che fai?! >> bofonchio ancora con la bocca impastata dal sonno << Risolvo i tuoi problemi... >> si giustifica con un borbottio aspro,tornando ad abbracciarmi << Marco... >> lo richiamo in finto rimprovero << Chiameranno un altro veterinario... >> insiste << No,non intendevo questo... >>. Mi giro per poterlo guardare in viso,nonostante le mie palpebre siano appesantite dalla stanchezza << E a cosa allora? >> domanda senza aprire gli occhi. Lo osservo minuziosamente << Perché stai con me? >>. Inarca le sopracciglia mentre apre un solo occhio,in un'espressione a dir poco sconcertata << Ti senti bene?! >> domanda con finta ironia. Roteo gli occhi esasperata. Lui ed il suo scarso umorismo << Rispondi >> dico in tono di comando. Finalmente apre entrambi gli occhi concedendomi l'onore di specchiarmi nel suo sguardo << Perché mi piaci... Perché amo il fatto di poter discutere civilmente di arte con te. Amo che il tuo cane mi morsichi il culo quando cerco di toccarti... - non riesco a trattenere un risolino che lo coinvolge con un sorriso sornione,carico di complicità - Amo il fatto che io sia qui,adesso. Amo averti vicino ed amo poter rileggere quelle parole scritte nelle lettere,ora nei tuoi occhi... Amo il tuo schifoso ed irritante sarcasmo... - rido mentre mi accarezza i capelli - Amo il tuo pessimismo mattutino,ma soprattutto... Amo te... >>. Quelle parole rimbombano nel mio cervello,ipnotiche e gigantesche. Una sensazione di pace mi rende incredibilmente pacata,come rare volte lo sono stata nella mia vita. Sorrido obliquamente,inarcando un sopracciglio con aria strafottente << Devo prenderla come una dichiarazione di amore,Her Rossi? >> mormoro canzonatoria. Sbuffa << Sei una rompiballe,lo sai?! >> risponde fingendosi irritato mentre mi pone sotto di sé << Ti amo anch'io... >>. Tre parole. Undici lettere che mi escono dal cuore,come un torrente in piena. Lui sorride ed apre la bocca per dire qualcosa, ma non lo fa. Si limita ad abbassare il suo volto sul mio per baciarmi lentamente. Come per non perdersi nemmeno un secondo. 

Angolo Autrice: Salve Lettori! Eccoci qui alla conclusione della mia ennesima storia. Spero che vi sia piaciuta,come a me scriverla. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno recensito,inserito la mia storia nelle preferite/seguite/ricordate e chi ha semplicemente letto :* Non so se pubblicherò una nuova storia con gli stessi personaggi... Dipende cosa esce dalla mia testolina malata xD

Che dire?! Se vi va,date un'occhiata alle altre ff/storie nella mia pagina.

A presto! Ed ancora grazie ❤

50shadesofLOTS_Always

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always