Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    10/06/2015    1 recensioni
piccola raccolta di flashfic sulla vita di Roy e Riza da sposati ambientata dopo la fine di FMAB.
Ho finito di leggerlo e di guardare l'anime anni fa perdonate eventuali errori o incoerenze temporali,abbiate pietà di me.
detto questo:buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riza cullava un fagotto irrequieto:la piccola bambina infatti agitava le manine e piangeva,quel giorno proprio non riusciva a prendere sonno,ci volle tutta la pazienza del tenente Hawkay per farla dormire,la ripose delicatamente nella culla e spense le luci.
“Ci sei riuscita?”
“Sì, è stata dura ma ce l’ho fatta…”
Riza si sedette sul divano affianco a Roy accocolandosi al suo petto
“Ti amo Roy…..”
“Anche io Riza…”
si concessero un lungo e tenero bacio,Riza accarezzava con estrema delicatezza il petto di lui,mentre Roy con un gesto pieno di amore le scosto una ciocca di capelli dal viso.
“Ti assomiglia tanto la nostra piccola Mamya….”
Riza si riattaccò alle labbra del comandante supremo,in uno dei quei baci che per tanti anni erano stati proibiti e che ora per la loro più immensa gioia non lo erano più.
Si lasciarono scivolare lentamente sul comodo divano in pelle e Roy si trovo sdraiato con la sua amata tenente fra le braccia.
“Sai….mi piacerebbe che Maes potesse vederci…”
“Ma ci può vedere,dal paradiso lui ci osserva sempre e continua a vegliare su di te”
Roy si concesse un leggero e silenzioso pianto al ricordo dell’amico,strinse a se Riza,affondando il viso nell’incavo del suo collo e beandonsi del buonissimo profumo di sua moglie,lei con un dolce sorriso invece gli asciugo le lacrime e gli baciò la fronte.
“Hai mantenuto la promessa,abbiamo una democrazia,la pace e io e te una bellissima bambina…..Maes sarebbe,anzi è più che fiero di te Roy…”
Un altro passionale bacio,il leggero e sinuoso frusciare di una camicetta a terra seguita da gli altri abiti e un amore sincero e puro.
La mattina Roy si svegliò senza al suo fianco Riza,si alzò e si diresse verso la loro camera da letto
“Quella peste ha sempre fame eh?guarda che quelle sono mie!”
il comandante supremo fu fulminato dalla sua consorte,si scusò con un leggero sorriso, e la donna tornò ad allattare la piccola.
Roy la abbracciò da dietro,lei spostò leggermente il capo per guardarlo negli occhi scuri e profondi,si diedero un altro bacio: dolce,passionale e pieno d’amore.
Finalmente nelle loro vite erano finiti i dolori,le guerre e le paure:solo pace,amore e soprattutto felicità.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTORE:
chiedo immensamente scusa per l’immenso ritardo e.e,ma fra scuola e dubbi su come concluderla mi ci è voluto un po.Detto questo spero che vi piaccia come chiusura,e alla prossima Royai!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96