Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BluKami    12/06/2015    3 recensioni
Una storia di hetalia ambientata in un college, con tanto di ballo scolastico, WOW! (originalissimo, quanto i doppisensi sessuali sulle banane)
ogni capitolo lo racconta un personaggio, questo è più originale delle banane forse.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo mr."non pestatevi nei corridoi o vi sbatto fuori ma sono il primo a gridare quando si arrabbia" che se ne va, e appena scompare dietro l'angolo tutti incominciano a bisbigliare fra loro, come se fosse il macho a tenerli buoni.
Scoppio a ridere,in mezzo ai bisbigli, e ho di nuovo tutta l'attenzione puntata su di me: "Qualcuno chiami una bidella! Haha, il vostro eroe ha altre faccende da sbrigare!" 
Me ne vado con passo deciso dalla parte opposta del russo e del tedesco lasciandomi alle spalle tutti, che ricominciano a bisbigliare e mi guardo il dorso della mano destra, piena di lividi e di sangue.
Alzo lo sguardo e nel corridoio vuoto c'è soltanto lui.
Mi avvicino lentamente, ha le braccia incrociate, la schiena appoggiata al muro e mi guarda come se fosse pronto a fare una ramazina.
Quando sono abbastanza vicino a lui dico: "hey iggy!"e gli faccio un grande sorriso, ma lui mi guarda negli occhi con serietà.
"Brutto idiota, pestare russia nel corridoio per qualche idiozia! Non è così che ti ho cresciuto."
"Hey avevo un buon motivo!-Mi fa sempre storie del genere, ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato, perché in fondo non può fare a meno di preoccuparsi di me!-che cosa ne sai di quello che ci siamo detti?"
"Non mi interessa! Di sicuro uno di voi due ha detto qualche stronzata, l'altro ha risposto e vi siete pestati, come ogni maledetta volta!"
"Parlavamo del ballo-appoggio una mano sul muro, vicina alle sue spalle -forse quest'anno puoi venire con me"
Mi avvicino al suo viso e chiudo gli occhi, sono pronto a dargli un bacio.
"Avanti vecchio so che non mi resisti!"
Ricomincia a passare gente nel corridoio, per prendere le propie cose e andarsene a casa.
Arthur mi mette una mano sul petto, mi fa indietreggiare e mi guarda negli occhi.
"è il momento di tornare a casa Alfred."
Dopo averlo detto va lentamente verso l'uscita senza voltarsi.
Rifiutato di nuovo, mi viene da gridare!
"GOD DAMN IT!"
Ma lui, impassibile, non si volta.
Apro l'armadietto e prendo le mie cose e mi dirigo verso la camera mia e di...hem...quell'altro ragazzo biondo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BluKami