Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    13/06/2015    1 recensioni
Salvee questa ff é una Romione ma c'é anche un po'di Fremione.Questa ff l'ho pubblicata anche su unamia pagina di facebook https://m.facebook.com/profile.php?id=124779680871873
Detto questo spero vi piaccia baci
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi sveglio seduta sul letto di Fred ed abbracciata a lui:-buongiorno Mione--buongiorno Fred-dico sbadigliando:-ieri ci siamo addormentati mentre parlavamo...--uhm...-faccio un piccolo gemito di dolore:-che hai?-mi chiede lui preoccupato:-mi fa un po`male il collo...--girati...--uhm...cosa?--ti faccio un massaggio al collo...-mi giro con le spalle rivolte a lui,mi sposta i capelli di lato e comincia a massaggiarmi il collo:-mmm...sei bravo-lo sento sorridere,poi mi morde sul collo:-aia!-dico io ridendo ma proprio in quel momento entra Ron e vede Fred con mani e bocca ancora sul mio collo:-é pronta la colazione...--grazie fratellino-dice sorridendo,ci alziamo e seguiamo Ron per le scale:-buongiorno a tutti-dice Fred e tutti rispondono con un gran sorriso tranne Ron,ci sediamo e cominciamo a mangiare:-dopo posso continuare il massaggio se ti va amore…--massaggio?-chiede la signora Weasley:-si mamma ieri sera eravamo seduti sul mio letto a parlare e ci siamo addormentati...poi stammattina Herm si é svegliata con il collo dolorante e le stavo facendo un massaggio...--ah,capisco-dice sorridendo lei.Dopo la colazione andiamo sul divano e Fred continua con il massaggio:-ti piace?--si,sei davvero bravo-sorridiamo e poi ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno. Le 15:00 arrivano presto e vado a prepararmi per l`uscita con Fred.Alle 16:00 scendo e trovo Ron seduto sul divano e Fred vicino a lui:-ma come sei bella amore...quei jeans ti stanno benissimo-dice sorridendo Fred e mettendomi sulle sue gambe:-che dolce che sei-dico dandogli un bacio sulla guancia,Ron si alza e va al camino per andare a Diagon Alley e dopo 10 minuti lo seguiamo:-eccoli!-dice Fred indicando Ron e Lavanda che si baciano,ci mettiamo dietro il muro e li guardiamo:-Lavanda dobbiamo parlare…-dice lui staccandosi:-di cosa Ron-Ron?--ehm...di noi...--co-come?--io ho fatto un errore a mettermi con te perché non sono innamorato di te...--e di chi sei innamorato?-chiede lei trattenendo le lacrime:-Hermione…-dice lui in un soffio:-mi s-stai la-lasciando per H-Her-mione Gr-anger?-dice singhiozzando:-si,mi dispiace Lavanda- dice venendo verso di noi e noi ce ne andiamo:-mi dispiace per lei...-dico sincera:-a te piace Ron?--si...molto...ma mi dispiace un po`-lui mi abbraccia forte:-se hai bisogno di qualcosa io ci sono sempre-mi sussurra in un orecchio:-grazie Fred--HERMIONE!-urla Ron:-uhm?-chiedo io staccandomi da Fred:-ho lasciato Lavanda...io sono innamorato di te...-mi bacia dolcemente:-fate pure con comodo-dice Fred:-oh,io...ehm...-io e Fred scoppiamo a ridere poi lui dice:-Hermione non é la mia ragazza stavamo fingendo per vedere come reagivi...--davvero?--si...-confermo io:-in questo caso allora...Hermione vuoi essere la mia ragazza?--si-rispondo io felice e lui mi bacia di nuovo dolcemente:-sei mia finalmente-dice lui riprendendo a baciarmi subito dopo. Torniamo a casa mano nella mano:-finalmente!-dicono in coro George,Ginny,Harry e la signora Weasley:-come?-dice Ron confuso:-finalmente state insieme...-dice sorridendo:-lo sapevate tutti tranne me?--si-risponde George ridacchiando,Ginny mi viene incontro e mi abbraccia:-sono felicissima per te-mi sussurra,sorrido poi sento una carezza sulla schiena:-dovrai imparare a cucinare Mione-dice ridendo Fred,mi stacco da Ginny ed abbraccio forte Fred:-grazie di tutto-lui sorride e mi abbraccia:-ehm...-dice Ron,ridiamo e poi vado da Ron dandogli un bacio a stampo:-sei mia--si-rispondo io,lui mi prende per mano e mi porta per le scale fino a camera sua:-Fred aveva ragione...--uhm?-chiedo io:-questi jeans ti stanno d`incanto...-arrossisco un po`,lui si avvicina mi stringe e mi bacia prima con dolcezza poi con più passione:-sei bellissima-sussurra lasciandomi dei baci sul collo:-mmm...--cosa?-sussuro io:-amo il tuo profumo Hermione é così dolce e buono-sorrido arrossendo e lo bacio per non darlo a vedere.Mi sveglio senza nemmeno ricordarmi che mi sono addormentata,la mia mano é sul petto di Ron e la mia testa tra il collo di lui annuso il suo profumo:-mi fa impazzire-sussurro senza accorgermene:-anche tu mi fai impazzire-arrossisco violentemente:-che dolce che sei piccola-mi abbraccia forte accarezzandomi i capelli.-Ragazzi é pronta la cena-dice Fred entrando in camera,ci alziamo e scendiamo:-eccoli finalmente!-dice George ridendo,ci sediamo e cominciamo a mangiare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl