Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BluKami    14/06/2015    2 recensioni
Una storia di hetalia ambientata in un college, con tanto di ballo scolastico, WOW! (originalissimo, quanto i doppisensi sessuali sulle banane)
ogni capitolo lo racconta un personaggio, questo è più originale delle banane forse.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi allontano da alfred che grida in mezzo al corridoio, tutti si girano verso di lui ma io no.
Vado verso il portne principale della scuola per andare ai dormitori a braccia incrociate senza girarmi, pensando a quello che è appena successo.
Appena fuori dal portone della scuola c'è Francis ad aspettarmi, seduto su una panchina, lo saluto con una mano e lui mi raggiunge correndo.
"ciao Arthur!"
Mi mette un braccio in torno ai fianchi e mi stringe a se.
"Allontanati mangiabaguette!" 
Arrossico e lo allontano con uno spintone.
Mentre ci allontaniamo insieme verso i dormitori io guardo in basso e lui guarda me, ho l'aria pensierosa, perchè sto pensando, come evidentemente Alfred non fa.
"Va tutto bene?" Mi chiede lui, vedendomi con lo sguardo cupo.
"Certo che no! Quell'idiota di Alfred dopo aver fatto una rissa ha addirttura provato a baciarmi!"
Mi guarda e sta in silenzio, poi fa una delle sue solite e stupide affermazioni: "oh, devi ammettere che io sono molto più affascinante!"
Lo guardo con aria seccata e non rispondo nemmeno, arriviamo davanti alla porta della stanza e siccome lui non porta MAI le chiavi apro io.
Francis posa le sue cose sul suo letto e io sul mio.
Mentre lui esclama "Oggi ho avuto una giornata interessante!" apro il mio armadio per prendere il pijama, elo ritrovo pieno di mutande, mutande femminili.
"Le cose interessanti di oggi sono per caso collegate al fatto che il MIO armadio è pieno di cose probabilmente TUE?"
Incrocio le braccia e lo guardo con aria seccata aspettando la sua risposta.
"P-posso spiegare tutto lo giuro! Non ti tradisco tranquillo!"
Arrossisco e urlo: "COSA?!" come può venirgli in mente di dire una idiozia del genere? È ccompletamente insensato!
Mi ricompongo subito e lo guardo alzando un sopracciglio.
"Non puoi tradirmi se non stiamo insieme!"
"Ammettilo che non vedi l'ora di baciarmi!" 
Fa la sua stupida risata da francese e mi mette le mani intorno ai fianchi.
"Che diavolo ti viene in mente? Mi chiedo ancora come siamo finiti in stanza insieme!"
Lo allontano spingendolo, di nuovo, ma oramai è routine!
Inizio a togliere le mutande dal mio armadio e a metterle sulla cassettiera, sono tantissime e tutte di taglie diverse, ma dove diavolo le ha prese?
"Sentiamo, cosa ti avrebbe portato a riempire il MIO armadio di mutande?"
Francis si riempe un calice di vino e si siede sul letto tenendolo in mano con classe, poi incrocia le gambe.
"Bhe, amour, è una storia lunga.."
Una storia lunga, che sicuramente non ho voglia di sentire.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BluKami