Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    11/01/2009    3 recensioni
La gravidanza sembrava procedere per il meglio, ma...
Una prova dura per entrambi i genitori... Riusciranno ad andare avanti, insieme?
Poi, di colpo, mi scivolò lo sguardo e vidi il sangue. Sbarrai gli occhi, sgomenta, con l’acqua che mi scorreva sulla schiena. ‘Cos’è?’ mi chiesi, disperata. ‘Cos’è?!’
PARING: GOTENxVALESE (ho notato che è molto poco frequente, allora mi è balenata in mente l'idea di scrivere 'sta roba... nonostante non sia la mia coppia preferita XD La depressione gioca dei brutti tiri U.ù)
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Valese
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 – La mia famiglia

Fissai il test di gravidanza. Per la seconda volta nella mia vita, ero incinta. Per un attimo rimasi lì, immobile, stordita, domandandomi se sentirmi felice o rattristata.
Avevo la gola asciutta.
Distolsi lo sguardo dal test. Deglutii. “Goten!!!” chiamai poi.
In pochi attimi il ragazzo arrivò. Pareva frastornato. “Che è successo?” domandò, un po’ ansioso.
Restai in silenzio per qualche attimo, poi gli comunicai in tono piatto: “Sono incinta”. Mi fissavo i piedi, perciò rimasi senza fiato per lo stupore quando mi sentii alzare in aria. Guardai Goten che mi teneva tra le braccia.
“Oh, amore, è stupendo!” esclamò, e i suoi occhi neri brillavano di felicità.
Per un momento mi chiesi se stesse fingendo, poi guardai il suo sorriso, la sua espressione gioiosa, e mi resi conto che era una contentezza del tutto spontanea.
Fu come se mi avessero tolto un gran peso dal petto. Al posto di esso iniziò a crescere un calore dentro di me. Alcune lacrime mi imperlarono le ciglia, offuscandomi per un momento la vista. Poi iniziai a ridere. Con gli occhi umidi, sorrisi come non facevo da tempo, mentre il calore si estese in tutto il mio corpo ed infine si mutò in una felicità assoluta e travolgente.
“Goten!” esclamai, e mi strinsi al petto del giovane, troppo gioiosa per fare altro.
Lui, ridendo, si districò dal mio abbraccio. “Ehi, ehi, ehi, non vorrai che tuo figlio rimanga orfano per colpa tua!”
Gli lanciai un’occhiata indignata. “Colpa mia?!” sbottai, assumendo un’aria accigliata.
“Chi è che sta tentando di soffocarmi?” replicò il mio bel moro, con un sorriso spavaldo.
Lo colpii al petto con un pugno scherzoso. “Sei tu che vuoi farmi esasperare esageratamente” sostenni, fissandolo e impegnandomi a mantenere uno sguardo torvo. “Però, se la pensi così... stasera niente cena per te” decretai impietosa, facendolo sobbalzare.
Solo per me e il nostro bambino, pensai con un frullo di felicità.
Goten assunse un’aria sgomenta. “Non puoi farlo!” supplicò, e sapevo che non stava fingendo.
“Ah, no?” ribattei, mantenendo il mio sguardo ostinato.
Il ragazzo, allora, mi rivolse un’espressione da cane bastonato. Maledetto, sapeva che mi era pressoché impossibile resistere a quegli occhioni da cucciolo desolato.
“E va bene!” mi arresi, sbuffando. Il viso di Goten si illuminò seduta stante, mentre continuavo: “Per stasera ti sei salvato... Ma non è detto che ti ricapiti tale fortuna!”
“Oh, grazie, tesoro!” disse lui con enfasi, abbracciandomi tanto forte da mozzarmi il fiato. Quando mi lasciò mi massaggiai un fianco fingendo una smorfia di dolore. “E poi sono io che ti soffoco!” ironizzai.
Lui mi diede un buffetto. “Sai, amore? Sei proprio brava a recitare”.
Fingendomi infuriata, mi chinai a raccogliere una ciabatta da terra. “Scappa sino a che sei in tempo” lo minacciai. Senza porre indugio, lo colpii con la pantofola.
Lui si lamentò, ma sapevo di non avergli fatto male.
In seguito mi rincorse per tutta la casa, afferrandomi in camera e schiacciandomi sul letto. Prese a solleticarmi.
Giocammo a lungo come due bambini, ridendo e strappandoci a vicenda baci sulle labbra.
Era da tempo che non mi sentivo così viva.

Goten mi cinse i fianchi, attirandomi a sé. Continuammo a guardare quel lettino di ospedale.
“Mi piacerebbe portarvi tutti a casa subito” mi sussurrò il ragazzo e il suo fiato mi riscaldò l’orecchio.
Annuii, lo capivo. “Sono bellissimi, vero?” domandai, osservando quei due gemelli che erano finalmente arrivati.
“Bellissimi?” ribatté critico Goten. “Mi sembra un po’ riduttivo”.
Finalmente mi voltai verso di lui. “Lo so che è riduttivo” replicai, “ma non ci sono parole che possano esprimere quanto sono stupendi...”
Lui rifletté. “Un maschietto e una femminuccia... Direi che è perfetto”. Mi baciò sulla punta del naso. “Così siamo equilibrati...”
Più tardi, mentre allattavo la bambina, Goten teneva in braccio l’altro bimbo. Lo osservai di sottecchi, distogliendo per un momento l’attenzione da mia figlia. Non c’erano parole per descrivere la venerazione che vedevo negli occhi di Goten mentre fissava nostro figlio. Però capivo perfettamente come si sentisse. Anche io provavo il medesimo amore smisurato per i nostri piccoli gemelli.
I ciuffi sottili già abbastanza folti che avevano sulla nuca erano certamente neri come quelli di Goten. Gli occhi per adesso avevano il colore azzurro e liquido di tutti i neonati, ma Goten sosteneva che sarebbero stati nocciola come i miei. Probabilmente aveva ragione.
Quando la bimba si fu saziata, la tesi a Goten, che mi porse il piccolo.
Era tutto perfetto. Ci amavamo, ci volevamo bene. Avevo una famiglia, di certo la più bella del mondo.

Fine

E così ho concluso questa ff... Che sensazione, che è, ogni volta! Comunque ringrazio molto coloro che hanno letto, recensito e aggiunto la storia tra le preferite (Ovvero: DarK_FirE; FullmoonDarkangel; nightwish4ever; s_ara).

nightwish4ever: mi spiace, cara mia ombra (XD) ma mi sono dovuta limitare ad un capitolo prima della conclusione... ç_ç Spero sia di tuo gradimento U.ù (ma cos’è, fai la raffinata adesso?! Nd.Te) (^0^ Nd.Io [so che la faccina non c’incastra un fico secco, ma vabbe’...]). Che bello, anche io le ho dette le stupidaggini!! ^-^ Sono tanto contenta ora^^ Baci

DarK_FirE: ehi, Gemy, sono contenta di averti tirato su di morale!! Grazie mille, sono felice che tu abbia apprezzato lo scorso capitolo... Hai ragione, Goten è davvero bravo come marito U.ù Sono anche felicissima che ti sia piaciuto il modo in cui ho descritto le paure di Valese e la sua incertezza. Ti piace questo capitolo? Ci sentiamo. Tvb^^ Bacioni

s_ara: alla fine, hai ragione, Valese vuole bene ai nuovi bambini (come si sarà notato, adoro i gemelli) e per fortuna questa volta non c’è stato nessun aborto spontaneo. Che te ne pare di quest’ultimo capitolo? (Sì, anche io adoro Max Pezzali... E la canzone che ho riportato piace un sacco pure a me!!!) Kiss^^

Grazie mille!!!

Pepe^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4