Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    18/06/2015    6 recensioni
TRAMA: ISCRIZIONI CHIUSE
Storia interattiva; scritta in collaborazione con SPRING_SUN
Dieci ragazze diverse e un college notturno.
Dieci ragazzi misteriosi e imperturbabili all'apparenza.
Un mix allettante, se mischiato ad una dose di amore. Tra amicizie e inimicizie, le ragazze vivranno un'avventura che cambierà la loro vita.
PER SEMPRE.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YURIKO NANASE & SUBARU SAKAMAKI

Non mi convince...”
Una ragazza, dai lunghi capelli castani, rimira per l'ennesima volta un bellissimo graffito, fatto sul muro anteriore della palestra.
Si porta una mano al mento, mentre con l'altra fa girare, abilmente, la bomboletta spray, come se lo facesse da una vita.
Si liscia la gonna scozzese della sua divisa (orribile, a detta sua) e comincia ad esaminare il disegno.
Con un ultimo schizzo di vernice, completa il paesaggio inquietante che ha disegnato.

Niente male.” si dice, quindi, soddisfatta. Ma dei passi richiamano la sua attenzione.
Una ragazza dai capelli bianchi irrompe nel luogo.

Cosa stai facendo?” tuona la giovane, visibilmente irritata.
Yuriko si passa una mano fra i capelli castani, annoiata, alzando gli occhi color ambra al cielo.
La tipa le si avvicina minacciosa, notando la bomboletta che tiene fra le dita:

Hai imbrattato il muro? Adesso mi seguirai dal preside.” afferma la ragazza dai capelli bianchi.
Yuriko sbuffa sonoramente: “Non ci penso nemmeno, tu chi sei?” domanda seccata.

Sono Ryoko e ora seguimi.” annuncia l'altra, decisa.
Riformulo la domanda, chi ti credi di essere?” chiede Yuriko.
In pochi minuti, le due si ritrovano a litigare e Ryoko deve impiegare tutta la sua forza di volontà per non usare i suoi poteri.
La loro discussione viene interrotta da un fragore, il muro trema.
Entrambe si voltano: lungo la parete si apre una crepa, lunga almeno un metro.
All'apice dell'incrinatura si trova un ragazzo alto, anch'esso ha i capelli bianchi, sfumati alle punte di rosa chiaro. Un ciuffo gli copre l'occhio destro, il sinistro brilla di un rosso rubino. Indossa la divisa scolastica, in più, al collo porta una collana, il ciondolo è una chiave argentata.
Le ragazze spalancano la bocca, incapaci di formulare una frase di senso compiuto.

La prima a riprendersi dallo 'shock' è Ryoko che, esaminando il nuovo arrivato con i suoi occhi lampone, sibilla irata: “Sai che rompere muri è contro il regolamento, vero?”
L'albino, dal canto suo, la squadra e le risponde aggressivo: “E tu sai chi sono io?”
Yuriko, invece, rimasta folgorata dalla bellezza del ragazzo, si ferma a osseevare i due che discutono.
La ragazza risponde a tono al nuovo arrivato, che sembra poco interessato alle sue ramanzine, anche se è visibilmente arrabbiato.
Perchè? Si domanda Yuriko che, nel guardarlo, non fa che chiedersi il motivo del suo comportamento.

Bene, visto che entrambi non osservate il regolamento, prenderò seri provvedimenti.” afferma la fanciulla dai capelli bianchi e, a passo rapido, se ne va, lasciando Yuriko e il giovane da soli.

Chi sei?” chiede la castana, rivolgendosi al ragazzo.
Lui la scruta con un'espressione impassibile: “Subaru Sakamaki.” si limita a dire, freddamente.
Yuriko ha gia' sentito il cognome Sakamaki, lui e i suoi fratelli hanno una certa 'fama' nel college. Torna a fissare la crepa nel muro e si accorge che ha danneggiato il suo dipinto. Inizia ad innervosirsi.

Perchè l'hai fatto?” domanda, indicando la parete lesa.
Stavate facendo troppo chiasso...” afferma, semplicemente, l'albino.
E la bocca di Yuriko minaccia di spalancarsi: “Tu hai tirato un pugno perchè facevamo casino?” insiste, incredula.
Subaru annuisce distrattamente.

Dovresti farti una Camomilla, sai?” annuncia la castana, lasciandolo senza parole.
Cos...Come ti permetti?”
Mi permetto eccome, tu hai rovinato il mio graffito!”
Tsk. Non era niente di che...”
Ora si che la Nanase è fuoribonda.

Sei davvero insensibile, lo sai?” ribatte con stizza, per poi afferrare lo zaino, che ha posizionato per terra, e andarsene, lasciando di stucco quel Sakamaki, per il suo comportamento.

Uomini, tutti uguali...” sospirando con tristezza, la ragazza si blocca e un ricordo, non proprio piacevole, si fa strada nella sua mente. Suo padre...
Scuote la testa e s'impone di non pensare a quel periodo della sua vita, per poi tornare a camminare nel giardino del college. Le lunghe passeggiate l'hanno sempre aiutata a riflettere.
Ma la sua passeggiata, viene interrotta da passi rapidi e pesanti. Si volta, incontrando nuovamente quello sguardo duro e color cremisi.

Non abbiamo finito.” grugnisce Subaru, a pochi metri da lei.
Yuriko ghigna, non aspettava altro, adora i battibecchi.

Ti serve qualcosa?” domanda con un sorriso perfido, irritando il ragazzo.
Si, non parlarmi mai mai più a quel modo, baka.*”
E la giovane cambia espressione, la sua aria disinteressata muta in furia omicida, si avvicina a Subaru, a grandi falcate e, quando pochi centimetri di distanza li separano, lei sibilla acida: “Non provare a chiamarmi baka...”

Altrimenti...Baka?!” la sfida lui imperturbabile e quasi divertito.
Ciò che avviene in seguito è così improvviso, e inaspettato, che Subaru sente solo un dolore sullo zigomo sinistro. Dopo, si rende conto che Yuriko gli ha appena tirato uno schiaffo.
Ancora stupito da quel gesto, rimira per l'ennesima volta quella ragazza...
Coraggiosa...pensa il vampiro...troppo però.
Afferrandole il volto con la mano, sibila irato: “Non farlo mai più, baka.”
La giovane, che è arrossita lievemente, gli risponde a tono: “Io faccio quello che mi pare. E smettila di chiamarmi così.”

..
Tic.
Tic.

Ah...Tempismo perfetto!” esclama la ragazza mentre, alzando lo sguardo al cielo, nota la coltre di nuvole, che hanno oscurato l'azzurro di qualche minuto prima.
Ritorna, quindi, a guardare l'albino, ma di lui non c'è nemmeno l'ombra.
Infuriata, borbotta qualche ringraziamento, sarcastico, al nulla, accompagnato da qualche imprecazione, mentre comincia ad avviarsi velocemente verso l'entrata del college.
Maledetto tempo, non poteva piovere dopo? Continua a ripetersi la castana che, zuppa dalla testa ai piedi, si trova di fronte alla porta della sua stanza e armeggia con le innumerevoli zip del suo zaino.
Dove diavolo avrò messo le chiavi...?
Proprio mentre sta per arrendersi, la porta si spalanca di botto e rivela una ragazza bassina, con capelli neri molto corti, delle ciocche ribelli più lunghe, che le incorniciano il viso, reso luminoso dai profondi occhi ambrati, scruta la povera umana bagnata.

Scusami, tu sei...?”
Yuriko, colpita in parte della freddezza della ragazza, le risponde ovvia: “L'inquilina della stanza.”
La corvina, dal canto suo, si guarda distrattamente le unghia curate, frattanto sbuffa annoiata.

Quindi tu sei la mia compagna di stanza?” afferma retorica.
Che intelligente...Pensa la Nanase, mentre nota le valige, posizionate all'interno della stanza.

Esatto. Ti dispiacerebbe farmi entrare? Dovrei cambiarmi...”
Piacere mio, sono Asuka Ichinose. Anche io sono felice di fare la tua conoscenza!” le risponde sarcastica.
Yuriko Nanase. Bene, ora posso entrare?”
Va bene, va bene...”
Ma che hanno tutti in questo college? Pensa la castana, afferrando un asciugamano e dei vestiti puliti, con tanto di biancheria. Sarà una lunga permanenza...

*Baka: Stupida

ANGOLO AUTRICI:

Nephertiti: Ciauuuu a tutti!!! Scusate il ritardo a pubblicare, ma sono stata in viaggio e non disponevo di computer, stasera ho fatto a botte con Internet per mettere la foto dei due protagonisti ma non ci sono riuscita, prometto che ve la faro' avere al più presto!!! Comunque sono tornata ad essere Nephy-chan ^_^

Sun-chan: Crisi di bipolarismo, troppi nomi e mi sto confondendo @.@

Nephertiti: Ma dai, sono sempre io ^-^! Comunque, eccoci al secondo capitolo!!!

Sun-chan: Che dedichiamo a Neko-chan! ^^ Speriamo ti piaccia! E la 'sorpresina' riguarda proprio il finale! Visto che la tua OC e quella di Momo-chan sono compagne di stanza?!

Nephertiti: In più, abbiamo Ryoko, l'OC che ha creato kurumitokisaki02!! Speriamo di non essere uscite dal personaggio ^-^

Sun-chan: Be' che altro dire...Speriamo di ricerevostri pareri! ^^ Ringraziamo inoltre le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo! *-*

Nephertiti: E quelle che l'hanno inserito tra le storie preferite/seguite! E i lettori 'silenziosi'! Grazie mille ^3^

Sun-chan: Vaaaa bene, quindi: prima che cominciamo a blaterare cose insensate(?), vi salutiamo ^.=

Nephertiti: Un bacio a tutti, adesso vado perchè devo osservare il cielo, pensare a cosa assomigliano le nuvole, contare quante macchie hanno i leopardi e...*inizia a blaterare*

Sun-chan: Oppure cominciare a riflettere sui vari perchè della vita(?)

Nephertiti: Passare la cera, togliere la cera..*continua a blaterare*

Sun-chan: Bene, io porto Nephy-chan al manicomio! ^^””
Baci da Nephy-chan & Sun-chan ^^

Nephertiti: Contare le pecorelle...


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti