Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrincessMarauders    19/06/2015    8 recensioni
Salve a tutti!
Questa e la mia prima fan fiction su Harry Potter!
Diciamo che esiste una dimensione dove Harry è morto e dove la sua famiglia è viva e vegeta...
E se lui ricevesse la proposta di andare lì ?
Come sarebbe la sua nuova vita ? Leggete per scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



( Draco Malfoy )



A scuola si respirava un’aria strana, i professori erano agitati da tre giorni, il Preside non si vedeva quasi più e cosa più importante il professore di Difesa Contro le Arti Oscure era sparito, non lo si vedeva in giro da tre giorni.

Ormai io sedevo al tavolo dei professori e nessuno più faceva caso alla mia presenza, probabilmente i figli dei mangiamorte già aveva detto ai loro padri dove mi trovavo, ma nessuno dei Serpeverde oltre mio fratello sapeva che nostra madre si trovava nel Castello.

Mi voltai verso il tavolo dei Grifondoro e vidi che Jen era da sola stranamente, Black e Potter l’avevano mollata per un secondo.

Mi alzai e con la mia solita grazia,si ero consapevole che avevo grazia da vendere, la raggiunsi e mi sedetti accanto a lei scatenando non pochi sguardi scettici.

- Ciao Jen! – la salutai toccandole la guancia con un dito.

- Ciao Draco! – mi salutò felice.
Non avevo mai capito come facesse a essere sempre così allegra.

- Come mai tutta sola ? – le chiesi guardandomi attorno.

- È sabato! Dylan e Sirius dormivano e non me la sono sentita di svegliarli, abbiamo dormito dai nostri genitori e ieri sera abbiamo fatto tardi! – mi disse passandomi un tortino alla menta, che non avrei ammesso neanche sotto tortura cinese amavo alla follia.

- Che ne dici di accompagnarmi da Mielandia ? Mia madre ha voglia sempre di cose diverse, la gravidanza le sta facendo bene, non l’ho mai vista così felice anche se deve stare a letto! – le dissi.

Le mi guardò con quegl’occhi che avevano fatto sognare molti ragazzi compreso il mio fratellino che si ostinava a far finta di odiarla.

- Certo! Possiamo andare anche subito! – mi disse sorridendo.

- Non devi avvertire nessuno ? – le chiesi prendendola in giro.

- Non ti preoccupare! Abbiamo i nostri metodi di comunicazione! – mi disse misteriosa.

Non le chiesi altro mi alzai e lei mi seguì mettendosi sciarpa e cappello.

Camminammo per un po’ in silenzio poi decisi di prenderla un po’ in giro.

- Allora devo preparare lo smoking per il matrimonio ? – le chiesi ridendo sotto i baffi.

- Se vuoi inizio a darti la partecipazione! - mi disse facendosi rossa.

- Dai che siete sempre sembrati una coppia di vecchi sposi! Penso che le scommesse su di voi abbiamo raggiunto cifre esorbitanti, non vi si poteva più guardare mentre giocavate a essere amici… - le dissi sincero, erano anni che aspettavo che si dessero una mossa.

- Lo so Draco! Ormai me lo sento dire tutti i giorni, si siamo stati due imbecilli e si le cose sono sempre uguali, ci comportavamo da vecchia coppia di sposi inaciditi! Me lo dicono tutti, me l’ha detto anche la McGranitt… - mi disse sbuffando in una nuvola di ricci rossi.

- Dai eravate simpatici, specialmente quando Dylan s’ingelosiva e ti diceva qualcosa e tu perdevi le staffe, credo che non dimenticherò mai la scena di quando lo appendesti sotto al soffitto del corridoio e lo riempisti insulti, le tue urla si sentirono per tutta la scuola.. – le dissi scoppiando a ridere.

- Mi aveva fatta arrabbiare! Mi disse che Thimothy Clark di Corvonero mi stava solo usando perchè pensava che fossi una ragazza facile, non capii più nulla, ci ero uscita mezza volta e non l’avevo neanche baciato perché mi ero resa conto che puzzava di cipolle e l’avevo lasciato da Madama Piediburro con una scusa per andare da lui che si stava sbaciucchiando allegramente con Melanie Clark la sorella di Thimothy, la mia rabbia raggiunse le stelle… - mi disse rossa di vergogna.

- Jen eravate lo spasso della scuola insieme a Lenticchia e a Secchiona ( Ron e Hermione )… - le dissi aspettandomi delle urla, invece scoppiò a ridere.

- Lo so! Certe volte me ne rendevo conto da sola, almeno da settembre ci siamo calmati, nessuna scenata di gelosia nascosta da qualche litigio stupido e nessun incantesimo volante per i corridoio! – mi disse.

- È stato un bene! Non penso che i professori avrebbero potuto far finta di nulla ancora a lungo. Facevate troppo casino. – le dissi serio e lei annuì semplicemente.

Eravamo arrivati da Mielandia, entrammo e subito iniziammo a prendere quello che ci serviva.

Io presi un po’ di tutto, dalle semplici barrette alle caramelle gommose, avevo due cestini pieni di cose e così anche Jen.

Misi le cose sulla cassa e presi anche i cestini di Jen che iniziò a guardami male.

- Draco metti giù le mani, queste cose non sono solo mie, quindi azzardati a pagare al posto mio e ti faccio fare una brutta fine! – disse prendendo le sue cose dalla cassa e spostandole.

- Jen così mi offendi, sono un gentiluomo e n… - non mi lasciò finire la frase perché prese una caramella e me la mise in bocca.

- Mi offri una Burrobirra e un leccalecca 100 gusti.. – mi disse per farmi stare zitto ed io annuii.

Pagammo le nostre cose e uscimmo fuori.

- Tieni! – le dissi porgendole un leccalecca che lei prese felice.

- Grazie, ora mi devi una Burrobirra. – mi disse trascinandomi dai Tre Manici di Scopa.

Entrammo e subito il calore del locale mi avvolse.

Ci dirigemmo ad un tavolo vuoto vicino al camino e ci sedemmo.

- Allora Draco tua madre ha deciso il nome della tua sorellina ? – mi disse.

- A dir la verità credo di no, è indecisa tra Cassiopea, Cassandra e Bellatrix! Penso che alla fine la chiamerà Bellatrix! – le dissi.

- E tuo cugino David ? – mi chiese interessata.

- È una peste, non vuole mai dormire, vuole stare sempre in braccio e mangia sempre! Per avere sei mesi è insopportabile. – dissi sorridendo, quella pulce di bambino era meraviglioso, dormiva nella mia camera e adorava vedere la luce uscire dalla bacchetta.

- Vorrei vederlo! Mi dispiace per tua zia ma credo sia meglio per lui crescere con Cissy. – mi disse sincera ed io ero d’accordo con lei.

- Mia zia era matta, il suo lato umano era sparito e ogni tanto si faceva vedere quando doveva allattare David, penso che stesse iniziando a capire che la vita che voleva era sbagliata, ma non potrò mai saperlo! Mio cugino avrà una madre migliore di quella che gli spettava sarò crudele nel dirlo ma è meglio così… - dissi bevendo un sorso di Burrobirra.

Rimanemmo per un’altra ora a parlare, mi raccontò del suo rapimento e di come ne era scappata, mi disse che se volevo sapere tutto doveva essereci anche suo fratello.

Mi fece giurare di non dire niente a nessuno e dopo aver pagato il conto, ritornammo al castello.


Una volta ritornati a scuola mi condusse da suo fratello e quando bussammo ad una porta con mia grande sorpresa ci aprì Harry Evans invece di Sirius Potter.

- Ciao… accomodatevi!- e si fece da parte per farci entrare.

La stanza era circolare e sul tavolo c’erano milioni di oggetti, libri, diari, fogli di giornale, uno scrigno, un mappa, una spada e tanti altri oggeti.

- Draco penso che devo darti delle spiegazioni… - iniziò a dire Jen.

- Vedi lui è mio fratello, Harry Potter… - mi sganciò una bomba a cui non era preperato.

Tra i Mangiamorte tutti sapevano la sorte che era toccata a Harry Potter e tutti sapevano che era morto ed ora io mi ritrovavo davanti un tizio che stava cambiando faccia e che la mia migliore amica diceva essere suo fratello.

Alla follia non c’è mai fine, anzi alle sorprese non c’è mai fine.

Quel tizio mi raccontò un sorta di storia partendo dalla morte dei loro genitori nel suo mondo, continuando con tutte le sue imprese straordinarie e impossibile con il finire con una lettera di Godric Grifondoro che ora mi stava porgendo.

- Tu quindi mi stai dicendo che vieni da una dimensione parallela a questa, in cui io ti odiavo, in cui tu sei stato il Salvatore del Mondo Magico, in cui tutti erano morti e così sei venuto qui per salvare questo Mondo! Ho capito… - non è vero ero confuso, mi girava la testa e avevo fame.

- Se vuoi posso farti vedere tutto… - mi disse il tizio.

- No… Già così è una cosa difficile da digerire! Ma ora vorrei sapere perché me l’avete detto.. – me lo stavo chiedendo da un bel po’.

- Ah non ne ho idea, devi chiederlo a mia sorella… - e ci girammo entrambi verso di lei.

- È mio amico e gli voglio bene! – ci disse scrollando le spalle.

Spiegazione ovvia, almeno per lei.

- Ora vorrei sapere quando avete intenzione di usare quelle chiavi! – chiesi curioso.

- Stasera! Io e Silente abbiamo deciso di aspettare per studiare come andare nel Limbo Sempre Eterno, ora che Piton ha studiato la pozione abbiamo una cosa in meno da fare. – mi disse prendendo un foglio di carta.

- Più precisamente come vi siete procurati il Sangue di Voi Sapete Chi per fare la pozione ? – chiesi, visto che mi avevano fatto leggere la lettera.




__________________________________________________________________________




( Harry Potter )



Bella domanda aveva posto il biondo platinato non più gelatinato.

Piton si era ricordato che avevo aggredito Voldemort al cimitero di Godric’s Hollow e che probabilmente il suo sangue aveva inzuppato l’erba e infatti quando eravamo corsi al cimitero, nel punto in cui l’avevo aggredito c’era molto sangue secco, ed era stato molto difficile recuperarne una dose giusta, c’erano voluti tre giorni per separare tutto il sangue dall’erba e dal terreno, ma alla fine c’eravamo riusciti, avevamo recuperato un osso del padre e un osso della madre di Tom ed ora Severus stava preparando la pozione, gli serviva una settimana per completare tutto e al momento dell’incantesimo ci volevano 12 gocce di sangue di 12 maghi per attivare l’incantesimo.

- Vedi Draco ebbi un’idea brillante, graffiai Voldemort e il suo sangue è come dire scivolato a Godric’s Hollow! – gli dissi ridendo.

Mi sembrava molto sconvolto, ma non potevo dargli torto, chiunque lo sarebbe stato.

Guardai mia sorella che gli sorrideva e sorrisi di rimando, gli voleva molto bene, lo capivo dal suo sguardo e per una volta nella mia vita fui felice per Draco Malfoy, ma su solo un attimo, infondo lei era mia sorella e lui era Draco Malfoy.





Ecco a voi un nuovo ma breve capitolo.
Vi ringrazio come sempre per aver letto la mia storia e spero vi piaccia!
Grazie in anticipo!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrincessMarauders