Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_Oblivion    25/06/2015    0 recensioni
Cosa vedono i Malandrini all'interno dello Specchio delle Brame?
Entrate e scoprite
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PETEMINUS





1976

Peter Minus davanti a te c’è lo Specchio delle Brame, di solito questo specchio ti mostra il tuo più profondo desiderio… ma oggi… rivelerà ciò il tuo cuore di ratto nasconde… ciò che l’infima creatura che rappresenti è veramente. Avanti, sii coraggioso come la casa dove sei finito, e guarda in quello specchio e vedi la distruzione nel tuo cuore.

Egli si avvicinò, e ciò che vide lo lasciò più codardo di prima. Il ratto se ne andò senza una parola.

Codardo!
 




1982

Sei tornato… ‘sta volta rimarrai?… per espiare le tue colpe ci vuole più del desiderio…
Vedi quella famiglia, vorresti non averli mai traditi, vorresti molto, ma puoi anche dare tanto... devi solo saperlo fare al momento giusto.

-Se confessassi andrei ad Azkaban-

Sì, ma potrai essere in pace con te stesso… e magari chiedere il loro perdono…

-No!-
Si girò e se ne andò, anche questa volta senza aggiungere altro.

Povero sciocco, solo noi sappiamo cosa riserva il futuro per te…
 







       ***




Di quella stanza nessuno dei Malandrini ne parlò mai.

Nessuno di loro lo disse all’altro, era l’unico segreto che non rivelarono mai, vuoi per vergogna, vuoi per codardia, ma il segreto morì con loro.

La stanza si spostò e nessun altro mago o strega, per quanto potente o importante nella storia, riuscì a ritrovare la Stanza… ma forse nel paradiso magico, quattro amicia riuscirono a rincontrarsi e forse il primo perdonò l’ultimo, per quanto riguarda il secondo… beh, quella è tutta un’altra storia.
 





 

THE END

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Oblivion