Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    26/06/2015    9 recensioni
I Mugiwara sono studenti universitari, con la precisione coinquilini. Come faranno a destreggiarsi tra lezioni, esami, faccende di casa e amore?
Coppia principale : RufyXNami. Secondarie: FrankyXRobin, ZoroXTashigi. Accenni SanjiX Violet, SaboX Koala e UsoppXKaya
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Caldo.
 Caldo asfissiante nonostante le finestre spalancate e l’orario per niente tardo.
Giugno è uno dei mesi più odiati per gli universitari. Il caldo che rende difficoltoso lo studio e, in quel momento, il caldo stava rendendo difficoltoso anche il sonno di Nami.
La calura estiva era aumentata intorno al corpo della ragazza per colpa del fidanzato stretto con le braccia intorno alla sua vita.
Da quando Nami era tornata dall’ospedale, sei mesi prima, e avevano annunciato la loro relazione agli altri, ci fu un cambiamento delle disposizioni delle stanze. Ignorando completamente le proteste di Sanji, si era deciso che Nami e Rufy avrebbero diviso la stanza che il ragazzo divideva prima con Zoro e Sanji, mentre Robin e Franky avrebbero occupato la ex-stanza delle ragazze, con un conseguente spostamento di Zoro e Sanji nella stanza dei ragazzi che era la più grande con l’aggiunta di un solo letto singolo ai due a castello.
“Rufy” mugugnò la ragazza intontita dal sonno da cui ancora non era uscita “Spostati”
Nessuna risposta.
Nami provò a spostare le sue mani dalla vita ma nulla. “Rufy, fa caldo!” provò a dire, prendendolo a calci, ma non ottenne alcun risultato.
La ragazza sospirò, ormai completamente sveglia, e provò a sfilarsi dalla sua presa, ma, con grande sorpresa, sentì la stretta intorno al corpo stringersi ancora di più.
Nami saltò su tutte le furie “TI VUOI SVEGLIARE????!!!????”
Il ragazzo sobbalzò sotto le percosse violente di lei e, ben presto, la stanza venne riempita dagli altri inquilini, spaventati dalle urla mattutine.
“Nami- san, stai bene?” chiese Sanji, impeccabile nel suo pigiama che tutti si chiedevano come facesse a non sentire caldo.
“Ma che avete sempre da strillare? Stavo dormendo” urlò Zoro che si era presentato solo in mutande e a torso nudo così come Franky che sbadigliava vistosamente con Robin al suo fianco che, vedendo che la situazione era nella norma, si precipitò a preparare del caffè.
“Nami-san, deve stare attenta nelle sue relazioni intime con Rufy” scherzò Brook e Nami divenne subito rossa di rabbia, mentre Usopp e Chopper si affrettavano a vedere se il loro amico fosse ancora vivo.
“Ma che ti ho fatto?” mugugnò il ragazzo, intontito dalla brusca sveglia.
Nami stava per rispondere, quando qualcun altro si presentò alla porta.
“Che è successo?”
Il volto preoccupato di Tashigi divenne presto rosso di imbarazzo.
Indossava un pigiama azzurro a maniche corte e pantaloncino, i capelli erano arruffati e gli occhi carichi di sonno, sembrava che pure lei si fosse svegliata da poco.
“E tu che ci fai qui?” chiesero all’unisono gli inquilini, sorpresi, e spostarono tutti lo sguardo su Zoro nel momento in cui sibilò “Ti avevo detto di non uscire dal letto per nessun motivo”
“Se sento qualcuno gridare, di certo non posso starmene zitta e buona!” attaccò lei, guardandolo in cagnesco.
I due cominciarono a discutere finché non si accorsero che sette paia di occhi sgranati attendevano spiegazioni.
Dopo una serie di urla infinite tra Zoro e Sanji, una Tashigi rossa come un peperone sotto le domande infide di Usopp, Brook e Nami, il tutto con Rufy, Franky e Robin che facevano colazione gustandosi la scena e Chopper che cercava di carpire informazioni da una parte all’altra,  i due confessavano che tutte le volte che Zoro diceva di andare a dormire presto, in realtà era perché la ragazza era già nascosta nella stanza e passavano la notte così, insieme, abbracciati nonostante il caldo.
“E tu che ti lamenti sempre!” Rufy rimproverò la fidanzata con uno sguardo offeso.
Inutile dire che Nami se la prese talmente tanto che dovettero cercare tutti di trattenerla dall’ucciderlo.
 
“Buongiorno, Rayleght!”
“Jimbe! Vecchio mio! Come mai di nuovo da queste parti?”
Jimbe,nella sua stazza rivestita da un abito colorato, si avvicinò sorridendo all’amico “Ho un lavoro da queste parti” spiegò, poi indicò la casa vicina dove da poco erano cessate le urla “Ma non stanno mai tranquilli quelli?” chiese,trattenendo le risate.
Rayleght cominciò a ridere “Dall’ultima volta che sei passato, in quella casa è sbocciato l’amore” spiegò “E sappiamo anche noi cosa significa”
“Si sono rincitrulliti?”
“Ahahahah, non avrei saputo dirlo meglio” scherzò l’uomo “Oh,ma guarda chi sta arrivando”
Lungo la strada due ragazza, una bionda e una mora, camminavano ridacchiando con libri e sacchetti sotto il braccio.
“Quelle sono Kaya  e Violet” spiegò “le fidanzate di Usopp e Sanji. E dentro dovrebbe esserci ancora Tashigi, la ragazza di Zoro. Sono alcune mattine che la vedo andare via sul tardi dopo gli altri”
“Le cose si fanno serie” scherzò Jimbe, ma il suo sguardo fu colpito da una ragazza che sbirciava la casa da dietro un angolo “E quella chi sarebbe?”
Rayleight guardò meglio nella direzione indicata dall’amico “Oh, quella è Hancock!” esclamò “Tutte le mattine e tutte le sere attende che Rufy esca da casa. Non si è ancora rassegnata al fatto che lui e Nami stanno insieme. Pensa che, giorni fa, Nami era così stufa della sua insistenza che ha finto di scacciare Rufy di casa per poi lanciarle un secchio d’acqua in testa non appena si è avvicinata alla porta d’ingresso”
I due risero a immaginarsi e ricordarsi l’accaduto, quando si accorsero che gli inquilini stavano tutti uscendo dalla casa per salutare le due ragazze che stavano fuori.
“Buongiorno ragazzi!” li salutò Rayleight e i nove si avvicinarono insieme alle tre acquisite.
“Buongiorno Rayleight!” salutò Rufy a nome di tutti con un enorme sorriso.
“Dove andate di bello?” chiese l’uomo.
“Io accompagno la mia dolce Violet e questo scheletro ambulante in accademia” esclamò Sanji indicando l’amata con tenerezza e guardandola con occhi dolci.
“Io e Chopper siamo di turno in ospedale” disse timidamente Kaya “Ed io cominci il tirocinio nel loro laboratorio chimico!” esclamò Usopp tutto orgoglioso di sé.
“Io mi assicuro che Rufy si presenti all’esame!” esclamò Nami, tirando una guancia al fidanzato che urlò “Ma io ho fame! Non voglio fare l’esame”
“Anche noi abbiamo un esame” aggiunse Tashigi.
“Abbiamo un esame?” Zoro la fissò sorpreso.
“Te ne sei dimenticato?” la ragazza era allibita “Abbiamo anatomia”
“Non mi presento” tagliò corto lui e la ragazza cominciò a sgridarlo per la sua mancanza di impegno, aiutata da Sanji che caricava la dose di insulti e la rabbia di Zoro.
Rayleight e Jimbe risero “E voi? Che farete?” chiese quest’ultimo a Franky e Robin che erano rimasti in silenzio.
“Noi andiamo al mare” risposte Franky sollevando una borsa che sembrava sul punto di scoppiare.
Tutti li guardarono con enorme invidia mentre Franky si metteva nella sua SUPER posa.
“Allora vi lasciamo andare, buona giornata ragazzi” salutarono i due adulti e i ragazzi andarono per le loro strade, dividendosi.
 
“Nami” Rufy, nell’autobus, sedeva accanto alla fidanzata.
“Dimmi”
“Che facciamo dopo?”
“Tu che vuoi fare?”
“Voglio stare con te”
Nami sorrise “Rufy, io aspetto che tu finisca l’esame e poi, se vuoi, possiamo andare a mangiare un boccone alla tavola calda, offri tu però”
“Non intendevo questo” esclamò il ragazzo “Voglio stare con te per il resto della mia vita” esclamò arrossendo.
Nami sorrise e lo baciò delicatamente sulle labbra “Staremo insieme tutta la vita” un altro bacio “E anche di più”.


Angolo dell'autrice:
e dopo sei mesi anche questa storia è finita, grazie mille a tutti quanti per avermi seguito fino ad ora. lo so, il finale è un pò troppo smielato per i miei standard, ma mi piace molto questa coppia.
grazie mille a tutti voi 
un bacio 
alla prossima
Fra

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater