Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Water_wolf    02/07/2015    2 recensioni
Una fic per ognuno dei maggiori pairing di The 100 - o quasi. Perché ognuna di queste coppie è bella a modo suo e merita il suo spazio nel fandom.
01. An absence of Clarke (Bellamy/Clarke) — Dopotutto, è sempre stato un codardo.
02. How to love (Octavia/Lincoln) — «Lincoln, mi insegni a dire ti amo?»
03. I love you there (Raven/Wick) — Raven pensa che, se continua così, può riuscire a baciarle anche l’anima.
04. Master of deceptions (Clarke/Lexa) — L’amore non l’ha mai aiutata e mai lo farà. Mai.
05. Black is a warm color (Clarke/Bellamy) — «Sei qui» singhiozza sulla sua spalla. «Per me.»
06. A hundred cracks (Finn/Clarke) — Ma loro non vogliono dirti dov’è Clarke.
07. The loner (Murphy/Bellamy) — Sta davvero pensando a Bellamy come compagno di sbronze?
08. Bulletproof love (Bellamy/Raven) — «Hai intenzione di rimanere qui a fissarmi alitandomi sul collo senza un motivo, Bellamy?»
09. The stars above you (Costia/Lexa) — Il suo fiato le scalda le labbra quando soffia: «Ho paura.»
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Raven Reyes
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: The loner (povero piccolo Murphy).
Rating: Verde; Giallo se vi urtano le parolacce.
Wordcounter: 352 parole.
Pairing: Murphamy.
NdA: Lo so, lo so. Posso comprendere il disappunto. Ma in realtà a me Murphy piace e mi piace anche con Bellamy. Dopotutto, lui gli ha dato quel fottuto fucile. Quindi sì, diamo il via a una serie di crack! Mi sono permessa di osare con il tono irriverente perché Murphy è Murphy e io nella vita reale sono una scaricatrice di porto. *i bambini fecero oooooh scioccati* Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sul personaggio, quindi non siate avari di commenti (positivi, negativi, neutri fa lo stesso ^^) Enjoy!


 
→ But I know I'm strong from all the trouble I've been through


Murphy si stravacca sul divanetto, godendo della soffice morbidezza dei cuscini che ha agognato dal giorno in cui li hanno spediti sulla Terra a morire.
Ah, quei bastardi. Li hanno proprio fottuti per benino semplicemente vivendo — ovvero mangiando, cagando e insultandosi l’un l’altro nel mezzo. Bei tempi.
Dopo il caldo torrido del deserto, la disidratazione, Emori e il suo fottuto carretto, le dannate mine, il cazzo di mostro marino che gli ha quasi strappato il braccio e il Cancelliere Jaha che diventa un invasato armato di bastone e sciocche parole di conforto, sopravvivere in una dolce e rigogliosa foresta gli appare come il paradiso. Già, be’, se non l’avessero impiccato. Ma sono futili dettagli, no?
«’Fanculo» borbotta Murphy, aprendo un sacchetto di provviste col coltello e svuotandosene il contenuto direttamente in bocca.
Chissà se quel vecchio folle ha trovato del cibo altrettanto buono con la sua stessa facilità. Magari è morto. Ah-ah. Il destino di cui farneticava potrebbe essere proprio quello di scoprire che la fantomatica Città della Luce è solo un faro del cazzo e poi morire in chissà quale umiliante modo.
Il pensiero è troppo serio per farlo ridere per davvero. Recupera la bottiglia di scotch  che ha abbandonato ai piedi del divanetto, affondato nello spesso tappeto, e beve a canna un lungo sorso. L’alcol gli brucia la gola e gli fa lacrimare gli occhi.
Cristo.
Dovrebbe andarci più piano, con quella roba. Non vuole mica morire soffocato o strozzandosi con quel ben di Dio.
Certo sarebbe più divertente berlo con qualcuno. Se il suo ego si manifestasse sarebbe perfetto, ma, al momento, la solitudine lo spinge a pensare che anche qualcuno come Bellamy andrebbe bene.
L’attacco di risa coglie di sorpresa quasi lo stesso Murphy. Bellamy? Sta davvero pensando a Bellamy come compagno di sbronze? Adesso si metterà anche a fantasticare su lui che gli regge la testa mentre vomita? Gesù, se è patetico.
«Murphy, Murphy» motteggia, ridacchiando. «Fottiti, stronzo. Non sono il tuo cane.»
Tracanna un altro po’ di scotch. Preferisce essere ubriaco, piuttosto che nostalgico. Almeno, avrebbe una buona scusa per desiderare la presenza di Bellamy Blake.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Water_wolf