Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Asuka1526    03/07/2015    0 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Due cellulari. Due cuori. Conosciuti grazie a un sito internet...lei non sa che questo Sconosciuto gli cambierà per sempre la sua vita.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono arrivate. Si, le sante e gloriose vacanze di Natale. Quel bel periodo dove finalmente puoi stare nel tuo letto, sotto un piumone, senza più sentire quella fastidiosa sveglia, o voce della mamma, rimbambirti le orecchie per alzarti per andare in quella sottospecie di prigione e tortura-persone definitasi scuola. Ma tralasciando questo, parliamo di quella giornata che non dimenticherò tanto facilmente. Era il primo giorno di vacanza e, da poco tempo, mi ero iscritta su un sito internet. Sapete no, quei siti d'incontri dove conoscere gente nuova ecc ecc. Un giorno, girovagando un po su quel sito, vedo il profilo di questo ragazzo. Quel ragazzo. Ci entro. Vedo le foto e penso "bel ragazzo, ma ci scommetto la vita che non è quello delle foto" e sapete perchè? Semplice, era troppo troppo perfetto!! Biondo, occhi azzurri, corpo muscoloso -ma non troppo- in poche parole...una divinità scesa in terra!! Io, sapendo che sicuramente è un falso profilo, cosa faccio? Gli scrivo un messaggio!! Ovvio. Chi persona sana di mente va a scrivere un messaggio a un probabile fake...ma visto che, la cogliona della situazione sono io, dovevo farlo. Sapete come si dice no "la speranza è l'ultima a morire" -credo che si dica così-. Comunque, ritornando a noi, gli scrivo questo messaggio: Io: Hei :) Mentre aspetto che questo pseudo(?) Dio mi risponda, visto che era online, leggo qualche informazione del suo profilo. Nome: Antonio. Antonio...questo nome mi sta sulle palle. Per l'amor di Dio non voglio offendere nessuno che si chiami Antonio ma io questo nome lo detesto, non mi domandate il perchè ma lo detesto. Vabbe, ritornando al profilo, Età: 21 anni. Si, più o meno, si può fare...io ho 16 anni lui 21..ci portiamo 5 anni di differenza...non sono poi così tanti no? Insomma anche i miei genitori si portano 5 anni di differenza e vivono felice e contenti. Insomma felice e contenti proprio no visto che litigano dalla mattina alla sera, però comunque so che si amano tutte quelle sdolcinatezze lì..quindi anche io e Antonio potremmo avere una vit...Alt!!! Un momento!! Ma che sto facendo?!? Già mi sto immaginando la vita con..Nooo, ma io sono pazza. Sono letteralmente fuori di testa proprio. Neanche mi ha risposto e vado a pensare a ste cose...Ora, so che le vostre testoline bacate stanno pensando che io abbia avuto un colpo di fulmine ma vi SBAGLIATE!!! Non è così. Mentre cerco in tutti modi di calmarmi e farvi ragionare noto una cosa...che non è più online. Se ne è andato. Avete presente quando scrivete un messaggio su whatsapp, inviate il messaggio, lo visualizzano e non vi rispondono? Bene, perchè io so che a voi vi viene il nervoso quando succede una cosa del genere. Ecco, perchè io ho provato quel nervosismo da far sbattere la testa mille volte contro un muro, in questo caso la testa di Antonio. Prima che mi vengano istinti omicidi per uno Sconosciuto, decido di uscire dal sito e di andarmi a spaparanzare sul mio bel divano rosso. Anzi prima di spaparanzarmi decido di prendere un libro da leggere. Trovato il libro mi butto sul divano, prendo la mia bella copertina morbida morbida dove ci sono raffigurati dei simpatici gufi -non fate domande- me la metto sulle gambe e inizio a leggere. Non mi accorgo che è ora di cena finchè non sento la voce dolcissima di mia madre. Dolce come gli antibiotici che ti devi prendere quando sei in fin di vita soprattutto durante il periodo scolastico..cioè la febbre. Mi alzo, con non poca fatica dal divano, sbatto il libro in un posto indefinito e vado in cucina dove ci sta mia madre che continua a sbuffare e lamentarsi che è stanca, non ce la fa più, non gli diamo una mano a niente e le solite storie. Dove ci sta mio padre, che sta come al solito o con il telefonino, ecco da chi ho preso, o a guardare la tv. Inizio subito a mangiare il mio piatto di spaghetti al sugo, ignorando le solite cose che dicono i miei e dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, e questa è una cosa strana visto che bevo sempre coca-cola, e mi ributto di nuovo sul divano. Come avete potuto constatare sono una ragazza che si muove parecchio eh. Mentre guardo qualche stupidaggine alla televisione sento vibrare il telefono. Lo prendo senza guardare e quando giro lo sguardo noto di un arrivo di un messaggio. Antonio: Heilà :) All'inizio non collego immediatamente perchè un po per la stupidaggine che stavo guardando alla tv, un po perchè mi ero dimenticata che avevo spedito un messaggio. Lo so, sono stupida. Poi facendo 2+2 penso: Antonio, Dio, Fake. Sgrano gli occhi di colpo, mi alzo di colpo seduta sul divano e vedo che è proprio lui. Però noto che mi ha fatto aspettare 2 ore e 3 minuti...Eeh bello, secondo te vado subito a messagiargli? Come una di quelle ragazzine che aspetta davanti a un cellulare nemmeno se stanno per ricevere una chiamata dai loro idoli. Ma se lo sogna!! Io sarò una ragazza che si farà desiderare, che dovrà pregare per ricevere un mio messaggio, deve aspettare un miracolo per... Io: Piacere Roberta :) .... Cazzo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Asuka1526