Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: itscriis    03/07/2015    7 recensioni
James Sirius Potter, Albus Severus Potter e Lily Luna Potter, i figli dell’ormai famoso Harry Potter e di sua moglie Ginevra Weasley in Potter.
Agli occhi di tutti, i figli del prescelto possono sembrare i figli impeccabili, i figli che tutti vorrebbero, ma non è così.
Sono delle serpi, e uno di loro lo è nel vero senso della parola. Albus Severus Potter, smistato in Serpeverde e che, come migliore amico, ha Scorpius Malfoy.
James Sirius Potter, di lui si può dire che porta ben in alto i due nomi che si ritrova, un vero e proprio malandrino.
Lily Luna Potter, invece, è la principessina di papà, forse quella più fraintesa; a chi la vede dall’esterno può sembrare una ingenua e dolce ragazzina, ma in realtà è sì, una ragazzina, ma di quelle che sanno difendersi e, se c’è bisogno, di vendicarsi. E Lily Potter in questo non ha pietà, neanche se si tratta di suo fratello e del suo migliore amico.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus, Severus, Potter, Alice, Paciock, Alice, Paciock, Jr, Altro, personaggio, Famiglia, Potter, James, Sirius, Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Potters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Potters




 
James Sirius Potter, Albus Severus Potter e Lily Luna Potter, i figli dell’ormai famoso Harry Potter e di sua moglie Ginevra Weasley in Potter.
Agli occhi di tutti, i figli del prescelto possono sembrare i figli impeccabili, i figli che tutti vorrebbero, ma non è così.
Sono delle serpi, e uno di loro lo è nel vero senso della parola. Albus Severus Potter, smistato in Serpeverde e che, come migliore amico, ha Scorpius Malfoy.
James Sirius Potter, di lui si può dire che porta ben in alto i due nomi che si ritrova, un vero e proprio malandrino.
Lily Luna Potter, invece, è la principessina di papà, forse quella più fraintesa; a chi la vede dall’esterno può sembrare una ingenua e dolce ragazzina, ma in realtà è sì, una ragazzina, ma di quelle che sanno difendersi e, se c’è bisogno, di vendicarsi. E Lily Potter in questo non ha pietà, neanche se si tratta di suo fratello e del suo migliore amico.
Chiarita la vera essenza dei tre pargoletti di casa Potter, si può dare inizio alla vera storia.

«Sirius, Hogwarts non sarà la stessa senza di te» disse Lily entrando nella camera dei fratelli per poi buttarsi sul letto del maggiore, i tre fratelli tendono per chiamarsi col secondo nome, giusto per darsi fastidio a vicenda, però col tempo è diventata un’abitudine giocosa e fraterna. James ha fatto i M.A.G.O. prima dell’estate e non tornerà ad Hogwarts o almeno così i suoi due fratelli credevano. Lily, però, ignara della grande sorpresa che le farà il fratello, è addolorata soprattutto dal fatto che dovrà rinunciare a fare enormi scherzi come quelli che faceva con James e Fred, anche lui uscito dalla scuola di magia.

«Ehi!» esclamò Albus sedendosi, chiaramente ferito dal fatto che alla sorella non importi che lui andrà con lei ad Hogwarts per quest’ultimo anno.

«Senza offesa Al, ma tu non sei la definizione esatta del divertimento» spiegò James sedendosi sulla sedia girevole della scrivania.

«E poi la tua compagnia sono Malfoy e Zabini, e io non riuscirei a sopportarli neanche un minuto» esclamò la piccola Potter gesticolando.

«A proposito di Scorp, devo dirvi una cosa,» disse Albus ora in piedi di fronte ai due. I tre Potter hanno sempre condiviso tutto e si sono sempre detti tutto, in un certo senso sono sempre stati loro il nuovo trio «ma promettetemi che rimango vivo per il mio ultimo anno.»

A quelle parole Lily e James, che fino a poco prima erano rimasti impassibili mentre il primo girava con la sedia e l’altra si guardava i capelli, si erano subito fermati per puntare gli occhi su loro fratello.

«Vi ricordate tutte le ragazze che ha avuto Scorpius nel corso degli anni a Hogwarts?» chiese attentamente il fratello di mezzo per far elaborare ai consanguinei una risposta all'incirca decente.

«Beh, so che si è appena lasciato con Rose, quella poverina è distrutta» rispose Lily pensando ad altre ragazze «so anche che è stato prima con Molly e poi subito dopo con Lucy, non si sono parlate finché non hanno rotto» continuò poi.

«Ed è stato anche con Dominque e Roxanne» disse James guardando Albus, come se volesse leggergli nel pensiero, ma ancora non è pratico del Legillimens.

«E non vi siete mai chiesti perché si fosse fatto tutte le cugine Weasley?» chiese di nuovo Albus cercando le parole giuste per non farli incazzare.

«Perché è un idiota patentato e gode nel vedere la gente litigare o/e soffrire?» chiese ancora ironica Lily.

«No» rispose lentamente Albus.

«Severus, diccelo e basta, senza fare giri di parole» taglió corto James, con la paura che quello che sta pensando sia reale.

«Al terzo anno tra Malfoy e Zabini è sorta una discussione su Luna, litigavano pressoché su chi dei due avrebbe avuto qualche possibilità con te…» iniziò il racconto Albus. In effetti, non era una novità per Lily essere ritenuta oggetto di certe discussioni, fin dal suo primo anno è stata ritenuta una delle ragazze più belle di Hogwarts, subito dopo sua cugina Dominique.

«E tu non hai mai pensato di dirmelo?!» disse un’alterata Lily.

«Non ho finito» ammise Albus «quindi, tra una risposta e l’altra, a Zabini è venuta la brillante idea di fare una scommessa: se Scorpius riusciva a uscire con tutte le Weasley avrebbe dichiarato a fine settimo anno, dopo che la McGrannit avrebbe assegnato la Coppa delle Case, che Scorpius Malfoy era lo scapolo d’oro di Hogwarts e ci avrebbe permesso per tutta l’ultima sera di fargli tutti gli scherzi possibili».

Una volta finito il suo discorso, Albus si mise le braccia di fronte al viso, pronto ad essere picchiato dalla sorella.

«Ma quindi io che c’entro?» chiese Lily ancora pensando al fatto che Scorpius aveva preso in considerazione di provarci con lei. Che assurdità, si disse.

«Con Weasley, intendeva tutte le Weasley, anche la piccola Potter» chiarì Albus. ‘Piccola Potter’ era il soprannome che le era stato dato dalla combriccola delle serpi, ma anche alcune sue amiche Grifondoro avevano iniziato a chiamarla così.

«Allora risolviamo subito, vado ad uccidere quella serpe o, meglio, a castrarlo» proferì James alzandosi dalla sedia e prendendo la bacchetta, pronto a materializzarsi.

«No!» esclamò Lily alzandosi anche lei dal letto, subito dopo afferrò la bacchetta del fratello «lasciatelo fare, ci penserò io» continuò con una voce che prometteva tutt’altro che bene.

James sorrise maligno, mentre Albus era diviso fra due poli: preoccuparti per la sua dolce e ingenua sorellina o per l’incolumità dell’amico. Forse la seconda opzione era quella più pericolosa.




hiiii peopleeeeee.
questa è la mia primissima storia su harry potter e, credetemi, sono stata a guardare e rileggere il prologo e il primo capitolo per giorni, per capire se ne valeva la pena ahah
ero incerta se pubblicarla o meno, ma poi mi sono detta ‘facciamolo!’
andando alla storia, come vedete è sulla nuova generazione e sarà una LilyxScorp –non so perché, ma non riesco a immaginare Rose con Scorpius- ma sarà anche incentrata sulla vita degli altri due potter.
Quei tre che vedete nelle gif sono i tre Potter –ma và?-: Karen Gillan come Lily Luna Potter Dylan O’Brien come Albus Severus Potter – Tyler Hoechlin come James Sirius Potter; per quanto riguarda gli altri ve li dirò mano a mano.
Andando avaaaanti, vi voglio avvisare che io non sono molto autocritica e non riesco a trovare errori grammaticali, VI SCONGIURO DI FARMELI NOTARE!
Infine, per non annoiarvi ancoora,vi chiedo di recensire sia positivamente e, se c’è ne bisogno, anche negativamente.
Bacii, Cri♥


 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: itscriis