Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: itscriis    04/07/2015    5 recensioni
James Sirius Potter, Albus Severus Potter e Lily Luna Potter, i figli dell’ormai famoso Harry Potter e di sua moglie Ginevra Weasley in Potter.
Agli occhi di tutti, i figli del prescelto possono sembrare i figli impeccabili, i figli che tutti vorrebbero, ma non è così.
Sono delle serpi, e uno di loro lo è nel vero senso della parola. Albus Severus Potter, smistato in Serpeverde e che, come migliore amico, ha Scorpius Malfoy.
James Sirius Potter, di lui si può dire che porta ben in alto i due nomi che si ritrova, un vero e proprio malandrino.
Lily Luna Potter, invece, è la principessina di papà, forse quella più fraintesa; a chi la vede dall’esterno può sembrare una ingenua e dolce ragazzina, ma in realtà è sì, una ragazzina, ma di quelle che sanno difendersi e, se c’è bisogno, di vendicarsi. E Lily Potter in questo non ha pietà, neanche se si tratta di suo fratello e del suo migliore amico.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus, Severus, Potter, Alice, Paciock, Alice, Paciock, Jr, Altro, personaggio, Famiglia, Potter, James, Sirius, Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Potters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Potters
“Tieni fuori il tuo piccolo Malfoy dalla piccola Potter”

 

Il primo problema di Albus, salito sull’Espresso per Hogwarts, era il chiarire al suo migliore amico cosa poteva o non poteva fare con la sorellina.
Scorpius Malfoy è sempre stato un ragazzo da una notte e via, ma quando si metteva con una Weasley la cosa andava per le lunghe, non perché lui volesse stare con quelle ragazze, ma più che altro perché le tanto amate Weasley erano davvero difficili da portare a letto.
La prima cosa a cui aveva pensato appena aveva visto arrivare la famiglia Potter al binario 9 e ¾ fu ‘se anche Dominque Weasley aveva posto problemi, figuriamoci la Potter quanto mi farà sudare’.
E, in effetti, Lily anche essendo ormai la ragazza più desiderata della scuola –sua cugina Dominique aveva, come suo fratello, appena fatto i M.A.G.O-, non aveva mai avuto un ragazzo per la felicità del padre e dei fratelli.
Tornando a Malfoy, quest’ultimo sedeva in uno scompartimento con i sue due migliori amici, Albus e Jack Zabini.

«Allora, chiariamoci subito, se vuoi conquistare mia sorella o starci insieme una settimana, devi stare alle mie regole» Albus fu il primo ad aprire un discorso. Il giorno in cui aveva svuotato il sacco con Lily e James, la prima gli aveva espressamente proibito di dire al suo amico che sapeva tutto e James gli aveva, sempre espressamente, detto di porre dei paletti al platinato.

«Sentiamo» gli rispose Scorpius che, ovviamente, non aveva intenzione di seguire le regole del suo Potty preferito, ma doveva almeno fare la finta.
«Primo, non voglio vedere neanche una lacrima sul viso di Luna e quando la lascerai lo farai nel modo di non ferirla» Scorpius provò a parlare, ma Albus lo precedetta «non mi interessa se non vedi via di fuga, tu devi farlo, chiaro?!»

«Sissignore» disse assumendo una vera e propria posizione da soldato, provocando l’iralità di Jack.

«Secondo, la bacerai solo ed esclusivamente quando sarà lei a fare il primo passo e voglio pochissima lingua» proseguì il Potter.

«Ma la lingua è la mia specialità…» piagnucolò Scorpius, giusto per dare a vedere che avrebbe rispettato le regole.

«E terzo, ma non meno importante, tieni fuori il piccolo Malfoy dalla piccola Potter!*» ringhiò Albus andando molto vicino all’amico, minaccioso. Scorpius deglutì, ma chi gliel’aveva fatto fare.




 

**




Lily, nel frattempo, si trovava in uno scompartimento con Lucy –sua cugina e migliore amica-, Alice Paciock –altra sua migliore amica e, ovviamente, non poteva essere altro dato che era la figlia di Nevile-, con loro condivideva la stanze e altre due ragazze, infine nello scompartimento c’erano anche Hugo e una Rose ancora un po’ scossa dalla fine della relazione con Malfoy.
Lily voleva dire tutto alla cugina, dato che quello stronzo aveva dato la colpa della rottura a lei, ma allo stesso tempo non voleva che Albus finisse nei guai coi suoi due migliori amici.

«Senti, Rose» fu la prima a proferire parola, dato che tutti avevano paura di una reazione da parte di Rose «lo sai benissimo com’è fatto quel Malfoy, quello non si lega a una ragazza, ci gioca. Non è colpa tua se lui non ha saputo vedere la bellezza che hai fuori e dentro di te, ma è tutta colpa sua. È lui che ci va a perdere» continuò guardandola negli occhi. Di sicuro se avrebbe accettato le avance del coglione, Rose non le avrebbe rivolto la parola mai più.
Doveva escogitare un piano.

«Sono stata una cogliona a cadere nella sua trappola» disse con rabbia la Weasley.

«Forse, ma è anche vero che lui ci sa fare» ammise Lucy ricordando quando aveva rotto con lei. Al sentire Rose parlare di lui le si era riaperta una ferita che doveva rimanere chiusa. Anche perché non le importava più niente.

«Già» rispose Rose, mentre Lily non faceva altro che pensare a quello a cui stava andando incontro.

«Ma voi non pensate sia strano che sia uscito con tutte le Weasley?» sbotta Alice guardandole ad una ad una. Lily sbarrò gli occhi, sapeva che se continuava quella conversazione avrebbe svuotato il sacco anche troppo velocemente.

«Io vado un attimo in bagno» disse alzandosi e uscì nervosa, solo Alice lo notò, perché le altre due erano troppo impegnate a commiserarsi.


Andando verso il bagno Lily –tenendo le braccia incrociate, cosa che faceva sempre mentre camminava- continuava a pensare a quanto stupido fosse continuare a tenere questo segreto, di certo non dubitava di se stessa, ma non dubitava neanche delle ottime qualità di Malfoy nel sedurre le ragazze.
Camminando nel piccolo spazio tre le file degli scompartimenti, scontrò qualcuno di cui, a primo impattò, riuscì a vedere solo il petto. Alzando lo sguardo, però, i suoi occhi incontrarono gli occhi azzurri a cui stava pensando.

«Piccola Potter, stavo giusto venendo da te» iniziò Scorpius con uno dei suoi odiosi ghigni e scompigliandole i capelli, che lei prontamente si aggiustò. Tutti i complessi che fino a un attimo prima si stava ponendo scomparvero alla vista di quell’irritante ghigno targato Malfoy.

«Sai Malfoy, direi che saresti finito schiantato, ero con Rose» gli disse con tutto l’odio che aveva in corpo. Come poteva lasciare una ragazza e solo una settimana dopo provarci con un’altra, che era anche la cugina.

«Ormai è storia vecchia» rispose Scorpius avvicinando il suo viso a quello della rossa, spostandole poi una ciocca dei capelli dietro l’orecchio. Dopo averlo lasciato fare con il braccio diede una spinta alla sua mano invitandolo a metterla giù.


«Evita platinato, non sono una delle tue tante amichette» proferì Lily con un pizzico di odio «la ragazza che hai lasciato una settimana fa, ti voglio ricordare dato il cervellino minuscolo che ti ritrovi, è mia cugina e lei sta soffrendo per colpa tua e del tuo stupido fascino» continuò poggiando la punta dell’indice sul suo petto e cercando di spingerlo.

«Mi stai dicendo che sono affascinante?» le rispose Scorpius avvicinandosi ancora di più e parve aver dato retta solo all’ultima frase.

«Ma almeno mi hai ascoltato?» chiese Lily leggermente irritata, ma inspiegabilmente aveva il cuore che batteva a tremila.

«No, non mi interessava» rispose Scorpius con una calma incomprensibile.

«Sei un’idiota, Malfoy» detto ciò Lily si girò per tornare nel suo scompartimento, il platinato la guardò andare via, pensando che, nonostante quel dannato carattere che si ritrovava, Lily Luna Potter non era figa, ma bella. Dannatamente bella.



 

**




Anche Albus, stufo delle chiacchiere inutili dei suoi migliori amici, decise di uscire per prende un po’ d’aria. Camminando verso gli scompartimenti dei Grifondoro vide, in uno di essi, Alice Paciock, migliore amica di Lily, da sola.
Non ci aveva mai parlato più di tanto, solo perché lei era una Grifondoro e lui un Serpeverde. Molto spesso, però, si ritrovava ad osservarla e, sempre molto spesso, beccava la ragazza mentre lo fissava. Da quanto ne sapeva, la Paciock era una ragazza molto sorridente, anche se molto imbranata –degna figlia del padre del resto-, frequentemente Alice tendeva a perdersi tra i corridoi di Hogwarts, ‘«Tutta colpa delle scale a cui piace cambiare»’, diceva sempre, a detta di Lily.

«Ehi, Alice» proferì Albus entrando nello scompartimento «come mai non sei con mia sorella e Lucy?»

«Albus» rispose la ragazza molto stupita, anche se cercava di non darlo a vedere «in realtà fino a poco fa ero con loro, ma mi sono isolata per pensare a una cosa» continuò poi cercando di prendere un po’ di sicurezza.

«Cosa? Ovviamente, se si può sapere» chiese Albus sedendosi di fronte a lei.

«Rose stava piangendo per Malfoy e, cercando di consolarla, mi è venuta in mente una cosa» spiegò Alice «com’è possibile che un Malfoy sia stato con tutte le cugine Weasley –tranne Victoire, molto più grande di lui» proseguì poi. A quelle parole Albus spalancò gli occhi e cominciò a boccheggiare.

«E mia sorella che ha detto?» chiese subito, senza neanche pensarci due volte.

«Ha avuto la tua stessa reazione e poi è scappata in bagno» rispose Alice «voi ci nascondete qualcosa».

«Noi? Ma che dici?!» sbottò Albus alzandosi in piedi di scatto, evidentemente nervoso. Se mai Scorpius venisse a sapere che aveva raccontato tutto ai suoi fratelli, sarebbe stato disconosciuto come migliore amico e, più importante, avrebbe dovuto dormire sul divano della Sala Comune! Che, per carità, è comodo, ma è per dormici proprio no!

«Scoprirò cosa state confabulando, Potter, stanne certo» annunciò Alice alzandosi e continuando a guardarlo finché non uscì.

Sono fottuto, è stata la prima cosa che Albus Severus Potter pensò.



 

**




 
 Arrivati ad Hogwarts e indossate le divise, tutti gli studenti si diressero in Sala Grande dove li aspettavano la Preside, Minerva McGranitt –diventata preside alla fine della guerra- e i professori. Alla tavolata dei professori, però, ben tre posti erano vuoti, ovvero quelli dell’insegnante di Pozioni –Horace Lumacorno-, di Storia della Magia –Cuthbert Ruf- e di Difesa contro le Arti Oscure. Per quanto riguarda il primo, già dalla fine dell’anno precedente, si ipotizzava che Lumacorno sarebbe andato in pensione*, ormai troppo vecchio per insegnare, mentre di Ruf è stata una sorpresa per tutti non trovarlo. Infine, per l’ultimo, era sempre il solito e continuo ritardo di Teddy Lupin.

«Ma Ruf dov’è andato a finire?» chiese Hugo Weasley, che si trovava davanti Lily.

«Non ne ho idea, ma pare che abbia rinunciato al posto» rispose Molly mentre vedeva arrivare Teddy.

«Quell’impiastro di mio fratello non imparerà mai» sbottò Lily osservando la scena in cui Teddy Lupin arrivava mentre la McGranitt faceva il solito discorso di apertura, parlando in maggior parte del Cappello Parlante. Teddy Lupin, infatti, è stato allevato da Harry e Ginny come un quarto figlio e i tre fratelli l’anno sempre trattato come un fratello maggiore.

«Sicuramente i ragazzi presenti in questa scuola già dall’anno scorso avranno notato la mancanza del professor Lumacorno e del professor Ruf» la McGranitt finalmente aveva cominciato a parlare di cose che attirarono l’attenzione degli studenti «è un rammarico comunicarvi che, a causa dell’età, Horace Lumacorno ha deciso che era meglio porre le sue dimissioni. Invece, il professor Ruf, ha posto le sue dimissioni a fine anno.» spiegò in fretta l’anziana donna «Ma ora è un piacere presentarvi i due nuovi professori di Pozioni e Storia della magia» avanzò la McGranitt e si girò a destra verso i due nuovi professori appena arrivati «rispettivamente, James Sirius Potter e Hollie Harvey».

Sia Albus che Lily, uno impegnato a stuzzicare qualcosa e l’altra a bere il succo di zucca, quasi si affogarono quando sentirono il nome del fratello e collegarono che era il loro nuovo professore di Pozioni. Si guardarono entrambi negli occhi, anche se erano ai poli opposti della sala, e poi girarono il volto verso il maggiore che li guardava con un sorriso beffardo.

Accanto a James c’era una ragazza che sembrava avere la sua stessa età, alta, occhi azzurri, magra e diciamo che a nessun individuò della popolazione maschile di Hogwarts mancherà il professor Ruf.

Dopo i vari convenevoli e lo smistamento tutta Hogwarts cominciò a mangiare e, tra una chiacchiera e l’altra, Lily cercava con lo sguardo la chioma bionda, senza saperne il motivo. La trovò e beccò Malfoy mentre la fissava e si leccava il labbro inferiore e lei, sempre senza ragionarci, ridacchiò nervosa. Subito dopo si accorse di quello che era appena successo e diventò rossa quasi come i suoi capelli.

Non poteva piacerle Malfoy!
 

 
*citazione di Darek Shepperd, di Grey’s Anatomy, in cui chiedeva al migliore amico (il mio Mark Sloan) di stare lontano dalla cognata, essendo lui un pervertito. Amo questa citazione e la situazione mi sembra abbastanza simile (per chi vede grey’s, non preoccupatevi, Albus e Scorp non finiranno per fare rissa alla babbana).

hello everyoneeeeeeee (cit. prof-di-inglese-appena-entra-in-classe)
avete visto? Ho aggiornato subito,subito e ho anche il secondo capitolo. Lovvatemiiiiii
Inizio col dire grazie a chi ha recensito e chi la messo nelle seguito e nei preferiti:
preferiti – bennee16, Drops of Neverland, Kiyoko_
recensito – Drops of Neverland, Demetra_Asteria_Malfoy, Fallen_Angel98
seguite – Fallen_Angel98, finlin91, Helena Lily, Sabaku No Konan Inuzuka, _imjusteri
VI AMOOOOO!♥♥
La carissima Hollie Harvey sarà Ashley Benson – Alice Paciock sarà Bridgit Mendler – Scorpius Malfoy sarà Alex Pettyfer – Lucy Weasley sarà Holland Roden.
Volevo parlare della decisione di far di James un professore, molto combattuta a dir la verità, sapete ormai che i nostri protagonisti non sono solo gli Scorily, ma i tre fratelli Potter e i loro amori, e volevo far di James una presenza attiva nella vita dei fratelli; quindi mi sono buttata a capofitto in questa scelta. Sarà buona? BOH, ditemelo voi e.e
Detto questo, vi saluto.
Kisskiss,Crii


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: itscriis