Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Death Is Coming    04/07/2015    3 recensioni
Perché aspettare che l'altro ti dia il suo cuore... quando puoi strapparglielo tu stesso dal petto?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     But... I love you. 

Hey... Hey amore, perché sei scappata? Allora... è così che mi ami? Dimostrami quanto faresti per me! Se è così... Allora potrò credere a tutti quei "Ti amo" che mi hai detto! 

No, amore... amore calmati. Ora sono riuscito a prenderti, calmati! Non costringermi a legarti! 

Ecco. Tu l'hai voluto. Te l'ho detto... dovevi solo calmarti. Mi hai costretto! Ma... non credi sia ora di donarmi il tuo cuore? E non dico metaforicamente parlando, che sia chiaro. 

Non dimenarti così! Ti fa solo più male! Se tu stessi solo un secondo... un solo secondo ferma. 

Oh... il tuo cuore è così bello e... caldo... sembra che pulsi ancora! Guarda! Amore... non sei felice? Ora so che mi ami davvero, e per questo grande giorno, ho deciso di regalarti questo! E' quell'anello che tanto ti piaceva... e beh... volevo anche chiederti una cosa. 
Uff, tutto questo sangue mi ha sporcato i pantaloni! Ma va beh... Amore... Lilith, vuoi sposarmi? 

Perché non parli, eh? Cosa c'è? 

Ecco. Questo vestito ti sta d'incanto... Oh, cosa? Non dovrei obbligarti a sposarmi? Ma sei stata tu, a volerlo! Ricordi? Mi hai donato il tuo cuore! Questo è un passo importante! 

Sei stanca, Lily... Perché non riposi? Vieni, ti metto a letto io. 

Amore! Perché dormi ancora? Non hai fatto nulla per tutto il giorno! 

Ancora a dormire? Vuoi farmi proprio arrabbiare, eh? 

... SMETTILA DI DORMIRE COSI' TANTO! 

Beh... amore... almeno ad Halloween farti a pezzi è servito a qualcosa, no? A te poi piaceva così tanto questa festa!                                                                                         
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Death Is Coming