Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: Doomsday_    06/07/2015    4 recensioni
Raccolta di pure!drabble incentrate su alcuni momenti importanti riguardanti River Song.
1. Ten - "Addio, Dolcezza"
2. Eleven - "Il nostro tempo"
3. Amy - "La figlia di Amy"
4. Rory - "Io e te"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 10, Doctor - 11, River Song, Rory Williams
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'In memoria dei Pond'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

{110}

Addio, Dolcezza





Mi riconosco
immagine
passeggera


Persa in un giro
Immortale

("Sereno", Ungaretti)




 
In poche ore l'aveva incontrata e persa.
«Ciao, dolcezza» furono le prime parole che le sentì dire.

Il Dottore guardò dritto negli occhi il suo futuro: per la prima volta è lui a non sapere e lei a sapere troppo. E mai aveva avuto paura di conoscere qualcosa, perché nulla era mai sembrato tanto importante, tanto colossale, tanto intimo e familiare, per lui: l'ultimo Signore del Tempo, destinato a un'eterna solitudine.

«Spoiler».

E, per un lungo istante, desiderò essere il suo Dottore, solo per poterle dire davvero addio.

Così conobbe il loro inizio e la loro fine, che sarebbe ricominciato e poi finito finché quel giro interminabile non li avrebbe riportati lì, ancora una volta.







________________________________________________________________

Eccomi qui! Allora, è la mia prima storia su Doctor Who e mi sento sinceramente emozionata per aver pubblicato qualcosa su un telefilm che amo così tanto. In realtà, non avrei mai pensato di scrivere qualcosa al riguardo, perché... beh è Doctor Who: qualcosa di così perfetto e geniale che qualsiasi cosa non sarebbe mai alla sua altezza. Ma amo River e il Dottore, ho pianto tutte le mie lacrime su di loro e così mi sono lasciata trasportare dal momento di ispirazione. Perciò spero che questa Drabble sia - se non all'altezza - quantomeno gradita da voi fan.
Vi ringrazio immensamente per aver letto.




 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_