Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kisachan    07/07/2015    1 recensioni
.E se sana ,dopo la sua dichiarazione davanti l'infermeria,appostatasi davanti casa di akito non riuscisse a separarsi da quel dolce abbraccio? Che farebbe sana?cosa farebbe akito?riusciranno a resistere al loro amore?che succederà? ....se vi ha incuriosito basta leggere !
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel vedere la sua amata in quello stato lo portò di getto ad abbracciarla  ancora
 -non piangere odio vederti piangere .
Non mi piace ,non mi é mai piaciuto! Sono uno stupido sana dovevo credere in te e non l'ho fatto!-Sana anche se triste e sconvolta si sentiva al sicuro tra le sue braccia e si strinse di più a lui  al suo Hayama.Akito le alzò il mento con l'indice e l'attirò a se porgendole un bacio a fior di labbra -Sana ora basta non piangere più dimentichiamoci di tutto! Non voglio pensare altro che noi due ora voglio solo stare con te!-e detto ciò il ragazzo chinò il capo su quello di lei abbracciando la sua sottile  vita .Sana si acquietò  e si appoggiò a lui-si non voglio pensare altro che a noi Akito non mi importa del domani ora voglio pensare solo a te!-era sciocco e inverosimile .I due ragazzi si abbracciavano e si baciavano seppur coscienti di sbagliare di far del male a terzi ,si sentivano cosi bene l'uno accanto all'altra. Erano perfetti insieme,sbagliati eppure era giusto  cosi.Loro erano giusti nonostante tutto!le loro mani si cercavano, si intrecciavano quasi come una danza .Le loro labbra sempre più bramose di esplorarsi tra loro.I due ragazzi si  fissavano costantemente .Hayama alzò la rossa e la posò sul suo letto delicatamente cosi da poter ammirare meglio la sua amata. Il vento che proveniva da fuori alla finestra spostò delicatamente i loro capelli e la luce della luna metteva in risalto la candida pelle di Sana.Akito si senti impazzire e incominciò ad alzarle la gonna
-alt!Che hai intenzione di fare?!-Akito alzò un sopracciglio -ecco...credo che tu l'abbia capito da sola...-Sana si scostò di poco appoggiando una mano su una spalla del ragazzo-certo che l'ho capito scemo!
La mia non era  una domanda !
Non credo sia il caso ,non ora io non posso !-sana strinse gli occhi imbarazzata sentendosi in difficoltà -ho capito,non voglio fare qualcosa che non vuoi anche tu però fatti stringere .voglio starti vicino più che posso-Akito l'afferrò desideroso di averla tra le braccia ancora una volta .
La rossa sorrise e posò le labbra sulle sue .
Perché non si erano detti tutto prima ?
Perché rimandare tutto?
La timidezza di Akito e i confusi sentimenti di Sana li avevano portati a un punto morto!come uscirne era difficile da immaginare ,era difficile trovare una soluzione.
Il bel biondino lo sapeva bene !
L'unica cosa da fare era di essere sincero con Fuka ma come avrebbe reagito? Sicuramente non l'avrebbe presa per nulla bene si sarebbe sentita sicuramente usata e ciò porto l'hayama nella completa confusione.
Lui voleva Sana ,l'unica e insostituibile  ragazza che amava e che avrebbe amato per sempre!
Mentre la sua mente era affollata da tutti quei pensieri sentì gli occhi della rossa su di lui-mh? Che c'é? -Sana gli sorrise tristemente-so a cosa pensi !ora non pensiamoci Hayama non voglio che con Fuka vada male per colpa mia perciò da domani io..-il ragazzo non le fece nemmeno terminare la frase che l'abbracciò ancora più forte e la baciò poi si staccò per un attimo e ribattè sconvolto
-non aggiungere altro Sana!
Voglio essere chiaro con fuka.farò di tutto pur di averti .ti prego aspetta ,aspettami Sana!-Gli occhi della bella attrice divennero lucidi e delle lacrime rigarono il suo viso-ti prego Hayama non promettermi niente sai che non puoi!-Akito continuò a fissarla tra l'angustiato ed emozionato.
Accanto a lui aveva la sua Sana,ce l'aveva finalmente tra le sue braccia.
Ma Sana aveva ragione!Non avrebbe potuto ferire Fuka ,in fondo provava affetto per lei,e mai le avrebbe fatto del male! Il ragazzo affondò il viso sul petto della sua amata e la abbracciò forte e non aggiunse altro che "perdonami,"la rossa pianse silenziosamente e rispose a quell'abbraccio come se fosse l'ultima volta .I due innamorati si specchiarono l'uno negli occhi dell' altra e si scambiarono un lunghissimo ultimo e dolcissimo bacio.akito per la prima volta pianse poiché cosciente che dopo quel romantico idillio tutto sarebbe finito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kisachan