Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    10/07/2015    1 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evergreen

Capitolo 10

 

I giorni passano lenti e inesorabili e ormai non sappiamo più cosa inventarci per scoprire la posizione del nemico, dopo l’arrivo della lettera gli zii e i miei genitori sono completamente impazziti e hanno dato di matto. D’altra parte sono giorni che mia madre e mio padre litigano quasi quotidianamente, Draco è esasperato e ha duellato con mio padre almeno una decina di volte, la situazione è a dir poco critica.

Senza contare che domani ci sarà il ballo della festa nazionale, e nonostante la preside sia riuscita ad annullare la festa di Halloween non è in grado di cancellare una delle feste più importanti dell’anno.

Quindi adesso dovrò collaborare con mia cugina Lily Luna Potter, visto che lei si è aggiunta al comitato dell’organizzazione delle feste e essendo mia cugina non ho potuto dirle di no, sarei sembrata la fidanzatina gelosa e la cugina cattiva.

Esatto, ho detto la fidanzatina gelosa, perché da quando è arrivata Lily non fa altro che strusciarsi al mio ragazzo e ogni volta che può fa allusioni sessuali su di lui ricordandomi che sono stati insieme l’anno scorso ad Hogwarts e come capirete questa cosa mi fa saltare i nervi e mi rende molto suscettibile. E nonostante sia passato già un mese da quando la mia famiglia è tornata, non riesco ancora ad abituarmi all’idea di averli vicino costantemente. Ultimamente passo tutto il mio tempo con mia cugina Dominique, che mi è mancata un sacco, però passo del tempo anche con Scorpius, il mio amato ragazzo.

Ad esempio oggi passerò la notte con lui e speriamo che stavolta nessuno ci interrompa in modo da riuscire ad andare fino in fondo per la prima volta.

“Rose, svegliati!” Ed ecco che cado dalle nuvole, è mio cugino Severus a svegliarmi dal mondo dei sogni.

“Sono sveglia, Sev! Dimmi però, dov’è Scorpius?” Intanto mio cugino si è messo ad ingozzarsi come un maiale.

“Sono proprio dietro di te, tesoro.” Ed eccola lì la voce del mio amato ragazzo.

“Amore, come stai?” Probabilmente ora sembrerò molto dolce e smielata considerando che all’inizio dell’anno non riuscivo a reggerlo neanche per due secondi.

“Sto bene, tesoro. Questa sera sei libero?” Non ho nessuna voglia di fare giri di parole e andrò direttamente al nocciolo della questione.

“Certo, ci vediamo in camera mia alle nove e mezza dopo gli allenamenti, va bene?” Mi ero totalmente dimenticata degli allenamenti di quiddich, la prossima settimana abbiamo la partita contro curaj, che è diventata molto più forte, considerando l’arrivo dei miei parenti, parlando del diavolo ecco che arriva Lily, la mia amatissima cugina.

“Hey ragazzi, come state? Dormito bene?” Comincio ad odiarla seriamente, indovinate un po’ dove si è seduta, tra me e il mio ragazzo, ripeto il mio ragazzo non il suo. Sto veramente impazzendo, averla vicina mi fa saltare i nervi, non riesco a capire il motivo per cui continua a fare le fusa come una gatta in calore vicino al mio ragazzo.

Da quello che ho capito da Jamie (Sì, sto veramente parlando di mio cugino James Sirius Potter con cui ho fatto pace da poco, ma questa è un’altra storia che vi racconterò un’altra volta) Lily e Scorpius si sono lasciati di comune accordo, perchè non andavano più d’accordo.

Subito dopo la loro separazione Scorpius si è messo con Alicia Nott mentre la signorina dopo neanche una settimana si è fidanzata con Henry Thomas e non è stata per niente triste della notizia della sua separazione con uno dei ragazzi più belli di Hogwarts.

“Tutto bene Lily ora però se puoi scusarci io, Rose e Albus dobbiamo andare a lezione di Incantesimi e come tu avrai capito la Cutur è molto fissata sulla puntualità, più della Mcgrannit se non lo avessi capito.” Io amo giorno che passa sempre di più questo ragazzo.

“Ok, ciao.” Noto con piacere sul viso di Lily una grande rabbia repressa, probabilmente che vorrebbe scaricare su di me.

Dopo aver sopportato per un’ora le urla della Cutur che per fortuna non erano rivolte verso di noi ci prepariamo per andare a lezione di pozioni insieme alla squadra arancione, in questo modo potrò stare vicino a Maria che è ritornata a scuola da poco.

“Maria, posso sedermi vicino a te?” Appena vedo mia cugina le vengo incontro e la chiamo.

“Certo Rose, ragazzi ho preso dei posti anche per voi qui davanti.” La gentilezza di Maria non ha limiti, ha preso dei posti anche per Sev e Scorpius, e non riesco a capire il motivo della sua gentilezza, visto che non conosce nessuno dei due, anche se Sev è suo cugino. Poi però comincio a capire, oggi Draco ha detto che organizzerà le coppie che saranno scelte attraverso il marchingegno molto complicato utilizzato da tutti i professori della EverGreen di cui Maria ha studiato le sequenze che utilizza per creare le coppie, in questo modo io sono in coppia con Scorpius mentre lei è in coppia con Sev, non riesco a capire il motivo per cui lei abbia voluto essere in coppia con Sev, ma poi mi ricordo di quando le parlavo di Sev e lei mi diceva che le sarebbe piaciuto fare la sua conoscenza.

A differenza mia e di Katrina, Maria vede sempre il lato buono delle persone ed è una persona molto positiva, le sue amiche però ora se ne sono andate dalla scuola e passa la maggior parte delle sue giornate a parlare con il fantasma di Claudia, la sua unica amica. Katrina non è voluta ritornare a scuola e ha deciso di andare a frequentare Hogwarts, mentre Maria da brava componente della sua squadra ha deciso di ritornare alla sua vecchia scuola, il problema è che i componenti della squadra arancione sono cambiati da quando Marius ha tentato di stuprarmi, da allora si comportano in modo molto diverso, in particolare verso di me. Si sono però calmati quando hanno saputo delle elezioni del nuovo re che si terranno dopo la festa nazionale.

Maria invece è sempre rimasta dalla mia parte e mi ha protetto dai loro insulti che suonavano come puttana oppure stronza ed altri che non starò qui ad elencare.

“Grazie Mari, per aver raggirato per l’ennesima volta il marchingegno dei professori.” Negli anni passati venivo sempre messa in coppia con Marius, questo pensiero però mi fa ricordare molte cose spiacevoli.

“Di niente Rose, ora scusa però devo scappare, ho un ora di incantesimi, con la Cutur e la conosci, sai com’è.” 

Ora mi ritrovo a pensare al passato e ai miei ormai vecchi amici, nell’ultimo tempo non ho più parlato con Laura, Viorica, Lollo, Andrei, Juliet o Paul. Siccome dopo l’omicidio di Claudia, Laura e Juliet hanno deciso di andare a frequentare Beauxbatons, mentre Paul, Andrei e Lollo hanno deciso di andare a frequentare Hogwarts. Viorica invece è stata obbligata contro la sua volontà ad andare a studiare in Russia. In questo modo il nostro gruppo si è diviso completamente, Marius invece è stato mandato a Durmstrang dalla sua famiglia, dopo l’incidente.

Ritornando però alla realtà, sto correndo per arrivare in tempo a difesa contro le arti oscure, perché nonostante la professoressa sia mia madre e la matrigna del ragazzo che sta correndo insieme a me non è per niente indulgente e non concede favoritismi.

Per nostra fortuna arriviamo prima del suono della campanella, andiamo però a sederci in prima fila visto che il resto dei posti sono già stati occupati, noto in lontananza mio cugino Albus che si è seduto vicino a Alicia Nott e noto che l’espressione di mio cugino è esilarante, sembra che stia per andare al patibolo. Ora torniamo a com’è possibile che io e Scorpius abbiamo dovuto correre per arrivare in tempo mentre mio cugino e gli altri componenti della squadra nera no, infatti è molto semplice, io e Scorpius eravamo molto felici per essere in coppia insieme e ci siamo fermati a parlare , quando mi sono svegliata dall’incanto (Cioè quando il mio patrigno, alias Draco Malfoy ha deciso di svegliarci visto che ormai erano cominciati ad arrivare anche altri studenti) ho notato che eravamo in un ritardo catastrofico.

Comunque visto che ora sto assistendo alla lezione più noiosa del secolo vi racconterò il motivo per cui adesso James Sirius Potter viene chiamato Jamie. Ieri sera dopo la cena sono andata a parlare con la mia cuginetta preferita, che è per chi non lo avesse capito è Dominique, e lei mi ha confidato un segreto che ha del fantastico. 

 

La sera prima…

“Rose, sappi che sei la prima persona con cui mi confido, non l’ho detto neanche con Aria. L’anno scorso, durante le vacanze estive mi sono innamorata e non indovinerai mai di chi. Il suo nome è James.” Ok penso di aver sentito male, vero?

“Domi, tu non intendi James Sirius Potter, vero?” Probabilmente il mio tono di voce è un po’ troppo alto e allarmato infatti Domi mi fa segno di abbassare la voce.

“Si Rose, proprio James Sirius Potter, quest’estate è stato fantastico con me e mi ha chiesto di ritornare ad Hogwarts, ed è esattamente ciò che ho fatto, solo che arrivata a Hogwarts non ho trovato né Aria né Lysander, devo dire che la cosa mi fatto stare un po’ male, perché non avevo altri amici. James però mi è stato sempre vicino e mi ha protetto dagli scherzi degli altri, il nostro rapporto si è rafforzato giorno di giorno sempre di più e la scorsa settimana mi ha anche chiesto di stare insieme, non immagini neanche quanto io sia felice, solo che non vorremo dirlo ancora a nessuno, sai non è visto di buon occhio che due cugini stiano insieme, ma io sono sicura che tu mi possa capire Rose, non per niente stai con il tuo fratellastro e anche se non avete legami di sangue non è molto ben visto.” Leggo sul viso di Dominique uno sguardo speranzoso di una persona che ha bisogno di certezze e come potrei io negargliele.

“Non ti preoccupare Domi, io sono dalla tua parte e sono felice che Jamie abbia cambiato comportamento, è ufficialmente di nuovo parte della mia famiglia.” 

 

E in questo modo io e Domi ci siamo addormentate parlando dei nostri ragazzi fantastici che ci hanno rese colpevoli di incesto.

Nonostante io sia in prima fila non riesco a trattenermi dal sonnecchiare e sfortunatamente anche mia madre si è accorta della mia grandissima voglia di dormire.

“Rose, visto che ti vedo così attenta alla mia lezione, perché non ripeti ciò che ho detto prima.” Mia madre non conosce però la mia arma segreta, la mia fantastica memoria.

“Certamente professoressa, lei ha appena chiesto alla classe quale siano le tre maledizioni senza perdono. Se vuole posso anche rispondere alla domanda.” Sto facendo una fatica della Madonna per non mettermi a ridere davanti a mia madre, noto però che l’idiota che si trova alla mia sinistra non intende trattenersi, perciò gli dò una gomitata.

“Mi farebbe molto piacere, Rose.” Probabilmente questa è la domanda di difesa contro le arti oscure più facile al mondo, chi è che non sa le tre maledizioni senza perdono?

“La prima è la maledizione Imperius, con questa maledizione si possono controllare le persone che sono sotto il suo effetto e toglie di conseguenza loro il libero arbitrio. La seconda è la maledizione Cruciatus che causa dolore e sofferenza all’essere vivente che viene colpito da essa. L’ultima è la maledizione mortale, meglio nota come Avada Kedavra che causa una morte instantanea.” Leggo sul volto di mia madre stupore e noto uno sguardo molto fiero, che sicuramente è rivolto verso la sua amata figlia.

“Finalmente anche quest’ora è finita! Rose, andiamo a pranzo?”” Ecco la domanda che aspettavo da secoli, sto morendo di fame. A tavola ci incontriamo però con la mia amata cugina, Lily Luna Potter, per chi non avesse capito “amata cugina” è un nuovo modo per dire “odiato mostro”.

“Lilly, che bello vederti. Perché non sei al tavolo della tua squadra?” Posso sembrare un po’ gelosa, ma solo un po’.

“Che c’è Rose, gelosa? Sono venuta qui perché volevo stare con Scorpius!” Questa ragazza non ha il minimo contegno e probabilmente se il mio ragazzo non mi avesse fermata l’avrei uccisa alla babbana.

Dopo essermi calmata e dopo essermene andata dalla mensa, mi accorgo di essere seguita dal mio adorato ragazzo.

“Rose, Rose, fermati!”

“Non devi essere gelosa di Lily, dico sul serio.” Anch’io sono seria quando dico di avere buoni motivi per esserlo.

“Mi stai prendendo in giro, per caso? Lily non fa altro che provocarmi, senza contare che tu e lei siete anche stati insieme l’anno scorso. Hai intenzione di negarlo per caso?” So che forse sono un po’ troppo gelosa, ma non ci posso fare nulla, io sono fatta così.

“Rosie, ascoltami. È vero io e Lily siamo stati insieme, ma lascia che io ti spieghi la vera ragione. L’anno scorso ho fatto una scommessa con Alicia che era allora la mia pseudo ragazza, cioè la ragazza con cui andavo più spesso a letto insieme per cercare di dimenticarmi di te, ti posso dire con assoluta certezza che non ci sono mai riuscito finora. Questa scommessa consisteva nel far innamorare Lily di me e di stare insieme a lei per almeno un mese, passato un mese però Albus è venuto a sapere della scommessa e ha detto che se provo a lasciare Lily mi uccide e credimi in quel momento sembrava molto serio e non volevo di certo rischiare la mia vita per una stupida scommessa. Perciò ho parlato con Thomas, che era innamorato di Lily da una vita, gli spiegai come sono andate le cose e mi promise che sarebbe riuscito a far innamorare Lily di lui. Non immagini quanto io fossi felice quando Lily venne a dirmi che era meglio se ci fossimo lasciati, sapevo qual era la vera ragione per cui lo diceva, ma non me ne importava nulla. Sono andato a letto con lei solo una volta e credimi per me non ha contato nulla e credimi mai come in questo momento sto odiando Alicia che mi ha fatto fare questa stupida scommessa, che adesso mi si è ritorta contro visto che ora finalmente sono insieme alla ragazza dei miei sogni, che però è gelosa di una ragazza insignificante.” Probabilmente questo è il monologo più lungo che Scorpius abbia mai fatto, ma almeno è servito a qualcosa visto che gli credo anche se non riesco a dimenticarmi del fatto che lui è andato a letto con Lily, che è anche più piccola di me, e non con me.

“Ti credo, amore. Però non riesco a dimenticarmi del fatto che tu sia andato a letto con Lily.” Posso sembrare un po’ pignola, ma sono davvero gelosa.

“Amore, per me conta di più un tuo bacio che una notte di fuoco con Lily, dico sul serio. Comunque per stasera ho preparato qualcosa di speciale per noi, in camera mia, alle nove e mezza, ti ricordi?” Come potrebbe andare male, spero soltanto che non saremmo di nuovo interrotti da qualcuno.

“In questo caso ti credo, ti va di andare a mangiare, adesso?” Dopo le parole di Lily ho perso l’appetito, ma sono sicura che Scorpius abbia fame, perciò mi sacrificherò. Noto entrata in mensa Domi e Jamie al tavolo della squadra viola, vicino a loro ci sono anche Aria e Lys, quale posto migliore per mangiare in santa pace?
In questo modo trascino Scorpius verso gli altri.

“Ragazzi, possiamo sederci vicino a voi?” Chiedo a loro con la voce più dolce del mio repertorio.

“Certo Rose e puoi sederti anche tu Scorpius, sai tua sorella non ha nessuna malattia contagiosa.” La frase di Aria mi rimette di buon umore, ha sicuramente un buon senso del umorismo, probabilmente l’avrà ereditato dalla madre, Draco non è un tipo molto divertente.

Ed eccoci tutti qui a parlare del più e del meno, alla fine Domi ha parlato della sua relazione anche a Lys ed Aria e ora lo sa anche Scorpius, Jamie invece ne ha parlato solo con suo fratello e quindi dopo pranzo decidiamo di andare fuori e stare all’ombra sotto la quercia che si trova vicino alla serra di erbologia, a noi si aggiunge Albus e tutti sorridenti ci incamminiamo fuori dal castello.

“Rose, questo posto è magnifico!” Sto per rispondere a Dominique quando Scorpius mi prende in braccio, non che la cosa mi dispiaccia, l’unico problema è che siamo in compagnia e a parte Lys sono tutti nostri parenti.

“Conosco questo posto da quando sono venuta alla Evergreen, me lo aveva fatto conoscere una mia amica, Viori. Adesso lei è andata a studiare in Russia contro la sua volontà, in un certo senso mi dispiace per lei.” Mi mancano moltissimo le mie vecchie amiche e quando se ne sono andate via non le ho neanche salutate per bene tutto sommato loro non mi avevano fatto nulla di male.

“Non ci pensare Rose, non è colpa tua se loro se ne sono dovute andare.” Penso che Domi potrebbe fare tranquillamente la voce della mia coscienza, visto che sembra mi legga nella mente.

“Hai ragione Domi, che ne dite di pensare a cose più belle? Ad esempio alla nuova coppia.” Noto che Domi è diventata rossa come un peperone e mentre parliamo delle vacanze e di altre cose io mi addormento fra le braccia del mio ragazzo.
“Rose, amore svegliati. Dobbiamo andare agli allenamenti.” Devo dirlo la voce di Scorpius è la cosa più bella da sentire appena svegliati senza contare che ha anche utilizzato un tono così dolce. Non credo di aver mai dormito meglio di così, intanto mentre mi sto facendo questi pensieri sul mio amato ragazzo mi alzo e prendo la sua mano e in questo modo ci dirigiamo quasi correndo verso il campo da quiddich, non è certo molto bello che proprio il capitano arrivi in ritardo, trovate?

Dopo esserci cambiati in fretta e furia io, Scorpius e Albus ci dirigiamo al campo dove i nostri compagni ci stanno aspettando.

“Allora ragazzi, pronti per battere curaj?” Dopo un po’ di tempo ho cominciato ad essere molto più indulgente verso i miei compagni.

“Certamente!” Risponde Julian con fin troppo entusiasmo considerando che il suo ragazzo fa parte della suddetta squadra, spero solo che quei due non abbiano litigato.

Dopo aver finito gli allenamenti siamo tutti stanchi morti e abbiamo una fame da lupi, perciò decidiamo di comune accordo di andare alla mensa per mangiare qualcosa, dopo che io e Scorpius avremmo ristabilito le forze andremmo in camera sua e spero che stavolta ci sia possibile concludere qualcosa.

Dopo aver fatto entrambi una bella doccia ci dirigiamo mano nella mano tranquillamente verso la mensa che domani sarà allestita e diventerà una grande sala da ballo.

Quasi arrivati alla mensa sentiamo però delle urla e sono sicura di aver già sentito questa voce, appena messo piede nella mensa rimaniamo a bocca aperta, quelli che stanno litigando furiosamente sono mio padre e il padre del tesoro qui accanto a me.

“Stai zitto furetto! Mione mi puoi spiegare il motivo per cui hai sposato questo qui? Come puoi preferire lui a me, come puoi preferire un ex mangiamorte ad un salvatore del mondo magico?” Non posso credere che mio padre dica queste cose, come può? Mentre cerco di avvicinarmi a mio padre Scorpius mi ferma e mi fa segno di andarci a sedere vicino ad Aria e Lys. Intanto mia mamma ha risposto a mio padre, se così può ancora essere chiamato.

“Ben detto Ronald, ex mangiamorte, non mangiamorte e a me basta questo, vuoi sapere il motivo per cui ho scelto lui a te? Lui non mi ha mai tradito, non beve, o meglio dire non si ubriaca come facevi tu quando i bambini non erano a casa, non si lamenta di continuo del proprio lavoro, della sua famiglia, di sua moglie. È molto semplice, non trovi?”  Wow, non ho parole, sapevo che mio padre non era un santo, ma non pensavo che trattasse così male mamma.

Intanto noto che Draco è andato a sostenere mia madre che da un momento all’altro potrebbe mettersi a piangere, noto che anche lo zio Harry si è alzato, molto probabilmente per fermare mio padre dal fare qualcosa di veramente avventato.

“Non mi sembra però che lui abbia avuto tanti problemi a tradire sua moglie, o sbaglio?” Non posso credere a quello che sto sentendo, una cosa è certa: Ronald Weasley non è più mio padre. Persino io so che la madre di Scorpius e Aria è morta durante il primo anno di scuola di Aria di una malattia incurabile, non posso credere che lui non se lo sia ricordato. Eppure Astoria Malfoy era la migliore amica di mamma e veniva molto spesso a casa nostra. Noto intanto che Scorpius che è accanto a me è diventato molto teso e non posso far altro che stringergli la mano.

Nessuno ha il coraggio di parlare e penso che mio padre si è reso conto della stupidaggine che ha detto. Al tavolo della squadra arancione si è però alzato mio fratello Hugo che si sta pericolosamente avvicinando a nostro padre.

“Tu non sei più mio padre, come hai potuto?” Dopodiché mio fratello da’ un pugno in piena faccia a mio padre, credo che gliene avrebbe dati anche altri se non fosse per Julian che è venuto a fermarlo. Intanto mio fratello continua ad urlargli contro.

“In questi anni mi è stato più padre Draco che te. Tu non c’eri mai, eri troppo occupato a giocare alla famigliola felice con Emily, da quando hai saputo che sono gay non mi hai più parlato. Draco e la mamma non mi hanno giudicato e mi hanno accettato per quello che sono! Come puoi considerarti mio padre o padre di Rose, in tutti questi anni non le hai mai scritto una lettera!” Mio fratello è completamente esploso, probabilmente si tiene questa cosa dentro da molto tempo e io in questo momento mi sento inutile.

Mio padre non riesce più a parlare, non so se sia per la vergogna o per lo stupore, nonostante tutto suo figlio gay ha avuto più fegato di lui.

Dopo penso un’infinità di tempo mi alzo e vado da mio fratello che in questo momento è ancora fermo davanti a nostro padre.

“Forza Hugo andiamo via.” Non ho mai avuto un buon rapporto con mio fratello, però in questo momento mi sento molto vicina a lui. Dopo che mi sono allontanata con Hugo noto che mio padre è uscito dalla mensa ed è andato non so dove, ma sincerante in questo momento è l’ultima delle mie preoccupazioni.

Raggiungo con Hugo il parco interno alla scuola e ci sediamo su una panchina.

“Hugo, mi dispiace per quello che è successo. Sarei dovuta essere più presente nella tua vita e anche una sorella maggiore migliore.” Penso veramente queste cose e noto che Hugo ora si è messo anche a piangere e questa cosa mi fa soffrire ancora di più. 

“No Rose. Anche io sono stato un fratello terribile. Penso che ne abbiamo tutti e due in parte colpa.”  Questa frase fa piangere anche me e devo dire che non ho mai avuto un momento così intimo con mio fratello. Questo momento viene però interrotto da Scorpius e Aria che sono venuti a farci compagnia.

“Hey ragazzi! Avete fatto una riunione fra fratelli e non ci avete chiamati? Non è stato bello da parte vostra!” Eccola lì la voce del mio amato ragazzo che è affiancato da sua sorella Aria, la mia cara amica.

Dopo aver passato un po’ di tempo insieme ai nostri fratellini io e Scorpius decidiamo di andare a dormire. Nonostante tutto i nostri piani per stasera sono saltati all’aria, quanto possiamo essere sfigati?

“Scorpius posso dormire con te?” Non me la sento di dormire da sola e sia chiaro non voglio fare nulla di sconcio visto che nessuno di noi ha l’umore adatto. Sono sicura che le parole di mio padre abbiano fatto male sia a lui sia ad Aria, mi ricordo che nel periodo in cui era morta la madre, Aria era intrattabile e non voleva più uscire dalle sue stanze, solo Scorpius riuscì a farla ragionare, in quel periodo i due erano inseparabili, fu per la prima volta che vidi qualcosa di umano in Scorpius. In quel periodo i due legarono molto, mi ricordo che successe verso la fine dell’anno ad aprile, fu orribile. Arrivata a casa anche mamma era intrattabile, seppi da mia zia Ginny che mamma dopo la morte della sua cara amica non è più voluta uscire di casa, se non per andare a visitare la sua tomba. Probabilmente fu in quel periodo che mia madre e Draco legarono.

“Certo Rose, vieni.”

Dopo essermi cambiata entro nel letto di Scorpius e ci abbracciamo, stiamo entrambi soffrendo anche se per motivi diversi. Sono sicura che il ricordo della morte di sua madre sia insopportabile per lui e sapere che il motivo per cui soffre è mio padre mi rende arrabbiata e furiosa.

“Rose, tu lo sai che io ti amo, vero?” La sua voce è quasi un sussurro ed è anche molto insicura e questa cosa mi fa a pezzi.

“Certo amore e sappi che anche io ti amo!” Gli dico quasi urlando e finalmente lo vedo sorridere.

“Buonanotte Rose.”
“Buonanotte Scorpius.” Dico sussurrando ormai fra le braccia di Morfeo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980