Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    12/07/2015    1 recensioni
STORIA RIPRESA! Ho finito di mettere l'html :D
-------
E se Link avesse un'allieva? Come la prenderebbe? E se poi non fosse più lui il portatore della Triforza del Coraggio? E se Zelda passasse dalla parte di Ganondorf? Hyrule si salverebbe comunque? Certo che sì: il bene trionfa sempre... ma come, stavolta? La risposta a tutte queste domande in questa fanfiction un po' comica, ma che non manca di avventura e di sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Ganondorf, Link, Princess Zelda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver parlato con Nayru, i nostri cinque eroi decisero di seguire il suo consiglio. Arrivarono di nuovo dentro il giardino interno del Castello di Hyrule, e, con tanta sorpresa, notarono che il Portale Minish era aperto... o almeno, quello che sembrava esserlo.
-Non è scientificamente possibile.- commentò Link, che fissava il Portale.
-Perchè mai? Si è solo riaperto!- gli rispose Sasha.
-Già, forse è solo l'eccezione che conferma la regola.- disse Darky.
-La smetti di darmi ragione?- fece Sasha, mettendo il broncio.
-Tesoro, non fare quella faccia... ti preeeegooooh...-
-Non chiamarmi tesoro!- gli puntò un dito in faccia.
-Possiamo pensare al Portale? Grazie.- li richiamò Savio.
-Per quale oscuro motivo potrebbe essersi riaperto? È praticamente impossibile...- riprese Link.
-Beh, forse c'è qualche circostanza strana, che so, forze magnetiche?- avanzò Savio.
-Non credo...- gli rispose Link.
-E se quello non fosse il portale Minish?- chiese Zelda. -Mi spiego: e se quello che c'è dietro non fosse la stanza degli Elementi, ma solo un altro mondo, come è successo per il Santuario Dell'Acqua?-
-Oh, Sasha... il luogo del nostro primo incontro, quando ci siamo uccisi a vicenda...- fece una piccola pausa -Oh, che ricordi romantici...-
-Ma certo. Non c'è stato niente di più romantico.- rispose, ironicamente, Sasha.
-Possiamo smetterla?- ripetè Savio, forse un po' in ansia. -Forse Zelda ha ragione... ma se tornassimo nella stanza degli Elementi, cosa faremmo?- 
-La smetti di farti le seghe mentali?! Entriamo, invece di ciarlare!-
Sbottò Zelda, e lo spinse dentro la porta. Non si sentì nulla.
-O avevi ragione, Zelda... oppure è caduto nel nulla cosmico.- disse Link.
-Spero sia la seconda...- fece Sasha, quasi tra sè e sè. Si sentì osservata. -Ah, l'ho detto davvero? Pardon. Non posso fingere di volergli bene, o sbaglio?-
-Esatto! TU AMI SOLO ME!- urlò Darky, prendendola in braccio e sparendo in un'altra di quelle sue nuvolette nere.
Link e Zelda sbatterono gli occhi un paio di volte.
-Beh, siamo rimasti solo io e te, Zelda... ci facciamo coraggio?-
Zelda annuì e gli prese la mano, dopodiché entrarono insieme dentro il portale.
Si ritrovarono dentro un altro giardino verde, pieno di fiori, e con un fiumicello che vi scorreva intorno. Alla loro destra c'era Savio, che ascoltava, assorto, una ragazza bionda, con un vestito lungo viola, che cantava una melodia dolce ma incalzante, probabilmente in un Hylian molto antico.
-Potrebbe essere una Zelda?- sussurrò Zelda.
-Oh, potrebbe, tranquillamente.- rispose Link, senza accorgersi che lui e lei erano ancora mano nella mano.
-Io glielo chiedo.- fa lei.
-E se vedere una identica a lei la spaventi? Questa sembra proprio una Principessa.- rispose Link. -Ehi! Savio, pssst! Savio!-
Quello si girò, senza troppa voglia. 
-Quella è una Zelda?-
Savio annuì.
-Ne sei sicuro?-
-Non c'è altra spiegazione. Sento la sua aura magica.-
Sempre sussurrando, i tre continuarono la conversazione, quando ad un tratto si sentì un tonfo assurdo, le grida di un ragazzo e di una ragazza, e Sasha e Darky piombarono   direttamente addosso a Link e Zelda, urlando "siamo arrivati!" La Principessa si girò tutta in un colpo, ansimante.
-E voi chi siete? Se non ve ne andate immediatamente chiamerò le guardie!-
-Principessa Zelda, noi...- ma prima che Link potesse finire la frase, lei, dopo aver spalancato gli occhi, si fiondò tra le sue braccia.
-Oh, Link! Non puoi sapere come mi sia sentita senza di te! Quando ti ho fatto tornare piccolo, ho sempre pensato che, una volta partito per Termina e aver trovato Navi, ti saresti completamente dimenticato di me, e invece... mi sei mancato così tanto! Sono fiera di te, Link, e di tutto quello che hai fatto!- dicendo così, calde lacrime scesero dalle sue guance, andando a bagnare la tunica verde del nostro eroe.
"E adesso come le dico che non sono io, quel Link?"
-Zelda, uh... io, ecco...-
-Lui non è chi credi, è il Link di un'altra epoca. Sbagliato petto, mi dispiace. Ora staccati. Lui è mio.- tagliò corto la nostra Zelda.
La Principessa si asciugò le lacrime.
-Sì, certo. Perdonami... allora, in cosa posso esservi utile?-
-Ci è stato detto che per sconfiggere un certo Ganondorf abbiamo bisogno di un Settimo Saggio...- iniziò Sasha, indicando Zelda, che alzò la mano. -Ma, a quanto pare, dobbiamo risvegliare i suoi poteri o qualcosa del genere...-
-Tutto qui?- chiese lei. -Quello che mi dà i poteri è la Triforza della Saggezza, e se tu vieni da un'altra epoca...-
-Ce l'ha Ganondorf.- fece Zelda.
-L'Epoca?-
-La Triforza.-
-Ah. E tu?-
-Comune umana.-
-Allora, beh... penso proprio che mi aggregherò! Vi piace l'idea? Insomma, dò fastidio?-
-Certo che no!- esclamo Sasha. -Una mano in più contro la lotta al male fa sempre bene, non è così, Maestro?- 
Link sorrise. -Hai perfettamente ragione!-
-Ma certo che ha ragione! La mia ciccina...- sussurrò Dark, abbracciandola da un lato.
-E smettimela...- si lamentò lei.
Gli altri quattro ridacchiarono.
-Per me va bene.- disse Savio.
-Non fate caso alla sua enfasi, Principessa.- spiegò Zelda.
-Già, oggi è una delle sue giornate più allegre...- continuò Link.
-Certo che siete una rottura, tutti quanti...-
Quindi da uno, i nostri eroi sono passati a due, con Link e Zelda, tre con Inoyuasha, quattro con Savio, cinque con Dark Link, e infine sei con la Principessa Zelda dell'epoca di Ocarina of Time che, com'è suo dovere, farà il Settimo Saggio.
Il sestetto uscì dal Portale, e si ritrovò nel Giardino del Castello, qualche centinaio di anni prima. La Zelda di OoT poteva attraversare indenne il portale, al contrario di Link (sempre di OoT), grazie ai suoi poteri magici. Una volta fuori dal Borgo, si decise di tornare a casa di Link. Ora che avevano tutti i Medaglioni più il Settimo Saggio, avrebbero dovuto decidere quando e come sconfigfere Ganon, e dove trovarlo. Stavano discutendo, quando una luce intensa si levò dalla tunica di Sasha: i sei Medaglioni fluttuarono in aria e si misero in ordine, come per formare un arcobaleno. Fuoco, Spirito, Luce, Foresta, Acqua, Ombra. Rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. Da i sei Medaglioni si levò una luce, di quei colori, che sembrava proprio un arcobaleno.
-Si dice sempre... che alla fine dell' arcobaleno si trovi un tesoro... dovremmo sevguire la luce?- chiese Sasha.
-Penso proprio di sì.- fece Link, e tutti e sei si precipitarono fuori, a seguire  uno strano riflesso di colori, che li avrebbe portati alla battaglia finale.

 
ANGOLO AUTRICE:
Vi è piaciuta l'idea dell'arcobaleno? A me sì, tantissimo! ^-^ 
Ma qui Zelda è gelosa, mlmlmlml (a random xD) E la Principessa canta la melodia dello schermo del titolo del primo TLoZ, un biscotto a chi l'aveva pensato xD
E quindi beh, è passato un fottutissimo anno, nel quale sono cresciuta, e nel quale, almeno spero, sono riuscita a farvi ridere ed emozionare con le mie idiozie... la fic ancora non è finita u.u e per i prossimi capitoli aspettatevi il meglio! (O il peggio, MUAHAHAHAH!!!) 
Scritta mentre giocherellavo nel sale con le chiavi della macchina di babbo. Ah, non chiedetemi perchè, io rispetto il sale e gli dò tutti i diritti che merita (?) u.u 
Sapete, a febbraio dell'anno prossimo la saga di Zelda compie 30, meravigliosissimi anni... ed io ho già in programma tre long da 10 capitoli l'una, da pubblicare da febbraio in poi. (30 anni di zelda diviso 3 fanfiction = 10 capitoli per ogni ff. Uguale TRIforzaaaaaaaah!!!!l ok no, basta lol) 
Fatemi sapere se le volete (in realtà sono 4, ma penso che una la pubblicherò a sè... anche se non so quale xD) !!
Recensite in tanti <3 questo capitolo per me è molto importante :) 
Salutoni, ValyXD ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD