Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Alice nel paese dei libri    13/07/2015    0 recensioni
Questo č un nuovo finale per la saga the maze runner siccome sono rimasta delusa dalla conclusione originale.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Minho stava cercando di alzare Thomas e dopo vari strattoni riuscģ nel suo intento. Thomas si guardava attorno spaesato, erano in una grande distesa verde i cui confini erano delimitati da alti e massicci alberi. Quel posto emanava sicurezza e speranza e a giudicare dai volti degli altri le sensazioni erano comuni. Da una rapida occhiata vide che molti erano sparpagliati come in esplorazione del luogo mentre un gruppetto abbastanza numeroso era concentrato attorno a qualcosa. Thomas non riuscģ a capire di che cosa si trattasse siccome un muretto di persone gli impediva la visuale. Tra la mischia riconobbe in prima linea Brenda, Aris, Sonya e Jorge. Thomas decise di raggiungerli e iniziņ a camminare con Minho a fianco. Dopo aver osservato meglio l'amico si accorse che il suo viso trasmetteva tristezza e preoccupazione. La tristezza era ben comprensibile ma non capiva la preoccupazione. Poi vide l'oggetto che aveva catturato l'attenzione di quel gruppetto e tutto fu chiaro. Minho era in pensiero per lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Alice nel paese dei libri