Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Flitwick    15/07/2015    1 recensioni
Nove personaggi e nove pianeti con qualcosa in comune, un segno, una caratteristica. Qualcosa di unico e speciale che li rende ineguagliabili:
1.Earth~Sora "Eppure, quando il tuo cuore ribolle e il tuo oceano si tormenta, senti il fuoco che brucia nelle tue vene."
2.Venus~Kairi "Ma, quando il vento calerà cedendo il passo alla brezza, e il Keyblade tornerà a tacere, tornerai sui tuoi passi?"
3.Mercury~Ventus "Principe solitario, brillante di cuore e schiavo della tua ombra."
4.Jupiter~
5.Saturn~
6.Uranus~
7.Neptune~
8.Pluto~
9.Mars~
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roxas, Sora, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercury~

 
Piccolo, agile, gentile. Sottovalutato in potenza, ostacolato in battaglia. Marte ruba il tuo odio, mentre giaci nel sonno. Ventus. Principe solitario, brillante di cuore e schiavo della tua ombra. Racchiuso in una prigione di cristallo aspetti il loro arrivo, e tutto tace.
Luce sprigionata illumina il tuo cammino. Spesso troppo debole, spesso troppo sola per non cedere all’oscurità. Il tuo cuore riposa, aspettando il risveglio, cullato da un valoroso. Non temi il ritorno, sei custodito, e quando sarai pronto, rinascerai a vita nuova. Ma, in seguito, guardando indietro, non vedrai un’anima sola bramare il tuo cuore?
Corri, finché la luce ti accompagna, fino ad allora, riposa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Flitwick