Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horjzons    21/07/2015    3 recensioni
Ogni passeggero aveva il suo buon motivo per essere su quell'aereo. Chi era desideroso di un'emozionante avventura, chi si apprestava a una noiosa vacanza di lavoro e chi voleva solo abbracciare un parente o un amico lontano. Ognuno si portava dietro un bagaglio e la sua storia. Ma poi tutto, su quell'aereo, era precipitato. Non importava chi fossi, o da dove venissi, se fossi buono o la carogna più grande del mondo: tutto era caduto giù, senza pietà. Eppure il destino ha deciso di dare una seconda possibilità ad alcuni di loro. Sono dieci i superstiti. Per loro, non c'è modo di sfuggire alla morte, ma ce n'è uno per inseguire la vita.
L'isola è la loro unica salvezza, ma chi sarà veramente in grado di cavarsela e di stare alle leggi della giungla?
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Lnn21N2727s
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


TRAILER 



CHAPTER TWO
 
17 Luglio 2015
22.30
MELISSA
 
Tutti dormono o, per lo meno, se ne stanno morenti con gli occhi chiusi senza proferire parola. È da più di un giorno che sono alla deriva sui gommoni e Melissa può sentire le sue labbra secche imploranti d’acqua e il suo stomaco brontolante. Ha anche freddo: si pente amaramente di aver messo una cannottierina scollata per il viaggio. Pensava di andare a Londra, di divertirsi, di scegliere il suo futuro, ma la verità è che nessuno sa o può programmare il futuro. Perché basta un secondo andato storto, per far crollare miseramente i tuoi piani.
-Hai freddo?- le chiede Zayn facendola sussultare leggermente.
-Ehm. No, cioè in realtà sì, ho freddo-
Il ragazzo moro si toglie la sua felpa e gliela porge. Melissa esita un momento, ma poi la indossa inebriandosi di un forte profumo di cannella. È un po’ bagnata dal giorno prima, ma le sembra la cosa più calda del mondo.
-Non mi devi aiutare per forza, mi hai già salvato la vita sull’aereo-
-Cerco solo di aiutare chi ne ha bisogno- replica lui.
Melissa cerca le parole adatte per rispondere, ma Ashley, a quanto pare non del tutto dormiente, si intromette:
-Eri un missionario per caso?-
Mel la squadra come per ordinarle di tacere, ma Ash risponde con un sorriso forzato. Sembra dirle  “Scusa, era da troppo tempo che non dicevo una delle mie cavolate”.
-No, ero un cazzone e ora sto solo cercando di fare la cosa giusta per la prima volta- le risponde lui un po’ seccato per poi alzarsi e cambiare gommone.
-Grazie tante, Ash- esclama sarcastica Melissa cercando di alzare le braccia al cielo, ma fallendo miseramente.
-Tanto stiamo per crepare-
-Ma ‘sta zitta!- replica la ragazza per poi chiudere gli occhi e cercare di dormire.
 
18 Luglio 2015
11.30
Melissa si sveglia perché qualcuno le da una sberla sulla guancia. Sta per imprecare il nome di Ash, quando apre gli occhi e la dolcezza di due pupille azzurre come il cielo di un ragazzo biondino, le compare dinnanzi. Mette a fuoco la figura e riconosce Niall.
-In Irlanda non si insegna che non si picchiano le fanciulle?- si lamenta Melissa con troppe poche forze per sembrare convincente.
-Spiritosa- commenta lui accennando un sorriso –Comunque sì, ma ho pensato che questo avresti voluto vederlo-
Melissa gira la testa in ogni direzione, ma ciò che vede è solo molta confusione. Tutti, tranne il vecchio e il bambino, sono ammassati nella parte davanti dei due gommoni. C’è chi indica qualcosa, chi si abbraccia, chi rema più che può e chi inscena una discussione con una certa rossa perché le copre la visuale (ASHLEY).
-Allora?- le chiede Niall.
-Non riesco a vedere niente-
-Forse perché sei un po’ bassa- replica lui scoppiando a ridere. Melissa gli tira un pugno scherzoso sul braccio, ma continuano a ridere senza una ragione precisa. Poi il biondo si abbassa mettendosi in ginocchio sul gommone.
-Allora, donzella, se mi sale sulle spalle, le mostrerò il mondo dalla mia altezza e forse riuscirà a scorgere qualcosa-
Melissa si ferma un attimo ad osservarlo incredula.
-Sai, credevo che il maggior grado di stupidità qui lo raggiungesse Ash, ma mi sbagliavo-
Poi fa come ordinatole. Niall si alza un po’ tremante per il gommone ondeggiante e Melissa, sulle spalle del ragazzo, finalmente la vede: la sua salvezza.
-Terraferma!- urla per beccarsi un “Ma nooo Mel! Complimenti! Sei proprio perspicace!” di rimando dalla sua migliore amica.
Sono abbastanza vicini alla terra e Ash decide che è arrivato il momento di buttarsi in acqua per raggiungerla a nuoto. Si tuffa sempre con la solita grazia da ballerina di danza classica, attraendo i commenti poco simpatici di Gwen, la ragazza coi capelli rossi:
-Ti sei di nuovo sbilanciata o era voluta questa intelligente caduta per bagnarsi per l’ennesima volta?-
Zayn e Niall scoppiano a ridere sulla simpatica battutina della rossa, Melissa non resiste alla tentazione di squadrare i due come per dire loro “Come fate a ridere a certe oscenità?”
-Che c’è?- le fa il biondo –Non ti sta simpatica quell’essere così amabile?-
La ragazza si limita a una smorfia e si volta dall’altra parte facendo, però, il suo errore più grande. Niall decide di farle raggiungere l’amica sollevandola dal gommone e buttandola in acqua.
-Ti odio, anzi odio tutti gli irlandesi!- grida frustrata Melissa. Il biondo non resiste a non ridere insieme ai suoi amichetti. Poi si toglie la maglietta, scoprendo degli addominali scolpiti. Ash lo osserva stupita e poi da un pizzicotto all’amica.
-Ora ci divertiamo!-
-Ash non siamo neanche ancora arrivate sulla terraferma, non abbiamo bevuto, non abbiamo mangiato, non ... – Melissa viene interrotta da una serie di spruzzi, causati dal tuffo “delicato” del biondo, che le arrivano direttamente in faccia facendole ingoiare un bel po’ di acqua salata.
-Ma quanto ti sto simpatico da 1 a 10?- le fa Niall, mentre iniziano a nuotare.
-Sei gravemente insufficiente-
-Mmh- commenta lui –Recupererò-
 
12.00
Dopo un abbondante mezz’ora, finalmente, raggiungono la terra, la tastano tutti come se fosse la cosa più bella di sempre. Ash si strofina la sabbia addosso diventando una specie di mummia, ma poi torna in acqua a pulirsi e, soprattutto, a spruzzarsi con un tipo dai capelli ricci e dagli occhi verdi: Harry Styles.
-Hey! HEY!- urla Zayn con la rossa sempre al suo seguito –Ho trovato del cocco!-
Melissa si alza da terra con non poca difficoltà e raggiunge il moro che sta bevendo il latte del frutto. Tutti si accalcano vicino a Zayn e a Gwen aspettando, impazienti, che lascino loro un po’ da bere.
-Che schifo- blatera Niall passandole la noce di cocco. Melissa beve più che può, cercando, però, di lasciarne un po’ per gli altri.
-Non ti piace?- chiede al biondo.
-Mi fa cagare, però non ci sono molte alternative, quindi viva il latte di cocco!-
-Certo che ti lamenti sempre!-
-Oh beh scusa se ho i miei gusti!-
-Scommetto birra a tutto spiano-
I due continuano a stuzzicarsi finché il vecchio che, fino ad ora, non aveva aperto bocca, non chiama tutti alla sua attenzione.
-Dobbiamo fare un piano, per decidere come agire-
-Sì, ma prima magari puoi dirci il tuo nome, che ne dici?- gli propone Ash sempre molto educata con le persone più vecchie di lei di circa cinquant’anni.
-Mi chiamo Gregory e ora che tutti lo sapete sono pienamente convinto che non è cambiato un granché. Ora, come vogliamo agire?-
-Io e Gwen potremmo raccogliere un po’ di noci di cocco come provviste- si propone Zayn. Melissa alza gli occhi al cielo, non che le importi così tanto del ragazzo, però le da fastidio che dia tutte le sue attenzioni alla rossa.
-Ok, perfetto- commenta Gregory –Io, il bambino … -
-Mi chiamo Mark!- interviene il piccolo infastidito. Ash non può che farsi scappare un “Ha lo stesso carattere della sorella, che palle”.
-Ok, allora io, Mark, Liam e Harry potremmo stare qui a costruire un riparo per la notte. E voi quattro- si ferma indicando Melissa, Ashley, Niall e Louis –potreste andare in esplorazione-
-Eh no, caro grande puffo- interviene Ashley rivolgendosi al vecchio.
-Ash, non mi sembra il caso di discutere- cerca di calmarla Mel.
-Oh sì, che è il caso di discutere! Scusi, signor vecchio, anzi signor Gregory: io non ho intenzione di muovere un’unghia da dove sono ora, figuratevi se entro in quella putrida foresta piena di insetti e chissà che animali schifosi-
Melissa sbuffa rassegnata e poi si mette a sghignazzare con Niall per la discussione creatasi tra la biondina diciannovenne e il vecchio caro Gregory. Solo quando le si fa notare che l’alternativa è passare un pomeriggio con Gwen, Ash decide di mettersi in marcia.

 
SPAZIO AUTRICI
Eccoci tornate, stranamente puntuali, con il secondo capitolo di questa storia.
Come sempre vi inviatiamo a lasciarci un parere, per sapere cosa ne pensate, con alcune recensioni.
Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che sono passate dalla nostra FanFiction, continuate così.
Potete trovare già online, sul nostro profilo Wattpad, il terzo capitolo (https://www.wattpad.com/user/horjzons)
A inizio capitolo c’è il link del trailer a cui vi invitiamo di passare (basta schiacciare sulla scritta TRAILER e vi porta direttamente al video)
Vi mandiamo un grande bacio e a presto <3
 
HORASON

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horjzons