Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    22/07/2015    0 recensioni
Salvee questa ff é una Romione ma c'é anche un po'di Fremione.Questa ff l'ho pubblicata anche su unamia pagina di facebook https://m.facebook.com/profile.php?id=124779680871873
Detto questo spero vi piaccia baci
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi sveglio con un po` di mal di testa ma prendo una pozione,mi preparo e vado nell`aula di Piton:-buongiorno signorina Granger-dice il professore alzando la testa io sorrido e faccio un cenno di saluto con la testa sedendomi:-ti senti bene Granger?-annuisco:-perché non parli?+prendo il mio diario,la piuma e scrivo:"da ieri dopo lo svenimento non riesco a parlare"lui si avvicina e si siede sulla sedia vicino alla mia e legge:-ieri sei svenuta?-"si...ero nell`aula di Lumacorno per la prima lezione e sono svenuta...":-e perché non riesci a parlare?-"sono le conseguenze del coma...almeno così pensa Madama Chips":-sei stata in coma?-"si per 3 giorni...":-com`é successo?-la mia mano comincia a tremare e una lacrima scende sul mio viso"io dovevo morire"riesco a scrivere piangendo:-ma cosa?-si gira a guardarmi:-no,non piangere...non volevo...-mi asciugo le lacrime,riprendo la piuma e comincio a scrivere"io e Fred Weasley stavamo insieme,una sera eravamo in auto e un camion c`é venuto addosso...Fred é morto,io sono stata in coma...":-mi dispiace...é per questo che non mangi?-"come fa a sapere che non mangio?":-da quando sei tornata ti ho visto solo una volta in sala grande...-"il dolore é l`unica cosa che mi ricorda che c`era davvero...é colpa mia se é morto...":-ti manca?-annuisco"molto"scrivo ricominciando a piangere ed é in quel momento che ho capito che anche il professore Piton ha un cuore perché all`improvviso mi abbraccia consolandomi. Ci stacchiamo dall`abbraccio:-mi dispiace molto per quello che ti é successo Herm...Granger-"va bene Hermione":-no Granger non posso chiamarti Hermione-"ma nessuno lo verrà a sapere ho bisogno di umanità non di freddezza":-okay...Hermione...-sorrido"grazie":-ma i tuoi amici...non ne parli con loro?-faccio cenno di no con la testa:-perché?-"Ginny ha perso un fratello così come Ron e poi io e Ron non ci parliamo molto...":-e Potter?-"ha già i fatti suoi a cui pensare non voglio dargli altre preoccupazioni...":-ma é tuo amico...-"si ma questo non vuol dire che si deve addossare i miei problemi...":-non si addosserebbe i tuoi problemi si comporterebbe da amico--esattamente...-dice una voce dietro la porta...la voce di Harry:-da quanto sei qui Potter?--dall`abbraccio…--non lo dovrai mai dire a nessuno...capito?--non avevo intenzione di dirlo a qualcuno...solo io e Ron lo sappiamo-e Ron esce da dietro la parete:-io ci sono per te Hermione...noi ci siamo per te...-"non ho bisogno d`aiuto!"scrivo e alzo il diario per farglielo leggere:-okay...allora rimani sola cosa dobbiamo dirti...-dice Harry e si siedono a un banco molto distante dal mio...voglio cavarmela da sola...ce la posso fare perché sono Hermione Granger una valorosa grifondoro. Le lezioni non sono mai state più lunghe e più noiose ma finalmente sono finite e mentre tutti si dirigono in sala grande io vado in camera mia nel dormitorio grifondoro:-bella mossa!-mi siedo sul letto prendo il diario e scrivo"ciao anche a te Fred":-hai allontanato Harry e Ron e hai avvicinato il professore Piton...perché?-"non lo so...é successo e basta...":-devi tenerti stretti gli amici...specialmente in questo momento...-chiudo il diario in malo modo lo metto sul letto e vado via:-Hermione!Perché sei scappata?-é sempre Fred,lo ignoro e continuo a camminare:-dai non fare così Hermione!-lo ignoro ancora,mi fermo per un giramento di testa un dolore sempre più forte e poi più niente.-Forza svegliati Hermione...-é la voce di Fred ma questa volta non voglio...non voglio più vivere se vivere significa solo sofferenza preferisco raggiungerti:-Fred--ha sussurrato qualcosa...-dice Ron:-ha sussurrato un nome:Fred-dice Piton...ho parlato senza nemmeno accorgermene credo che non ho altra scelta...devo aprire gli occhi...li apro:-buongiorno piccola Hermione-dice Ron carezzandomi la guancia:-signor Weasley posso rimanere un attimo con la signorina Granger?--va bene-dice lui alzandosi e uscendo dall`infermeria:-non devi più pensarle quelle cose!--di...che...cosa...sta...parlando?>la mia voce é un sussurro roco ma lui la sente:-che vuoi raggiungere Fred...--come...fa...a...saperlo?--ehm...--ha...frugato...nella....mia...mente...--mi preoccupavo per te...l`ho fatto solo per questo...--lei...si...preoccupava...per...me?--si,stai male...devi ricominciare a vivere...--come?--ricominciando a mangiare e stare di nuovo con i tuoi amici...--non...ci...riesco...non...ce...la...faccio...lui...é...morto...per...colpa...mia...--non é vero lui é morto perché il camion vi é venuto addosso...-non rispondo ricordando l`incidente:-posso entrare?-chiede Ron:-si-dice il professore e Ron entra mentre Piton esce:-dobbiamo parlare...--okay...--devi ricominciare a vivere...posso aiutarti...sai anche io ho perso un fratello ma Fred non vorrebbe questo...vorrebbe la nostra felicità...--lo…so...--allora devi ricominciare a mangiare okay?--uhm...--Hermione...-é la voce di Fred:-ricomincia a vivere ti prego non posso vederti così...rimettiti con Ron so che lo ami...voglio che siete felici...ricordati sempre che ti voglio bene Mione forse ci risentiremo ma per ora ti lascio in buone mani...--Fred...-nessuna risposta:-Fred!-ancora nulla:-no no no no Fred!--Hermione ma cosa?-apro gli occhi...Ron ha una faccia sconvolta:-stai bene?-mi chiede:-si...ma voglio scrivere a George...--a George?--si...posso avere una pergamena ed una piuma?--certo...-Ron prende pergamena,piuma ed inchiostro e mi metto a scrivere.Dopo un po` chiedo a Ron di prestarmi il suo gufo lui gentilmente lo fa e così spedisco la lettera:-che ci hai scritto?--oh...uhm...nulla d`importante…+invece é una cosa molto importante...gli ho chiesto se Fred ora é da lui...anche se credo di sapere già la risposta...é ovvio che é andato da lui:-sei sicura?--certo Ron-dico sorridendo:-signorina Granger come si sente?-mi chiede Madama Chips:-bene posso andare?--si--grazie-dico alzandomi dal letto:-ce la fai?--si--okay allora andiamo in sala grande é ora di cena-c`incamminiamo verso la sala grande e quando siamo arrivati ci sediamo al tavolo dei grifondoro:-Hermione-mi saluta Ginny sorridendo:-ciao Ginny-dico ricambiando il sorriso,poi prendo una fetta di crostata alle more...la mia preferita e comincio a mangiarla:-brava é un buon inizio...-dice Ron dandomi un bacio sulla guancia:-signorina Granger c`é una visita per te-dice il professor Piton,mi alzo e lo seguo:-George!-dico arrivati all`ingresso e vado ad abbracciarlo:-che ci fai qui?--rispondo alla tua lettera...--e quindi?--Fred é da me...--Fred mi dispiace di essermi arrabiata con te non volevo mandarti via...non voglio che...--non scomparirà...quando vuoi parlare con lui ci sono io...--grazie George-dico sorridendo e lo abbraccio di nuovo:-questo abbraccio é anche per te-sussurro sapendo che Fred mi ascolta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl